Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[FR] Falcao: "La Juve? Una difesa spaventosa. Ma anche il nostro attacco è super. Sarà stimolante affrontare una squadra tanto forte ed equilibrata"

Post in rilievo

Grande giocatore, il loro attacco ê fortissimo ma dovrà vedersela con un ottima difesa.

Sarei più spaventato pensando di avere contro Higuain-Dybala con una difesa con glik e raggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'erba del vicino è sempre la migliore,

 

per carità, in questo momento il loro attacco pare spaventare tutto il pianeta terra,

ma ragazzi il nostro si può considerare inferiore?

non credo proprio con Dybala, Higuain, Cuadrado, e un Mandzukic,al top avranno parecchie gatte da pelare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bel giocatore falcao, mi è sempre piaciuto e lo reputavo davvero uno dei più forti e completi attaccanti al mondo, per intenderci allo stesso livello di cavani, suarez, higuain. Purtroppo è stato molto sfortunato e dopo quell'infortunio non è più tornato quello di una volta, gli manca l'esplosività che aveva prima, e nonostante tutto rimane un attaccante molto pericoloso. La storia di falcao mi ha ricordato vagamente quella di del piero, non è più tornato quello di prima dopo l'infortunio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco il Falcao negli aspetti extracalcistici ma un paio d anni fa ed anche quest estate era acquistabile alla metà o poco più rispetto ad Higuain e chissà, avremmo magari anche potuto tenere Pogba. Poi spesso quel che avviene spesso conviene...

Higuain è un grandissimo a livello di centravanti come Careca, Vieri, Trezeguet, Batistuta... il problema è che va x i 31 anni e l abbiamo pagato quanto un 25 enne di quel valore.

Premesso che io ero e rimango contrario all'acquisto di Higuain (volevo Lacazette, ma è un dettaglio), ti correggo: ne compie 30 a dicembre (è quasi un 88 insomma, anche se ribadisco sono dell'idea che tutti quei soldi per un attaccante vicino ai 30 sia un errore, a meno che non fossimo una squadra che fattura 600 mln all'anno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nostro attacco è molto sottovalutato, come se giocassero ancora Matri e Quagliarella (con tutto l'immenso rispetto che ho per loro)... bene così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro giocheranno credendo di far qualche gol e dunque si esporranno troppo.

Noi dobbiamo evitare di stare troppo dietro poichè dobbiamo sfruttare gli uomini che abbiamo davanti ovvero Higuain-Dybala-Cuadrado che non sono certo Matri-Quagliarella-Giovinco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

indubbio che loro siano molto bravi, ma quest'anno contro la juve le squadre forti hanno tutte toppato..barcellona in testa. dubito che il monaco abbia l'attacco più forte del barca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'unico dubbio sarà sulla gestione delle palle alte. La difesa non mi preoccupa più di tanto, ma Buffon fermo tra i pali un po' sì.

L'uscita a farfalle nella gara di ritorno contro i nani del barça non ti ha rassicurato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nostro attacco è molto sottovalutato, come se giocassero ancora Matri e Quagliarella (con tutto l'immenso rispetto che ho per loro)... bene così

 

Sottovalutare il pipita o lo stesso dybala dopo una doppietta al barca mi sembra folle, ci temono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che giocatore El Tigre, uno che avrei sempre voluto da noi. Speriamo che la nostra difesa riesca a mettergli la museruola

 

Al top della sua carriera ha fatto scelte sbagliate, per guadagnare di più. Giocatore che mi piaceva tantissimo prima, ultimamente si era perso, ma adesso sta tornando alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.