Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Dani Alves: "Qui per fare la storia, e non solo per il 6°scudetto. Monaco da non sottovalutare. Lavoriamo per far diventare realtà questo sogno"

Post in rilievo

Il video.

 

http://www.dailymotion.com/video/x5kfzeo

 

 

Grazie Dani!

 

Il difensore brasiliano ha parlato a due giorni dall'importante sfida dei bianconeri contro il Monaco: "Siamo un po' più vicini ai nostri traguardi ma dobbiamo ancora fare molto. Sono venuto qui per vincere e non solo il campionato, lavoro duro per fare la storia di questo club"

 

 

Due giorni a un altro importantissimo match per centrare uno degli obiettivi stagionali, la Juventus si prepara ad affrontare il Monaco a Montecarlo nell’andata della semifinale di Champions League. Dopo il pareggio contro l’Atalanta i bianconeri sono tornati a lavorare e mercoledì sera torneranno in campo per continuare il loro cammino in Europa. Chi è stato protagonista della gara di Bergamo è Dani Alves, che ha segnato il gol del momentaneo 2-1 e che vuole ripetersi e dare il massimo anche contro la formazione di Jardim. Intervistato da Sky Sport l’esterno ha toccato numerosi temi: dal suo momento personale a quello del gruppo, fino al sogno che intende realizzare.

 

"Siamo un po' più vicini ai nostri traguardi - ha raccontato - ma dobbiamo ancora fare quello che dobbiamo per raggiungerli. Quando sono arrivato qua ho detto che ero venuto alla Juventus per fare la storia di questa squadra e la storia non si poteva limitare soltanto a vincere ancora il campionato italiano, ma doveva comprendere anche qualcosa in più. Continuo a sognare di vincere e lavoro ancora di più per far sì che questo sogno possa diventare realtà".

 

SkySport.it

 

"Good crazy in da house". Tanta sana follia nello spogliatoio, ma anche esperienza e voglia di vincere. Dani Alves, soprattutto in questo finale di stagione, è salito in cattedra e si è preso la Juventus. Il bello però deve ancora arrivare: c'è una semifinale di Champions League da giocare e lui, come la Juve, vuole sognare in grande, come detto ai microfoni di Sky Sport 24: "Scudetto? Sì, siamo vicini ma ancora dobbiamo fare l'ultimo passo. Quando sono arrivato qui ho detto che ero venuto per fare la storia con questa squadra. E la storia non è soltanto vincere il campionato, ma sognare qualcosa in più. Lo stiamo facendo, stiamo sognando questo obiettivo e lavorando per portare questo sogno alla realtà. Penso che sarebbe un grandissimo errore sottovalutare il Monaco. Abbiamo eliminato il Barcellona ma non abbiamo ancora vinto la CL. Chi arriva a questo punto della Champions ha qualità. Penso che in questo momento, se vogliamo vincere questa competizione, dobbiamo alzare ancora di più livello e qualità del gioco".

 

Poi il brasiliano ha ricordato la finale di due anni tra il "suo" Barcellona e la Juventus: "A Berlino sentivo che la Juve rispettava troppo il Barcellona: quando combatti contro un avversario, nello sport, il rispetto ci deve essere tra due squadre fortissime, ma poi basta, non bisogna andare oltre.Ora dobbiamo lasciare questo rispetto fuori dal campo e cercare di vincere in qualche modo".

 

GianlucaDiMarzio.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tratti lui come individuo ha un palmares più grande della Juventus stessa, grazie al fischietto che con lo scudo ci si pulisce il *. E fa bene, ne serve di più di gente così, altro che "tanto l'ho già vinta =o".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è chi dopo tante vittorie ha la pancia piena, e chi invece ha ancora tanta fame. Dani Alves rappresenta in pieno la seconda categoria, un vincente in tutto e per tutto. E in campo detta ancora legge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il classico giocatore che ti fa vincere la champions

Considerando anche che è in un periodo di forma strepitoso le 2 cose potrebbero combaciare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando ha iniziato veramente a contare qualcosa, è venuto fuori e ha fatto vedere l'esperienza che ha rispetto ad altri suoi compagni, visto quanto ha vinto con il Barcellona.

 

All'andata fondamentale nel bloccare Neymar, fondamentale.

 

Avanti Dani, ho sempre creduto in te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ME preoccupa "se" per caso la vinciamo il forum !! .brr

POTRETE METTERE 4 SERVER GIGANTI per reggere l urto ?? .brr .brr .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.