Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Il VoStro fioretto per la semifinale (Topic Storico)

Post in rilievo

Visto che mancano solo pochi giorni alla partita di Champions League Monaco - Juventus, apro il topic ormai storico qui su VS: A cosa sareste disposti a rinunciare, o cosa sareste disposti a fare pur di approdare alla finale a Cardiff?

 

Visto che i precedenti ci hanno portato bene, manteniamo la tradizione

ora la posta in gioco è davvero alta.

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo che se ne esce con "ste cose solo per la finale" o che va a sindacare sul topic e menate varie lo caccio e lo tacco. Primo e ultimo avviso. .ok

 

sì ma stai calmo ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corro nudo sulla tangenziale sud di Torino

 

Se poi ti arrestano per oltraggio al pudore poco importa. L'importante è mantenere il fioretto. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scopo più fino alla prossima vittoria della Champions :duum

 

Anch'io.

 

Ma forse dobbiamo scegliere qualcosa che avremmo fatto DAVVERO. Altrimenti non vale :d .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo che se ne esce con "ste cose solo per la finale" o che va a sindacare sul topic e menate varie lo caccio e lo tacco. Primo e ultimo avviso. .ok

 

vi voglio bene e datevi da fare. abbiamo una missione da compiere. se andra' bene ho pronto un triplice fioretto per la finale sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani inizia il fioretto per i quarti (no alcool a maggio e per fortuna la finale è a giugno)... per la semifinale il mio fioretto non sarà niente sballo per il mese di maggio perché sennò muoio, ma sarà definito a breve!

Consigli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il fioretto sulle borsette per i quarti (niente acquisti per un anno... sto già male :( ) per le semifinali fioretto alimentare: niente caramelle per un mese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Canto in diretta in radio l'inno delle fogne, con sentimento e senza storpiarlo.

 

Chi conosce la mia avversione per le fogne infami, sa quanto mi costa, ma per la Juve si fa tutto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Canto in diretta in radio l'inno delle fogne, con sentimento e senza storpiarlo.

 

Chi conosce la mia avversione per le fogne infami, sa quanto mi costa, ma per la Juve si fa tutto .ghgh

 

Ti raccomando...avvisami quando lo farai perchè questa non me la voglio davvero perdere :d

Ovviamente, se dovessimo passare. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio un video in cui elogio Conte, ammetto che è il migliore allenatore dell'universo e che senza di lui non andremmo da nessuna parte. Lo posterò sia qua che su twitter.

 

(Per chi non lo sapesse detesto Conte :d)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio un video in cui elogio Conte, ammetto che è il migliore allenatore dell'universo e che senza di lui non andremmo da nessuna parte. Lo posterò sia qua che su twitter.

 

(Per chi non lo sapesse detesto Conte :d)

 

Questo è un bel fioretto... però non sapevo che detestassi Conte :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Questo è un bel fioretto... però non sapevo che detestassi Conte :d

 

Diciamo che se le sue vedove non fossero così fastidiose non lo detesterei, mi scorderei della sua esistenza direttamente .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho deciso... limito a 12 il numero di sigarette quotidiane (ovviamente solo se passiamo) da quando passiamo, per 1 mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.