Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Tacopina (pres. Venezia): "Siamo un brand, presto in A. Nuovo stadio entro il 2020. Il nostro modello? I migliori, quindi la Juventus"

Post in rilievo

Il Mestre ha la sua squadra ora......

Forza Venezia.ghgh

 

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Appunto,

Forza Mestre! :-D

 

Comunque il Mestre ha sempre avuto bene o male la sua squadra..nel 2004 mi pare che fecero pure i play off per salire in C1.

Poi c'era il Veneziamestre ...che era il Venezia che tutti conoscevamo...ma la denominazione si è persa nel corso dei 10mila fallimenti.

L'arancione presente nelle divise del Venezia,era per rappresentare la città di Mestre.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sento parlare del nuovo stadio dalla fine degli anni '80... speriamo sia vero, ma ho grossi dubbi. Per il resto magari in A si può arrivare, come già fatto, il problema è restarci e non fare figure barbine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da sempre ed in qualsiasi campo i migliori sono il modello da seguire... affermare il contrario o negarlo (vedi Napoli) è mentire, sic et simpliciter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tacopina è una persona seria, ha dimostrato con i fatti di saper mantenere le promesse fatte. Se riuscisse veramente anche a costruire lo stadio nuovo, sarebbe un passo decisivo per poter portare il Venezia ad essere stabilmente in serie A. Nessuna città in Italia ha bisogno dello stadio nuovo tanto quanto ne ha bisogno Venezia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il progetto sembra serio, tra l'altro sono convinto che una squadra forte con base a venezia abbia grosse potenzialità in termini di tifo internazionale. Spero riescano davvero ad arrivare a stazionare stabilmente in seria A dato che adoro la città e la visito sempre con immenso piacere, tutto però a patto di continuare a far le cose per bene e senza magagne. 15 milioni per la serie B oltretutto sono un budget rispettabilissimo.

 

In ogni caso è bene, per i tifosi lagunari, non crearsi facili illusioni. In italia di 'vorrei ma non posso e poi sparisco pure' ne abbiamo visti veramente troppi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da ridere Venezia è una delle città più famose del mondo, a Las Vegas ci hanno fatto un Casinò, Tacopina non ha il brand di un top club, ma ha quello della Città ed è tanta roba se sarà bravo a sfruttarlo in A ci vivrà benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.