Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su ROMA - JUVENTUS -- Domenica 14 maggio 2017 ore 20.45

Post in rilievo

Per la discussione inerente a Roma mi trovo a Roma per lavoro domani. Mai andato a vedere la Juventus a Roma e non so come muovermi. Se voi scambiate per matto uno che fa delle normali richieste... Me fa piacere! Detto questo forza Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la discussione inerente a Roma mi trovo a Roma per lavoro domani. Mai andato a vedere la Juventus a Roma e non so come muovermi. Se voi scambiate per matto uno che fa delle normali richieste... Me fa piacere! Detto questo forza Juventus

settore ospiti o curva nord?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per la discussione inerente a Roma mi trovo a Roma per lavoro domani. Mai andato a vedere la Juventus a Roma e non so come muovermi. Se voi scambiate per matto uno che fa delle normali richieste... Me fa piacere! Detto questo forza Juventus

Tutto quello che vuoi....ma scrivere che hai letto da qualche parte che Montemario, Tevere e Distinti Nord (ovvero 3/4 di stadio) sono settori ospiti a Roma - Juventus....credo che anche uno che non ha mai visto nè sentito nulla di calcio capisce che forse non può essere una cosa reale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti mi pareva strano. Cmq a Roma per una partita della Juve non sono mai stato. Avevo ipotizzato che potessero destinare qualche posto in più della Montemario, il settore adiacente agli ospiti da come leggo agli Juventini. Ho preso un biglietto in quel settore, proprio di fianco agli ospiti. Mi comprerò una sciarpa della Roma alla peggio. Ho letto male e c'era scritto SETTORE INIBITO AGLI OSPITI, ho frainteso il tutto. Il tabacchi abilitato alla vendita sta a 100 Km da casa mia, se riuscivo a prenderli su internet come spesso mi è capitato era meglio che farsi questa passeggiata. Non mi è mai capitato di vedere i biglietti dei settori ospiti venduti esclusivamente in tabaccheria. Però vi devo dare atto che le trasferte le faccio per lo più in zone vicine e non per partite a bollino rosso come questa

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti mi pareva strano. Cmq a Roma per una partita della Juve non sono mai stato. Avevo ipotizzato che potessero destinare qualche posto in più della Montemario, il settore adiacente agli ospiti da come leggo agli Juventini. Ho preso un biglietto in quel settore, proprio di fianco agli ospiti. Mi comprerò una sciarpa della Roma alla peggio. Ho letto male e c'era scritto SETTORE INIBITO AGLI OSPITI, ho frainteso il tutto. Il tabacchi abilitato alla vendita sta a 100 Km da casa mia, se riuscivo a prenderli su internet come spesso mi è capitato era meglio che farsi questa passeggiata. Non mi è mai capitato di vedere i biglietti dei settori ospiti venduti esclusivamente in tabaccheria. Però vi devo dare atto che le trasferte le faccio per lo più in zone vicine e non per partite a bollino rosso come questa
Quello che non hai capito è che non avevi capito e riportavi informazioni di un'altra partita, quella di mercoledì finale di Coppa Italia. Scusa la provocazione, ma lo hai capito che domani domenica 14 maggio alle ore 20.45 la Juventus gioca in casa della Roma una partita di campionato (forse decisiva) e che mercoledì 17 maggio alle ore 20.45 la Juventus giocherà una finale di Coppa Italia contro la lazio, con stadio equamente diviso? ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello che non hai capito è che non avevi capito e riportavi informazioni di un'altra partita, quella di mercoledì finale di Coppa Italia. Scusa la provocazione, ma lo hai capito che domani domenica 14 maggio alle ore 20.45 la Juventus gioca in casa della Roma una partita di campionato (forse decisiva) e che mercoledì 17 maggio alle ore 20.45 la Juventus giocherà una finale di Coppa Italia contro la lazio, con stadio equamente diviso? ...

Distinti Nord e Tevere neanche Mercoledì saranno nostri. Va beh dai...chiudiamo qui. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Afflusso dei tifosi previsto dal piano sicurezza della Questura di Romaaa7c7d72c10642aa9075279e78014aed.jpg

Afflusso dei tifosi previsto dal piano sicurezza della Questura di Romaaa7c7d72c10642aa9075279e78014aed.jpg

 

