Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Ranieri: "Rispetto alla mia Juve, quella attuale ha fatto un salto di qualità enorme a livello dirigenziale. Dybala da Pallone d'oro. Sul Monaco..."

Post in rilievo

 

 

Stai davvero paragonando uno che ha vinto la Champions col Chelsea, disputando 5 partite, con uno che ha vinto la Premier League col Leicester dopo 38 partite?

No.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioé in 2 anni e mezzo con una gran vittoria a Madrid tra le altre (ma anche con Milan inter ed altri), ti ricordi di lui per una mezza frase...

 

Gli anti Ranieri dopo che l'anno scorso ha vinto col Leicester devono zittirsi per sempre...si rendono solo ridicoli.

 

Non gongolarti: c'è un filotto imbarazzante di risultati negativi compresa quella eliminazione in Coppa Italia che grida ancora vendetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai davvero paragonando uno che ha vinto la Champions col Chelsea, disputando 5 partite, con uno che ha vinto la Premier League col Leicester dopo 38 partite?

 

Meglio di Matteo di sicuro.. Per una Champions ne cedo 5 di scudi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque NONSTANTE quella dirigenza Ranieri non andò poi così male come risultati... non si poteva certo sperare di vincere entro due anni da quello quella scandalo farsa

E, forse, neanche si DOVEVA!

Chi vuol capire, capisca!

.the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gran parte del salto è stato cacciare tecnici imbarazzanti come te.

Alla fine Ranieri non è stato affatto il tecnico peggiore che abbiamo visto sulla nostra panchina. Anzi, a conti fatti, ha ottenuto più o meno il massimo possibile da quel gruppo, con equilibri di spogliatoio a volte precari e una dirigenza alle spalle a dir tanto mediocre. Ranieri ci ha messo la faccia per tutti, è stato ricoperto di palta, e a conti fatti è stato un signore nei confronti della Juve.

 

Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ha detto la verita su Bayern Manchester Unt

 

 

ma quella partita mi sembra molto strana

 

perche l´allenatore del Bayern ha tolto quei due calciatori, che erano i due che avevano la voglia di giocare tanto bene......fu da quella parte che le reti erano andati in porto!

 

io non dico niente era un sbaglio forse...

 

quando abbiamo paregiato contro l Atalanta mi ha passato quella partita dalla mia mente...qualche volta l allenatore sbaglia...non so perche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha pienamente ragione

Secco cobolli e blanc erano una dirigenza a dir poco orribile

Ed in questo non la smetterò mai di dare la colpa a John Elkann

Nonostante questo fece un terzo e un secondo posto ottimi con una squadra non da terzo e secondo posto

Un'ottima figura in Champions dove uscimmo con il Chelsea tra gli applausi del nostro pubblico e due qualificazioni in Champions su due anni

Era ed è rimasto un ottimo allenatore come ha dimostrato l'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dirigenti scarsi,ma sue dichiarazioni tipo la juve di capello nemmeno fra 100 anni,siamo i disturbatori,pazienza abbiamo perso...Addio per sempre,bella impresa con il leicester,ma allenatore mediocre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ranieri merita tantissimo rispetto, ho un bel ricordo della sua Juve.

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ranieri voleva Alonso, ma la dirigenza riuscì a prendere solo Poulsen, e lui fece buon viso a cattivo gioco.

Con quell'accozzaglia di giocatori, un mix di cariatidi e giocatori normalissimi, fece sin troppo.

Con la dirigenza attuale la musica sarebbe stata diversa.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dirigenti scarsi,ma sue dichiarazioni tipo la juve di capello nemmeno fra 100 anni,siamo i disturbatori,pazienza abbiamo perso...Addio per sempre,bella impresa con il leicester,ma allenatore mediocre.

 

Eh sì, si dimentica troppo in fretta. Non solo nel bene, anche nel male. Quelle frasi andrebbero ricordate, se si vuole presentare un bilancio completo di quella esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioé in 2 anni e mezzo con una gran vittoria a Madrid tra le altre (ma anche con Milan inter ed altri), ti ricordi di lui per una mezza frase...

meglio Ferrara che faceva proclami di attacco a destra ed a manca e poi le ha prese da tutti.

Gli antiRanieri dopo che l'anno scorso ha vinto col Leicester devono zittirsi per sempre...si rendono solo ridicoli.

 

 

 

Va bhé neuroni allo sbando...

NON gli comprarono Xabi Alonso, non preferì un bel nulla.

A zappare non credo che ci vada, anche perché con tutti i milioni che ha guadagnato ho visto che si é comprato pure uno yacht...mi sa che altri sarebbe meglio si dedicassero all'agricoltura per sbarcare il lunario.

tu continua pure a prendere le difese del teletubby, io non dimentico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il camaleonte solido .ghgh che brutti periodi quelli post farsopoli,solo a ripensarci mi vien male...fortunatamente è durato tutto relativamente poco,ma sembrava un incubo infinito,ranieri in tutto questo,nonostante un gioco orribile e scelte discutibili oltre a una mentalità non esattamente vincente è quello che ricordo con meno terrore,fece cmq benino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si caro Ranieri.. Salto di qualità enorme a livello dirigenziale..

C'è anche da dire .. che se la Juve non fosse finita in mano a Blòn .. Francobolli ed Er Fotocopia.. tu mai l'avresti allenata.

Non capisco come si possa essere tanto acidi con Ranieri, uno che nella melma in cui eravamo ha tirato fuori il sangue dalle rape.. persona squisita oltretutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Cantante non era il peggiore ... faceva parte di un' orchestra sguaiata e stonata...

ma anche lui ha portato il suo bel contributo di sterco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con quella rosa e con quella dirigenza , è arrivato terzo e secondo , discutiamone le dichiarazioni o l'accondiscendenza ( presunta ) , ma i risultati sono stati il massimo del massimo fattibile in quel periodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ranieri fai il bravo, ti è andata di lusso l'anno scorso, ma la tua carriera parla per te e tu non parlare di Juve che non è roba per te.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.