Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Il Messaggero: "Aspettando il vero Higuain. Alla Juve e ad Allegri per vincere la Champions serve la ritrovata verve di Gonzalo"

Post in rilievo

Stanno veramente stancando con Higuain. Considerando poi che per adesso il suo bottino è più che buono, per cui reputo queste critiche un po gratuite. Si dice il pipita sia stato comprato per la vittoria della champions, e poi si va a considerare unicamente il suo numero di reti all'interno della competizione. Vero che forse poteva essere migliore, ma bisogna considerare il risultato raggiunto con lui, e fino ad adesso i fatti stanno dicendo che siamo vicini allo scudetto, in semifinale di champions e finalisti di coppa italia. Vero che non abbiamo vinto ancora nulla ma con lui, e naturalmente tutti gli altri, i fatti dicono che siamo a maggio e possiamo raggiungere tutti gli obiettivi stagionali, il resto è fuffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima del tempo non mi sembra, purtroppo ha sbagliato diversi momenti decisivi in carriera, sia con i club che con la Selección.

Che sia un grande centravanti è fuor di dubbio, che abbia deciso momenti decisivi un po' meno.

Ma ha tutte le caratteristiche per sbloccarsi ora.

 

 

Nessuno lo prende di mira. I fatti sono questi, da sempre.

Higuain deve essere meno emotivo, e vedrai che deciderà anche in gare da brividi.

Invece di metterci i paraocchi dovremmo iniziare a capire dove un giocatore può migliorare.

 

Quello che Higuain ha sbagliato prima di arrivare alla Juventus è un problema che non ci riguarda. E comunque non è il primo grande giocatore che ha sbagliato in partite decisive... è successo anche a Baggio, a Messi ed a tanti altri. Non capisco perchè gli si debba rinfacciare il passato. Quando sbaglierà il gol decisivo con la Juventus (e spero proprio di no) se ne riparlerà, al momento non credo sia necessario fare il processo alle intenzioni.

 

Io non ho i paraocchi, credimi... non farti ingannare dal nick, sono una persona molto obbiettiva per carattere... ma sono anche una persona che sa capire gli altri e valutarne le qualità e i difetti. Higuain oggi come oggi, non gioca più come "singolo" come accadeva nel Napoli, ma fa un gioco di squadra e un lavoro non indifferente, anche in Champions. Questo bisognerebbe riconoscerglielo.

 

P.s nella Juventus (al momento) ha deciso uno scudetto e una finale di Coppa Italia... pensa che è da noi da soli 8 mesi. Cosa possiamo rimproverare a questo campione? Il gol "decisivo" che ancora non ha fatto in Champions? C'è tempo anche per quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi aspetto di vincere. Che segni o meno il Pipita non me ne frega una mazza. Vedo che vi diverte stare col fucile puntato su un giocatore.

Sembra quasi che speriate in una sua brutta prestazione... Sembra...

 

Pipitone come nick e appena 14 messaggi. Sei Gonzalo?

.ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E neanche mettiamo in conto tutti i gol che si sono fatti per i suoi movimenti senza palla, quando si porta bellamente a spasso la difesa per smarcare i compagni

 

Lui l'ha capito subito, ma qui sembra che non lo vogliano capire: quest'anno Higuain fa gioco di squadra, non gioca per vincere la classifica marcatori, tanto che l'anno scorso avrà fatto il record dei record e non ha vinto una mazza, quest'anno a Maggio è in competizione su tutti i fronti e ha dato un apporto decisivo per arrivarci e non solo con i gol (che comunque ha fatto, e tanti)

 

Bravissima. Condivido tutto quello che hai scritto. Pensa che anche Dybala ha detto che con Gonzalo è tutto più facile perchè si porta dietro le difese avversarie e così permette a i suoi compagni di segnare (ed è Dybala non un esperto del forum).

Guardano solo i gol che non fa, mica tutti quelli che fa e che permette ai suoi compagni di fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vero, quello che incute è Morata haha haha

Quando abbassa la testa e corre si cagano tutti nelle mutenda. Riprendiamoci subito lo spagnolo panchinaro da generazioni.

Non capisco perché per esaltare uno si debba prendere per il * l'altro.

Totalmente a sproposito tra l'altro.

 

E comunque sì, Morata nell'anno della finale ebbe un rendimento superiore nelle notti europee. Non solo come clutch, ma proprio come prestazioni, lavoro sugli esterni, profondità. Ma anche la sola prestazione di Monaco dell'anno scorso è stata impressionante e nel mio personale modo di vedere il calcio vale molto di più di 2-3 doppiette a qualche squadretta di bassa classifica.

Questo non significa che Morata > Higuain, ma che al Pipita spesso han tremato le gambe fuori dal contesto nazionale, allo spagnolo no.

