Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

lioninlondon

I servizi segreti: "Un nostro infiltrato il capo ultrà suicida della Juve"

Post in rilievo

In una vicenda del genere te ne esci così? .doh

 

Nel senso che me ne dovevo inventare una piu divertente? :d

Ne sono a corto .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:| Questa proprio non me l'aspettavo, a sto punto siamo sicuri si tratti di suicidio?

 

Non che cambi poi molto... O l'hanno "suicidato", o si è suicidato da solo per evitare problemi successivi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel senso che me ne dovevo inventare una piu divertente? :d

Ne sono a corto .sisi

Non so nemmeno perchè ti rispondo, ma d'altronde quando non si ha rispetto nemmeno per una persona morta, è difficile pensare che ci sia un barlume di intelligenza dietro alla tastiera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so nemmeno perchè ti rispondo, ma d'altronde quando non si ha rispetto nemmeno per una persona morta, è difficile pensare che ci sia un barlume di intelligenza dietro alla tastiera.

 

Spetta adesso arrivano gli applausi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non che cambi poi molto... O l'hanno "suicidato", o si è suicidato da solo per evitare problemi successivi...

 

Ah certo, sono dei professionisti ti possono far credere che è un suicidio inscenando il tutto ma in realtà lo hanno obbligato, può essere tutto quando ci sono di mezzo i servizi segreti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sorpresa, non avrei mai immaginato... 😂😂

Tutte le volte che ci raccontano di "suicidi" dai cavalcavia, ci raccontano palle.... da Bove (ai tempi di farlopoli e delle intercettazioni illegali che avranno intercettato cose che non si dovevano sapere (extra farsa, intendo), fino al povero Edoardo che intrallazzava con libici e chissà chi altro.

Ragazzi, sappiate che non mi suicidero' mai. E se proprio volessi morire, vorrei farlo soffocato da bellissimi attributi femminili .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a me ricorda la vicenda Bove, collaboratore di Tavaroli, "suicidatosi" lasciando il motore dell'auto acceso, gettandosi da un cavalcavia a Napoli? Anche lui doveva essere ascoltato dalla procura di Napoli in merito a quella che poi è diventata calciopoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah certo, sono dei professionisti ti possono far credere che è un suicidio inscenando il tutto ma in realtà lo hanno obbligato, può essere tutto quando ci sono di mezzo i servizi segreti.

 

Io non mi riferivo tanto ai servizi, quanto agli amichetti di curva... Sai com'è, quando si viene a sapere che te la canti con la polizia non è che dormi sonni tranquilli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi riferivo tanto ai servizi, quanto agli amichetti di curva... Sai com'è, quando si viene a sapere che te la canti con la polizia non è che dormi sonni tranquilli...

 

certo, potrebbe essere, vedremo come si evolverà questa spy story.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E proprio il 7 luglio, il giorno della morte di Bucci, ci fu un improvviso black-out del servizio di intercettazione della procura di Torino che stava ascoltando le chiamate dell'uomo, elemento fondamentale per l'indagine secondo gli investigatori della squadra Mobile di Torino. Questo “incidente” creò non pochi problemi alla ricostruzione delle sue ultime ore e sui motivi del suo gesto (tanto che l'inchiesta è al momento archiviata).

 

:patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo!

Che le curve siano piene di spioni è cosa nota, ma i servizi che si mettono ad elencare i nomi dei loro confidenti non si può sentire!

 

.uah:risata3:uaua:261::siciao::hysterical::hands74:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.