Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tricarico10

VIDEO Dybala post Atalanta "Ho grande rispetto per la maglia n.21, solo la società può chiedermi di cambiarlo. Voglio diventare una bandiera qui"

Post in rilievo

Però ha guardato davvero per terra :d

va bene, ti faccio contenta, diciamo che dimostrava umiltà e riverenza uhuh

 

Ecco bravo... ma non per farmi contenta, ma perchè è la verità. .uffa:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro la difesa del Monaco può essere decisivo.

Sul discorso della bandiera mi piacerebbe ci concedesse questo privilegio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io preferirei mercoledì ma se viene a casa tua martedì fatti dare una maglia autografata per me,grazie ! ahah

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

okey lo farò :d

 

 

Non giochiamo mercoledì?

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande paulino,stasera prestazione mediocre da parte tua..però non si discute il tuo immenso talento

Magari fossi il nostro nuovo del piero..resta con noi paulino!

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolino ieri ha disputato un buon secondo tempo; Max, rispetto al primo tempo gli ha cambiato la posizione ed è andato tutto meglio. Adesso, mercoledì, serve il Dybala fantasmagorico in formato Champions!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, la bandiera l'hai tirata fuori tu, non fare scherzi.

o non aveva capito al volo la domanda o, se l'ha capita, non mi è sembrato convintissimo nel rispondere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro l'Atalanta mi aspetto di più

Quando lo salti l'uomo?

Ah scusate ha fatto doppietta col Barça...

 

Se non torni di tua volontà nella fogna ti ci faccio tornare io, tu e i tuoi insulti sulla nostra storia nel post partita salutami wesk sefz

 

Adios e buon 5 maggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo che volesse a ogni costo la 21, ma a questo punto credo che dal prossimo anno indosserà la 10.

Dubito che la Juventus non gli voglia dare la 10 visto che è una maglia importantissima dal punto di vista di marketing e penso che lui sia diventato così popolare da poterla indossare.

 

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello,come dice lui restare tutta la vita in un club è un altra cosa...e non penso che sia una persona che pensa solo ai soldi...però è troppo presto per fare certi discorsi e il calcio oggi è imprevedibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o non aveva capito al volo la domanda o, se l'ha capita, non mi è sembrato convintissimo nel rispondere

L'ha capita eccome, ed il fatto l'abbia detto lui senza "assist" (come sarebbe potuto essere rispondere affermativamente a una domanda tipo "vorresti diventare bandiera di questa squadra?") significa molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me può indossare anche la 69 che non me ne frega un *

 

Bandiera non lo diventerà mai, ma almeno abbiamo sicuro altri due o tre anni prima del salto in Spagna....

 

Bisogna vedere se tra 2 o 3 anni la Spagna é un salto o meno.. Perché quando finiranno i messi e i cr7 non saranno più così splendidi.. La Juve potrebbe pure essere meglio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto giusto ma la 10 è tua..lo è per tipologia di giocatore..lo è perché è giusto la Juve abbia un 10..lo è perché io credo sia nel tuo destino..il prossimo anno prenditi la 10 e portala con orgoglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.