Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Eco di Bergamo: "Caldara, missione compiuta: cancellato Higuain. Mattia concede pochissimo, il Pipita rimane a secco"

Post in rilievo

Buona partita di Caldara ieri, a dire il vero è qualche partita che vedo Higuain sottotono (spero si stia tenendo i gol per le semifinali di Champions).

Onestamente, piuttosto che riscattare Benatia, farei sbarcare Caldara da noi già a giugno 2017.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caldara e CONTi sono il futuro della difesa.Gli anni passano per tutti e bisogna pensare a rinnovare la rosa.Ieri i due sono stati devastanti.Conti attualmente è da prendere senza esitare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo veramente. Sempre in anticipo su higuain e gli altri, anche se l'ultimo Gonzalo secondo me lascia alquanto a desiderare.

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caldara e CONTi sono il futuro della difesa.Gli anni passano per tutti e bisogna pensare a rinnovare la rosa.Ieri i due sono stati devastanti.Conti attualmente è da prendere senza esitare.

Conti e'fortissimo altro che desciglio..poi e'italiano e giovanissimo..in premier sono scemi,hanno strapagato darmian e conti neppure lo considerano per ora..oenstamente,un conti non vale 25 milioni,per dire?

 

Forse la peggiore partita del pipita

Confido in una pronta riscossa

Invertiamo la tendenza,pipita scarso in italia e pipita decisivo in champions,no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma.. ma... cosa volete insinuare, che i giocatori Juventini dell'Atalanta non si sono scansati ed hanno anzi giocato bene?

Ah, per fortuna Spinazzola ha fatto autogol, così posso continuare a spruzzare bile per un'altra settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un bel difensore. Attento, di fisico, buona gamba e piede. Da rivedere nella prima impostazione della manovra. In quello non mi sembra fortissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse la peggiore partita del pipita

Confido in una pronta riscossa

 

Ecco, di fatti. Gonzalo latitante per tutta la serata ieri. Non credo sia solo merito di Caldara; il fatto è che se non gli arrivano i palloni sui piedi, Higuain combina ben poco. Mah, speriamo si sblocchi mercoledì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma portarlo a Torino a giugno invece di spendere 17 milioni per tenere in tribuna benatia farebbe cosi schifo sportivamente ed economicamente?

Non so,a me spaventa il tenere come titolarz chiellini il prossimo anno.mi spiego,in champions come gladiatore va bene per 90 minuti da leone ma mi pare chiello sia al canto del cigno fisicamente e mentalmente.poi magari possiamo permetterci di tener un anno chiello e avere caldara nel 2018..ma molto dipendera'dal finale,sgraat,di stagione

 

 

 

Ecco, di fatti. Gonzalo latitante per tutta la serata ieri. Non credo sia solo merito di Caldara; il fatto è che se non gli arrivano i palloni sui piedi, Higuain combina ben poco. Mah, speriamo si sblocchi mercoledì

Purtroppo abbiamo pochi cambi con sto bendetto 4231 anche se all uopo abbiamo le ipotesi sandro e alves esterni alti che mi stuzzicano..comunque ieri caldara molto bene secondo me,certo e'ancora acerbo e ingenuo come era rugani all inizio da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la riprova che Caldara non si è scansato come in tanti (antijuventini) avevano pronosticato. Anche se mi dispiace abbia "ingabbiato" Gonzalo, gli apprezzo la professionalità.

 

P.s Higuain gioca ininterrottamente, ovvio sia un pò stanco... oltretutto, ieri gli stavano tre giocatori dell'Atalanta addosso di continuo.

Non me la sento di criticarlo, come fanno in tanti... i giocatori non sono robot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, di fatti. Gonzalo latitante per tutta la serata ieri. Non credo sia solo merito di Caldara; il fatto è che se non gli arrivano i palloni sui piedi, Higuain combina ben poco. Mah, speriamo si sblocchi mercoledì

 

Palloni gliene arrivano pochissimi... corre e aiuta la squadra, ovvio che poi arriva vicino alla porta stanco e poco lucido... se poi lo ingabbiano (come ieri) in 3-4 ostacolandolo, normale non riesca ad essere preciso. Per me certi tifosi sono crudeli nei giudizi e, soprattutto, non usano molto la logica. Non dico a te, il mio è un discorso generale. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Palloni gliene arrivano pochissimi... corre e aiuta la squadra, ovvio che poi arriva vicino alla porta stanco e poco lucido... se poi lo ingabbiano (come ieri) in 3-4 ostacolandolo, normale non riesca ad essere preciso. Per me certi tifosi sono crudeli nei giudizi e, soprattutto, non usano molto la logica. Non dico a te, il mio è un discorso generale. :)

 

Non è solo per ieri; come hai detto tu palloni gliene arrivano pochissimi sempre. E Gonzalo così fatica molto a trovare la porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente non ci vuole certo molto a cancellare Higuain, gli piace tantissimo scomparire nelle fasi decisive della stagione a quanto pare... Se in semifinale di Champions e, si spera, nella finale non dovesse segnare manco un gol il suo acquisto per quanto mi riguarda sarà da considerare uno spreco di soldi. Speriamo si dia una svegliata, perchè potenzialmente nel suo ruolo è uno dei migliori al mondo, non so cosa lo blocchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.