Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

6° SCUDETTO (E 3° DOUBLE) CONSECUTIVO PER LA JUVENTUS: CAMPIONI D'ITALIA 2016/17. È QUI LA FESTA!!!

Post in rilievo

Questo è' il venticinquesimo scudo che vinco da tifoso : grazie vecia mia costante compagna della mia vita

 

Sei meravigliosa e indimenticabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 90° minuto Sconcertone sta riempiendo di elogi Allegri...aggiungendo che lui sa quanto questo gli costi da fiorentino...e dicendogli addirittura che ha cambiato il calcio perchè nessuno ha mai messo in campo tanti giocatori offensivi tutti insieme...e Max dall'imbarazzo non sa bene neanche che faccia di circostanza usare... @@

 

Addirittura...durante questi elogi...Allegri voleva intervenire e Marione "Stai zitto" e ha continuato a elogiarlo... sefz

 

Questo il 3 mi viene a Cardiff in maglia bianconera... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra ieri quello juventus parma , quella prima in campionato allo juventus stadium , quel fantastico 4-0 che di per se non era nulla di che ma ricordo che avvertii qualcosa di diverso nell'aria .... avevo ritrovato la mia juve , potevamo anche non vincere , ma era tornata la mia juve

quell'anno iniziai la triennale e ora sto concludendo la magistrale ..... e nel frattempo la juve ha solo vinto

 

 

sei una parte troppo importante della mia vita .... ti amo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, di tutto...6 scudetti consecutivi, terzo double, inimitabile.

 

Ma tutto questo è merito di una società che pondera in maniera esatta tutte le sue operazioni, prende un allenatore capace e giocatori adatti.

 

Fiero di essere bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono preoccupato per il futuro perchè

 

Pentacampioni sta bene

Esacampioni è leggibile

Eptacampioni mah...

Octacampioni brutto

Ennacampioni ancora peggio

Decacampioni....brr

 

 

 

 

 

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono preoccupato per il futuro perchè

 

Pentacampioni sta bene

Esacampioni è leggibile

Eptacampioni mah...

Octacampioni brutto

Ennacampioni ancora peggio

Decacampioni... .brr

 

 

 

 

 

 

.ghgh

 

eh son problemi... .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi noi festeggiamo e ci godiamo la leggenda, ma probabilmente solo nel futuro si capirà del tutto quanto grande sia il momento che stiamo vivendo!. Dominatori assoluti, grazie a tutti tutti tutti perchè godere per 6 anni consecutivi è straordinario!!. @@.allah.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.