Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Eco di Bergamo: "Ecco come Gasp ha sorpreso Allegri. Assetto tattico inedito: Gomez finto centravanti con due cursori esterni. Bianconeri frastornati"

Post in rilievo

Se non avessimo avuto la Champions all'orizzonte sono sicuro che da Bergamo tornavamo con i 3 punti. Il primo tempo non l'abbiamo giocato, abbiamo avuto un'arbitraggio sfavorevole e nonostante tutto (giocando un gran secondo tempo) stavamo per vincere, poi un mix di rilassatezza e sfiga ci è costato il pareggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai...un pò di autoincensazione ci sta...è legittimo da parte loro dopo aver fermato sul pareggio la capolista...

 

 

Poi magari c'è qualche esagerazione di troppo...ma in ogni caso la preferisco da loro che da qualcun altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta, nel primo tempo hanno corso come dei cavalli ecco come hanno fatto. E nonostante tutto le loro occasioni migliori sono stati errori nostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di frastornati siete voi giornalai,il loro primo gol fallo su khedira,rigore clamoroso negato dall'incompetenza di giuda,loro secondo gol da annullare per tocco di mano (volontario e decisivo) di fleurer,il tutto a prescindere dal primo tempo giocato a razzo di cane dai nostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frastornati? Forse nel primo tempo; ma subito dopo abbiamo preso il controllo assoluto della partita. E al 90° si vinceva 2-1. Il rigore non dato e i due gollonzi presi da polli hanno deciso il risultato. Io direi che si può parlare di un leggero calo di concentrazione; forse la testa di molti era già a mercoledì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh...vi ricordo che i grammofoni di regime scrivevano su tutti i giornali nazionali che il Muuilang a Torino avrebbe meritato il pareggio...dopo una partita in cui era stato preso letteralmente a pallate e in cui il migliore in campo era stato Donnarumma...

 

E voi vi lamentate che l'Eco di Bergamo esalti eccessivamente la partita dell'Atalanta??? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si tutto bello,hanno fatto una grande partita sia atleticamente che tatticamente,erano messi molto bene in campo,tuttavia io credo che la juve non abbia spinto molto sopratutto nel primo tempo e soprattutto non era concentratissima nella partita

E nonostante tutto non sono riusciti a vincere e hanno pareggiato solo a due minuti dal termine dopo aver subito tutto il secondo tempo!

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La abbiamo sodomizzati nel secondo tempo e stavamo vincendo nonostante un arbitraggio orribile..poi è arrivata la fagiolada finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esageriamo.

Hanno pareggiato con un gollonzo dopo 3 rimpalli vinti

noi abbiamo pareggiato con un autogol incredibile....

 

ha sorpreso la Juve con 11 uomini dietro la palla, catenaccio e contropiede, in piu` un rigore non fischiato e un gol fasullo.....

abbiamo visto un altra partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pareggio e' arrivato sopratutto grazie alla juve agli arbitri. Nn certo x la dea o x gasperini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi abbiamo pareggiato con un autogol incredibile....

 

 

abbiamo visto un altra partita...

...quindi nemmeno il rigore non fischiato e il gol viziato dal fallo di mano? ..Strano io l`ho visto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...quindi nemmeno il rigore non fischiato e il gol viziato dal fallo di mano? ..Strano io l`ho visto...

oddio...vi attaccate a questo rigore??? che provinciali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era sufficiente chiudere il primo tempo sullo zero a zero per poi aspettare il prevedibile crollo fisico dell'atalanta nel secondo tempo

 

Allegri lo sapeva benissimo, peccato che i nostri siano scesi in campo deconcentrati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente a me è sembrata una partita dominata dalla Juve anche nel primo tempo...abbiamo fatto la partita e subito solo qualche ripartenza (quasi sempre su nostro errore). Non abbiamo rischiato quasi niente e creato parecchio.

 

Abbiamo solo patito il loro pressing asfissiante e pagato un po' di superficialità...ovvio che con una semifinale champions in arrivo e con tutti i titolari in campo, un pensierino al monaco sia stato fatto...

 

Meritavamo di vincere comunque (senza contare che non ci è stato dato un rigore assurdo...gli altri in questi casi piangono per mesi....).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.