In genere in situazioni del genere dalle info che ho raccolto vengono monitorate e pattugliate le zone dei parcheggi e delle fermate bus/tram ,se come confermato non ci saranno le navette significa che avranno migliaia di persone che usciranno dal settore ospiti/spazio riservato agli Juventini in blocco ,se siete con scooter o bici come consigliato parcheggiate davanti al ministero e dal lato sinistro (della visuale di arrivo) del palazzo,prendetevelo come punto di riferimento che il lato di entrata che ci interessa è li attraversando la strada... come precauzione per l arrivo nelle zone limitrofe dello stadio coprite ovviamente sciarpe,maglie ,bandiere etc ,non parlate di Juve prima di essere all interno dello stadio (tra gli Juventini) ed evitate a prescindere il Ponte della Musica che è stato teatro in moltissime occasioni purtroppo di aggressioni di ogni tipo. Se venite in auto o coi mezzi privati il consigli è quello di fare tutto il lungotevere ,oltrepassate Ponte Milvio ,salite dopo poco sul Ponte Flaminio ,quando siete sul ponte piano e prendete appena dopo il ponte la prima strada in discesa sulla destra,a quel punto vi ritrovate in Via Tor di Quinto dove ci sono le aree di parcheggio (in teoria sorvegliate) ,poi prendete il ministero come punto di riferimento ed entrate come scritto sul lato sinistro vedendolo frontalmente (a meno che ma non credo i vigilanti vi invitino ad entrare piu sotto sulla tevere). Queste sono le info che ho raccolto oggi in giornata ,se domani mattina riesco vi invio anche delle foto per semplificarvi la vita ed essere d aiuto a tutti. Chiudo dicendo che in teoria e questo è l aspetto positivo,quando dividono in maniera cosi netta gli afflussi e deflussi delle tifoserie ,problemi non c'è ne sono per vie della grande allerta,ma come purtroppo abbiamo visto in passato,casi spiacevoli possono sempre verificarsi quindi massima prudenza sin quando non sarete all interno dello stadio insieme ai tifosi della prima squadra d Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domanda ai più esperti: quante possibilità ci sono di trovare domani i biglietti direttamente al botteghino allo stadio? La disponibilità riflette quella del sito listicket?

Settore ospiti nessuna per motivi di sicurezza.

 

Altri settori la disponibilità è quella che vedi sul sito. Se poi per vari motivi aprano o no i botteghini non so dirtelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volvevo fare una domanda a chi è pratico di roma: dalla tiburtina cosa mi conviene per raggiungere lo stadio? Macchina o mezzi? La metro c'è al ritorno? Sono nel settore ospiti e non uscirò prima delle 23:15/23:30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volvevo fare una domanda a chi è pratico di roma: dalla tiburtina cosa mi conviene per raggiungere lo stadio? Macchina o mezzi? La metro c'è al ritorno? Sono nel settore ospiti e non uscirò prima delle 23:15/23:30

 

Da Tiburtina prendi metro e scendi a Flaminio. Da lì tram 2 fino a Piazza Mancini. Attraversi il ponte e sei allo stadio. Naturalmente nascondi sciarpe etc. non si sa mai, di pazzi ce ne sono sempre troppi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Da Tiburtina prendi metro e scendi a Flaminio. Da lì tram 2 fino a Piazza Mancini. Attraversi il ponte e sei allo stadio. Naturalmente nascondi sciarpe etc. non si sa mai, di pazzi ce ne sono sempre troppi.

Grazie per la risposta. In realtà io volevo capire se al ritorno c'è la metro o meno, dato che a una certa ora chiude. E dal settore ospiti non ci fanno uscire subito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Settore ospiti nessuna per motivi di sicurezza.

 

Altri settori la disponibilità è quella che vedi sul sito. Se poi per vari motivi aprano o no i botteghini non so dirtelo.

FORO ITALICO TICKET OFFICE – Per Roma-Juve sarà ubicato in Via Nigra SNC (zona Stadio dei Marmi)

 

Questo dovrebbe essere aperto oggi, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FORO ITALICO TICKET OFFICE – Per Roma-Juve sarà ubicato in Via Nigra SNC (zona Stadio dei Marmi)

 

Questo dovrebbe essere aperto oggi, no?

Non è scritto nulla in merito. Non saprei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti quelli che prenderanno il tram 2 da p.zzale Flaminio: attenzione massima che il ponte Duca d'Aosta parte proprio da piazza Mancini capolinea del tram.

Magari scendete 1-2 fermate prima e continuate dritto per dritto per viale Tiziano e sbucate a ponte Milvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta. In realtà io volevo capire se al ritorno c'è la metro o meno, dato che a una certa ora chiude. E dal settore ospiti non ci fanno uscire subito...

La metro oggi chiude alle 23:30......quando presumibilmente saremo ancora dentro lo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Grazie per la risposta. In realtà io volevo capire se al ritorno c'è la metro o meno, dato che a una certa ora chiude. E dal settore ospiti non ci fanno uscire subito...

 

Assai improbabile che ci sia metro, gli ospiti restano dentro e alle 23.30 la metro chiude... Roma da terzo mondo per quanto concerne i trasporti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assai improbabile che ci sia metro, gli ospiti restano dentro e alle 23.30 la metro chiude... Roma da terzo mondo per quanto concerne i trasporti

 

purtroppo non solo per quello ormai uum

 

Il 2 c'è fino a mezzanotte, forse anche un po' oltre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.