Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

L'arbitro Guida ai dirigenti Juve: "Scusatemi, era rigore". Il fischietto campano ha ammesso l'errore negli spogliatoi di Bergamo. Ecco com'è andata

Post in rilievo

Guida ai dirigenti Juve: "Scusatemi, il rigore c'era"

 

Negli spogliatoi di Bergamo l'arbitro ha ammesso il proprio errore

 

TORINO, 30 aprile 2017 - Guida ha chiesto scusa alla Juventus. E' accaduto negli spogliatoi di Bergamo, nel dopo partita contro l'Atalanta. I dirigenti bianconeri scendono negli spogliatoi dello stadio Azzurri d’Italia e incrociano l’arbitro. Il rapporto con il fischietto campano non è idilliaco già da diverso tempo e il clamoroso rigore non concesso un’ora prima non crea le premesse migliori per una simpatica rimpatriata. I toni, tuttavia, restano pacati. Marotta chiede spiegazioni sulla decisione di revocare il penalty già assegnato per il netto fallo di mano di Toloi e Guida non ci gira troppo intorno e ammette l’errore. Marotta sospira e apprezza. La cosa finisce lì. In pratica, Guida aveva visto il mani di Toloi, ma ha poi ritrattato perché l’assistente Di Fiore chiama un fuorigioco di Mandzukic. Fuorigioco inesistente perché sul traversone di Alex Sandro il croato parte assolutamente in gioco. Il problema è che Di Fiore viene tratto in inganno proprio dal mani di Toloi che lui scambia per un colpo di testa di Bonucci, che effettivamente metterebbe Mandzukic in offside. Un grave difetto di comunicazione fra arbitro e assistente (con Rizzoli arbitro di porta che non interviene) innesca il pasticcio. Con il Var non ci sarebbero stati dubbi.

 

Fonte: Tuttosport (Guido Vaciago)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Balle.

Se vedi un fallo di mano e il guardialinee segnala un fuorigioco, tu gli chedi di chi e come. Si ti dice che Bonucci tocca il pallone e mette mManzo in fuorigioco, tu arbitro gli dici cio' che hai visto. Cioe' non Bonucci ma un fallo di mano.

Var o non var.

Diciamo che a guida, non e' sembrato vero di annullare un rigore.

E' scarso come arbitro. E stop.

Poi come dice Allegri.

La colpa e' solo nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha chiesto scusa negli spogliatoi?!?

Aveva solo paura di rimanervi chiuso dentro per sempre, ecco perché ha chiesto scusa sefz

Scherzi a parte, gli errori capitano, soprattutto se non sei un fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque incredibile come in tutte le partite perse o pareggiate (forse escluse Napoli e Udinese) ci siano stati dei furti a mano armata contro di noi.

 

Per carità, abbiamo meritato di non vincere le partite non vinte (sefz) nella maggior parte dei casi, ma fate un attimo mente locale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi va bene il silenzio... ( anche se l'episodio in sé non è una svista primo perché Guida ilbrigore lo assegna, secondo perché se anche quel giocatore della juve fosse stato in fuorigioco, la sua posizione era ininfluente). In ogni caso mi auguro che i nostri tesserati, sulle eventuali cose fisschiate a noi la smettano di dare risposte diplomatiche e chiedano a chi rivolge la domanda come mai non si sia interessato a suo tempo degli episodi a nostro danno, citandoli..

(e badate parlo di errori a favore nostra, non di cose fischite correttamente come con il Milan, su quelle pretendo gli schiaffi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo questo articolo mi aspetto vili dicerie secondo i quali la dirigenza bianconera si recherebbe negli spogliatoi per intimorire gli arbitri che sbagliano a loro fanno. >_>

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarebbe bastato che annullasse il loro pareggio, anche esso viziato da un tocco di mano. Gol assolutamente irregolare.

 

Ormai il danno lo ha fatto, quindi è piuttosto inutile chiedere scusa. Smettesse di arbitrare che è meglio

Perché scusa?

Dalle parti del Vesuvio è molto apprezzato. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarebbe bastato che annullasse il loro pareggio, anche esso viziato da un tocco di mano. Gol assolutamente irregolare.

 

 

Perché scusa?

Dalle parti del Vesuvio è molto apprezzato. .ghgh

 

e allora vada ad arbitrare loro, Sarri sarebbe contento visto che con altri arbitri "ha sfortuna"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque incredibile come in tutte le partite perse o pareggiate (forse escluse Napoli e Udinese) ci siano stati dei furti a mano armata contro di noi.

Per carità, abbiamo meritato di non vincere le partite non vinte ( sefz) nella maggior parte dei casi, ma fate un attimo mente locale

Sì, è vero. Però è anche vero che abbiamo subìto diversi errori contro anche nelle partite vinte. Solo che questi errori passano ancora di più nel dimenticatoio rispetto agli errori subìti nelle partite che non abbiamo vinto (e direi che anche questi passano abbastanza presto nel dimenticatoio)...

Non ho mai visto così tanti errori contro di noi come quest'anno... bah

 

Detto ciò, l'errore di comunicazione tra Guida e il suo assistente è veramente inconcepibile. Da sospensione per diverse partite per entrambi... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo...certo... sefz

 

Manco vi siete parlati per confrontarvi...la verità è che non t'è parso vero di avere una pezza d'appoggio per non dare il rigore...

 

Ma vai a pija pecculo qualcun altro... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non aveva nemmeno sbagliato in realtà...

Errori che capitano.

Pazienza.

 

sono già due gli errori clamorosi contro di noi...

 

se non c'è malafede c'è incapacità conclamata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ammesso l'errore perché clamoroso. Il fatto che abbia chiesto scusa mi insospettisce. Che abbia approfittato della segnalazione per revocarlo è quello che penso, infatti chiede scusa per avvalorare l'errore. Che possa essere stato ininfluente sono d'accordo col mister. Più grave ai fini del risultato il secondo errore dell'arbitro di porta sul gol del 2 a 2. Mani netta che avantaggia nettamente l'attaccante avversario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, c'era un rigore per la juve clamoroso? mi sembra strano perô, non ho letto o sentito praticamente niente sull'arbitraggio di venerdi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E due! Vediamo se finalmente alla terza cappelata sarà possibile rispedire questo arbitro in serie B

Ma io mi immagino un errore del genere fatto a livello internazionale (lui è un arbitro internazionale). Ma come minimo lo lasciavano lì morto per terra a centro area

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cose già viste, come dopo Genoa-Juve del 2013 (li Marotta si incazzò), Guida è l'arbitro citato da Alvino "che non ha più arbitrato la Juve dopo" (bugia colossale che abbiamo smontato qui dentro).

 

Lui si scusa sempre ma i rigori alla Juve NON LI FISCHIA.

 

questo è un dato di fatto.

 

ottima la reazione dei tesserati. zero polemiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.