Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Mbappé: "La Juve? Se la testa tiene, andiamo noi in finale". Repubblica: "Un marmocchio che vuole spolpare la Juve". CdS: "Ha potenziale inesplorato"

Post in rilievo

se i nostri non faranno i supponenti caro Mbappè non ci sarà storia...ma non mi gioco nulla...a bergamo è tornata la supponenza in campo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccone un altro che fa proclami di vittoria; e bravo Mbappè. Ma bene, molto bene, si sentono quasi in finale; sta bene, poi mercoledì a Montecarlo faranno i conti con i nostri ragazzi. E se la testa tiene, caro Mbappè, in finale ci andiamo noi più veloci della luce!

non fa proclami di vittoria. Anzi, è abbastanza modesto.

Ma come al solito i titoli dei giornali sono fuorvianti.

Nell'intervista non appare borioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra che si parli del nuovo Ronaldo (quello vero)...se girano i nostri li facciamo 4 gol a questi...Dipende solo da noi...certo che iniziare la partita come contro l'Atalanta sarebbe un autogol clamoroso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proclami dei monegaschi

 

gufate dei pennivendoli

 

...gli ingredienti ci sono tutti.... adesso tocca solo a noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo se rimane con i piedi per terra diventerà un giocatore epocale,per i nostri difensori sarà un compito durissimo fermarlo,in più il monaco è una squadra molto atletica quindi noi sotto questo punto di vista soffriremo assai!

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una paura fottuta.

Non per questi che sicuro non sono più forti del Barca, ma perché noi , checche' se ne dica , ,inconsciamente li prenderemo un po' sotto gamba e non riusciremo ad essere concentrati e al top come contro i blaugrana.

È la storia che lo dice, in CL, la Juve, con le squadre "medie", spesso soffre tantissimo e non riesce a dare il massimo.

 

Se ti può essere di conforto storicamente la juve non toppa quasi mai le semifinali...e men che meno le semifinali contro squadre di media forza come il Monaco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho una paura fottuta.

Non per questi che sicuro non sono più forti del Barca, ma perché noi , checche' se ne dica , ,inconsciamente li prenderemo un po' sotto gamba e non riusciremo ad essere concentrati e al top come contro i blaugrana.

È la storia che lo dice, in CL, la Juve, con le squadre "medie", spesso soffre tantissimo e non riesce a dare il massimo.

Secondo me Max ha lavorato parecchio sulla testa dei giocatori.

Inoltre il pareggio subìto allo scadere contro l'Atalanta secondo me ci ha fatto solo che bene in vista della Champions. :)

 

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia paura non é tanto il Monaco, quanto l´arroganza tipicamene italiana che spesso fa sí che la Juve, ma anche tutte le squadre italiane, rendono meno quando sono favorite. Perché inconsciamente si ritengono superiori. Un´arroganza che traspare anche in modo netto nei commenti su questo forum ("ma ve ne facciamo cinque!!" e commenti del genere).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra che si parli del nuovo Ronaldo (quello vero)...se girano i nostri li facciamo 4 gol a questi...Dipende solo da noi...certo che iniziare la partita come contro l'Atalanta sarebbe un autogol clamoroso...

Ronaldo quello vero non li ha mai fatti 5 gol in 4 partite ad eliminazione diretta in Champions, qui siamo di fronte al miglior calciatore europeo dei prossimi 13/14 anni. Cento milioni sono anche pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho una paura fottuta.

Non per questi che sicuro non sono più forti del Barca, ma perché noi , checche' se ne dica , ,inconsciamente li prenderemo un po' sotto gamba e non riusciremo ad essere concentrati e al top come contro i blaugrana.

È la storia che lo dice, in CL, la Juve, con le squadre "medie", spesso soffre tantissimo e non riesce a dare il massimo.

vero..ma credo che il pareggio di Bergamo abbia aiutato in questo senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia paura non é tanto il Monaco, quanto l´arroganza tipicamene italiana che spesso fa sí che la Juve, ma anche tutte le squadre italiane, rendono meno quando sono favorite. Perché inconsciamente si ritengono superiori. Un´arroganza che traspare anche in modo netto nei commenti su questo forum ("ma ve ne facciamo cinque!!" e commenti del genere).

non mi pare proprio,io leggo molti più proclami da parte dei francesi,molti qui sul forum diciamo da tempo che nessuno è da sottovalutare,poi comunque in campo non ci andiamo noi :d

mercoledi scorso a RadioVs un giornalista francese ha detto che il loro attacco è più pericoloso di quello del Barca,insomma,anche da alcuni di loro la convinzione non manca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E invece?

invece che ? .uhm Leggenda lo dico per uno che ha fatto la storia del calcio tipo Maradona,Zidane,Platini,Del Piero,Buffon non certo per Totti .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.