Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Chi è il VoStro Giocatore Juventino 2016/2017? Al via il X premio VS. Chiusura 13.30 del 9/6/2017

  

  1. 1. Chi è il VoStro Giocatore Juventino della stagione 2016/2017?

    • Asamoah
      3
    • Barzagli
      3
    • Benatia
      0
    • Bonucci
      19
    • Buffon
      66
    • Chiellini
      7
    • Cuadrado
      4
    • Dani Alves
      83
    • Dybala
      72
    • Higuain
      441
    • Khedira
      13
    • Lemina
      1
    • Lichtsteiner
      1
    • Mandzukic
      433
    • Marchisio
      2
    • Pjanic
      10
    • Rugani
      1
    • Alex Sandro
      13
    • Sturaro
      0


Post in rilievo

 

 

Credi a quello che vuoi.

Io dico basta a un qualcosa che mi sta logorando, che sono già esaurita per altri problemi personali, che non sto qui a spiegare, e che non interessano a nessuno, nemmeno ai miei genitori. .the

 

Questa é la nostra distrazione per eccellenza! E ti sto parlando al plurale perché ti comprendo!...

 

Io non riesco a mollare la Juve perché nei miei periodi di * mi collego su VS e mi scollego col resto del mondo;

 

perché quando c'è un momento no, ecco che l'indomani o 2-3 giorni dopo c'è il campionato, o la Champions.. e per 90 minuti.. va tutto a *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso anche sbagliarmi e chi ne sappia più di me ,è giusto che mi corregga,ma l'aspetto che più mi ha fatto schifo è che nè Dybala e nè Higuain,hanno speso due parole per i tanti feriti a Torino,che erano li per assistere alle loro figuracce.

L'unico insieme a pochi che hanno speso due parole è stato Mandzukic,campione vero sia sul campo che fuori.

Mario non solo ha più coglionii di tutta la squadra messa insieme,ma mostra sensibilità verso un popolo ,che da tutta Italia erano giunti per sostenerli seppur da lontano.

Onore a Mario ,uomo vero,trascinatore e condottiero in mille battaglie.

 

Davvero deludenti entrambi.

 

Per Mario ho finito le parole. Posso solo dire che è un vero ONORE averlo nella mia squadra del cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Davvero deludenti entrambi.

 

Per Mario ho finito le parole. Posso solo dire che è un vero ONORE averlo nella mia squadra del cuore.

Io ho collezionato tante maglie della Juve nel corso degli anni.. tutte senza nome e numero..

Feci un'eccezione per Del Piero..

A marzo ho fatto una seconda eccezione: Marione Mandzukic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani , perchè è l'unico che dovrebbe esser titolare e invece gioca 8 partite l'anno a causa del nonnismo nello spogliatoio.

 

Il resto della squadra per me è morto da stasera , calcisticamente parlando.

 

Se domani mi svegliassi e li avessero venduti tutti , sparerei i fuochi d'artificio.

 

La vergogna di stasera è imperdonabile.

La gestio e di rugani e' vergognosa.....in campo gioca alla grande ma poi deve aspettare muto e si vede passare davanti perfino un chiello quando sta male on un brocco come benatia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per votare il miglior giocatore guardo l'intera stagione e non solo l'ultima partita, seppur era la più importante,

peraltro partita nella quale nel secondo tempo sono crollati tutti, nessuno escluso.

Il mio voto è andato dunque a Higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per votare il miglior giocatore guardo l'intera stagione e non solo l'ultima partita, seppur era la più importante,

peraltro partita nella quale nel secondo tempo sono crollati tutti, nessuno escluso.

Il mio voto è andato dunque a Higuain.

 

Anch´io ho votato Higuaín, perché trovo sbagliato votare Mandzukic solo perché in una finale comunque persa ha segnato un bellissimo gol, Quando Higuaín ha segnato il triplo dei gol di Mandzukic in questa stagione. Anch´io penso che Mandzu sia stato fondamentale in questa stagione, per caritá. Ma senza i tantissimi gol decisivi di Higuaín non avremmo vinto niente, né Scudetto, né Coppa Italia. Purtroppo in molti si lasciano condizionare dall´ultima partita, dove, del resto, Higuaín ha comunque fatto l´assist per il gol di Mandzukic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco dove sia l'errore di Mandzukic sul primo gol. Arriva a tutta velocità perché ci hanno preso in contropiede e poi cosa dovrebbe fare? Bastava che Chiellini si occupasse di Ronaldo invece di stare a centro area a fare non si sa bene cosa. Sul terzo gol un po' sbaglia, ma è Sandro disastroso, che prima prova quel colpo di testa assurdo in quella zona e poi si perde Modric.

Per il resto non si tratta di trovare capri espiatori, ovviamente la sconfitta non è dovuta a Higuain. Ma alla fine se spendi 90 milioni non è certo per confermarti in un campionato che stai dominando da 5 anni di fila.

