Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[FR] Trezeguet: "La forza Juve? La sua difesa. Bonucci ne è il leader. Buffon leggenda. Mbappé ha qualcosa di Henry. Occhio a Falcao, campione vero"

Post in rilievo

Falcao è tornato ad essere uno dei migliori 9 in circolazione e francamente non l'avrei mai detto dopo tutto quello che ha passato negli ultimi anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande re David

Ha ragione su falcao,io fino a tre stagioni fa stravedevo per El tigre,poi un calo clamoroso e ora è di nuovo la nell'olimpo dei bomber!

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve a 5 stelle davanti e la forza è la difesa.

Credo sia un luogo comune, perché la forza è la fase difensiva dove tutti partecipano altrimenti ti attacchi.

 

Detta così poi sembra che siamo solo quelli mentre la fase offensiva e l'attacco non mi sembrano così malaccio

 

La verità è che siamo molto equilibrati e corti sia attaccando che difendendo sapendo alternare le varie fasi a seconda della partita senza mai scomporsi, cosa difficile da vedere altrove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella di Falcao è un'ottima stagione. In CL ha totalizzato 8 presenze e 7 goals.

Comunque la Juventus è carica come una molla.

si beh teoricamente suarez è più forte così come messi e neymar di mbappè e i loro esterni/fantasisti e iniesta di moutinho

Naturalmente bisogna vedere se riproporremo la gara d'andata col barca o meno,teniamo conto giocheremo non allo stadium domani quindi chiaramente hai meno spinta emotiva e noi sappiamo che in casa siamo più forti..poi magari facciamo il partitone in trasferta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve a 5 stelle davanti e la forza è la difesa.

Credo sia un luogo comune, perché la forza è la fase difensiva dove tutti partecipano altrimenti ti attacchi.

 

Detta così poi sembra che siamo solo quelli mentre la fase offensiva e l'attacco non mi sembrano così malaccio

 

La verità è che siamo molto equilibrati e corti sia attaccando che difendendo sapendo alternare le varie fasi a seconda della partita senza mai scomporsi, cosa difficile da vedere altrove

 

Ohhhh! Perfetto!

Mi sono un po' rotto le balle di questa etichetta.. Veniamo spacciati per catenacciari quando non è così. Non siamo l'Atletico.

Abbiamo giocato al Camp Nou con 2 ali come terzini, nessun incontrista a centrocampo e 4 attaccanti davanti. Praticamente i difensori puri erano Bonucci e Chiellini.

La verità è che abbiamo una mentalità incredibile come gruppo che si muove compatto, si difende tutti e si attacca tutti.

Per questo siamo così tosti e facciamo paura.

La cosa da migliorare è la velocità di giro palla e la precisione dei passaggi nelle ripartenze.

Ma siamo un Squadra con la S.

Per questo dico che se non vinciamo la CL quest'anno mi girano i * come mai prima...

 

 

Ps. David tifa per noi, sono sicuro! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa da migliorare è la velocità di giro palla e la precisione dei passaggi nelle ripartenze.

 

Assolutamente d'accordo. Da essere una squadra rispettata ad essere una squadra temuta è proprio questo il punto in cui dobbiamo migliorare.

 

Certo è che ci sono stati partite in cui questo è stato fatto per lunghi tratti, per cui siamo sulla buona strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.