 

Higuain sta dando un contributo da attaccante normale in campo internazionale.

Va spronato a dare di più per la Juventus e per sé stesso, un giocatore del genere, con quelle caratteristiche da belva, non può restare per sempre con il marchio delle competizioni internazionali fallite.

 

Mi auguro un epilogo simile a quello di Robben, che dopo aver ingoiato a ben ragione diversi rospi in campo internazionale, si è ripreso tutto con gli interessi nella finale vs BvB.

 

Dunque forza Gonzalone, fuori i * da ora in poi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amara verità che non trova molto successo. Ma se vogliamo vincere la Champions è scontato che Higuain debba cominciare a segnare anche in CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggere che Higuain scompaia negli appuntamenti importanti, dopo che proprio contro di noi ha vinto una Coppa Italia da solo, non si può sentire..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

state tranquilli pennivendoli da quattro soldi, al momento opportuno arriverà la "verve" di ... "El Pipita" .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile girarci attorno, Higuain è stato preso per la Champions, già ottavi e quarti senza un goal sono un brutto segnale, se dovesse fare cilecca anche nelle semifinali sarebbe clamoroso, a quel punto si potrebbe far perdonare solo decidendo la finale (sperando di arrivarci anche senza i suoi goal!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dev svegliarsi e fare gol decisivi nella champions

 

Στάλθηκε από το HUAWEI CAN-L11 μου χρησιμοποιώντας Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo hanno ragione, higuain è il nostro bomber, e dal bomber ti aspetti gol pesanti nella competizione più prestigiosa, in quest'ultimo periodo mi ha un pò deluso su alcuni aspetti, spero possa rifarsi con gli interessi col monaco perchè vedere higuain a secco in questi ultimi due turni mi ha dato un pò fastidio, stona parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma smettetela...andata a contare le palle gol che ha avuto nelle ultime partite...Sarri lo metteva in condizione di segnare, lo ha fatto anche con Mertens, Alla Juve sono tutti solisti....Se non arrivano le palle i gol non li fara...

 

Purtroppo hanno ragione, higuain è il nostro bomber, e dal bomber ti aspetti gol pesanti nella competizione più prestigiosa, in quest'ultimo periodo mi ha un pò deluso su alcuni aspetti, spero possa rifarsi con gli interessi col monaco perchè vedere higuain a secco in questi ultimi due turni mi ha dato un pò fastidio, stona parecchio.

zero gol? Zero palloni giocabili...pensaci un po...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma smettetela...andata a contare le palle gol che ha avuto nelle ultime partite...Sarri lo metteva in condizione di segnare, lo ha fatto anche con Mertens, Alla Juve sono tutti solisti....Se non arrivano le palle i gol non li fara...

 

 

zero gol? Zero palloni giocabili...pensaci un po...

 

il gioco della juve non lo aiuta e lo sappiamo tutti, però gli è mancata quella lucidità mentale, velocità di pensiero, grinta, si vede che è proprio fiacco, come se fosse in riserva. Se prima gli lasciavi mezza palla gol e segnava ora nemmeno se gliene capitano 3 segna, lo vedo proprio sottotono. Forse avrebbe solo bisogno di riposare un pò oppure dovrebbe darsi una calmata fuori dal campo col gentil sesso. Comunque mi aspetto di più da lui, anche se gli capitano 2 palle gol una la deve mettere dentro, lo voglio meno sorridente e più spietato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile girarci attorno, Higuain è stato preso per la Champions, già ottavi e quarti senza un goal sono un brutto segnale, se dovesse fare cilecca anche nelle semifinali sarebbe clamoroso, a quel punto si potrebbe far perdonare solo decidendo la finale (sperando di arrivarci anche senza i suoi goal!).

 

Tutto vero,mi basterebbe vincere l'eventuale finale con un suo goal di chiulo alla Inzaghi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve gioca altrimenti, ossia in pressing costante e non pratica il gioco di ripartenza (tipo Napoli); noi giochiamo costantemente all'offensiva contro squadre prevalentemente chiuse in difesa, Higuain è costantemente seguito da un paio di difensori, quindi ha meno occasioni per andare a rete, ma la sola sua presenza al centro dell'area apre varchi per i compagni e facilitarli nell'andare a rete. Se non sbaglio siamo sempre primi in classifica e in semifinale di Champions, ciò significa che vinciamo molto spesso e il merito va pure ad Higuain, che se non sbaglio ha già messo a segno oltre venti reti tra campionato e coppe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain e' sempre stato cosi

Periodi di magra a periodi che segna sempre

Non proprio, Gonzalo ha sempre fatto troppe triplette al Pescara e segnato troppo poco nelle partite importanti, non é una questione di regolaritá purtroppo, speriamo si sblocchi perché se si sblocca poi ci prende gusto e spacca tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.