 

L'asse Mandzo-AS è un 2 contro uno su Carvajal a sx. Già per questo motivo non puoi concedergli quello spazio. Sta correndo, ma dove corre? distanze enormi, non da solita Juve. Ad un certo punto non segue nè Carvajal e nè CR7 che gli passa davanti. Nel 3°gol AS gli passa una palla di testa normalmente, non vedo cosa ci fosse di sbagliato, ma anche se fosse... a maggior ragione devi andarle incontro. Lui rimane addormentato come mai visto prima, aspettando la palla e facendosi anticipare da Modric (Modric) che la darà a Carvajal prendendo in controtempo AS. Dopo sbaglierà un altro appoggio elementare che lancerà un'azione pericolosa del Real, ma ci salverà Brick fischiando un non meglio precisato fallo sulla linea laterale. Avrà anche la palla del 3-2 quasi al limite dell'area piccola, ma la schiaccerà in modo quasi comico per fare un assist senza senso, perchè da lì si sceglie di prendere la porta, non il prato. E non ce l'ho con Mandzukic eh (io lo adoro) è per dire che persino lui ha commesso tanti errori che non gli appartengono, crollando nel 2°T come tutti gli altri (difesa in primis).

Ad ogni modo... qua siamo nel topic dello juventino dell'anno, non trasformiamolo nei commenti post Cardiff (altrimenti ci si quota e si risponde nell'altro topic).

Siamo già andati troppo OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore ai soldati Mandzukic ed Alves.

Il secondo lo avevo votato come migliore della stagione ma devo dire che il croato lo merita un pelino di più, ha giocato una finale sufficiente tecnicamente ma caratterialmente è l'unico che ha provato a darci qualcosa nel momento del bisogno.

Grazie Mario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa é la nostra distrazione per eccellenza! E ti sto parlando al plurale perché ti comprendo!...

 

Io non riesco a mollare la Juve perché nei miei periodi di * mi collego su VS e mi scollego col resto del mondo;

 

perché quando c'è un momento no, ecco che l'indomani o 2-3 giorni dopo c'è il campionato, o la Champions.. e per 90 minuti.. va tutto a *

 

No, non comprendi.

 

Quando non vivi più una distrazione come tale, è meglio lasciar perdere. Adesso basta che sono in OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per votare il miglior giocatore guardo l'intera stagione e non solo l'ultima partita, seppur era la più importante,

peraltro partita nella quale nel secondo tempo sono crollati tutti, nessuno escluso.

Il mio voto è andato dunque a Higuain.

 

 

 

Intera stagione svoltata con Mandzukic messo a fare l'ala.

Numero di gol di Mandzukic perfettamente in linea con il ruolo che ha tenuto, l'ala/terzino.

Stagione dove Mandzukic è stato sempre su ottimi livelli, sempre, compresa la finale.

 

 

Non vedo perchè il premio debba andare a chi ha segnato di più, specie dopo la sciagurata finale.

Visto e considerato che Mandzukic ha fatto una grandissima stagione, ripeto pure in finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che si è sacrificato di più per la causa...che ha corso come un pazzo....difeso attaccato segnato...quello che ci ha creduto di più e che ha segnato un goal fantastico nella partita più importante che per poco mi ha dato gioia e speranza....super mario mandzukic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Intera stagione svoltata con Mandzukic messo a fare l'ala.

Numero di gol di Mandzukic perfettamente in linea con il ruolo che ha tenuto, l'ala/terzino.

Stagione dove Mandzukic è stato sempre su ottimi livelli, sempre, compresa la finale.

 

 

Non vedo perchè il premio debba andare a chi ha segnato di più, specie dopo la sciagurata finale.

Visto e considerato che Mandzukic ha fatto una grandissima stagione, ripeto pure in finale.

Ognuno vota quello che vuole. Io voto Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Mandzukic, perché è stato l'unico in finale a provarci e perché comunque è stato fondamentale per la stagione (grazie Marotta per la rosa incompleta, #migliordirigentealmondo).

 

Forse sarebbe stato più giusto darlo ad Higuain, ma votarlo dopo Cardiff anche no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Mandzukic, perché è stato l'unico in finale a provarci e perché comunque è stato fondamentale per la stagione (grazie Marotta per la rosa incompleta, #migliordirigentealmondo).

 

Forse sarebbe stato più giusto darlo ad Higuain, ma votarlo dopo Cardiff anche no.

 

:o cooooosa? Mi stupisci :o

 

Se me lo permetti, ti chiedo scusa per certi dissapori in passato...certo che il tuo accanimento metteva alla prova anche i santi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o cooooosa? Mi stupisci :o

 

Se me lo permetti, ti chiedo scusa per certi dissapori in passato...certo che il tuo accanimento metteva alla prova anche i santi .ghgh

È stata la chiave di volta della stagione, sono intellettualmente onesto abbastanza da dirlo nonostante non mi stia simpatico né lo apprezzi particolarmente come giocatore :d

 

Figurati, discuto con tutti, nonostante i dissapori con alcuni per dirti non ho mai messo nessuno in ignore list :d ...anche tu ad accanimento non scherzi però, permettimi di dirlo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei una richiesta ai mod o una domanda, se preferite: Quando sará aperto il topic ufficiale dei pagelloni stagionali? Ricordo che ogni anno a fine stagione c´é stato un topic del genere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marione mandzukic, per spirito di sacrificio, umiltà, voglia di vincere, attributi, continuità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.