Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Tacchinardi: "Se vince Champions, Juve immortale. Litigio Bonucci-Allegri ok per gruppo. Conte mio riferimento, ma ho rivalutato Max: è da studiare"

Post in rilievo

ottimo giocatore pessimo opinionista

 

un buon regista ma mai un fenomeno... almeno secondo me...

 

però è pur vero che è statp il regista di quella juve... 3 finali di CL consecutive...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo giocatore pessimo opinionista

 

.doh

insieme ad Adani è l'unico che parla di tattica e non si limita ai soliti discorsi e domande che fanno tutti!

Sono proprio curioso di sapere perchè pensi questo di lui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero solo che la Juve faccia la Juventus, senza sottovalutare nessuno. A quel punto, se riusciamo ad arrivare in finale sono convinto che la Juventus cambierà la storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo bene, intanto stasera bisogna pensare a fare una ottima prova come si è visto finora in trasferta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ricordo con simpatia da giocatore. Non avendo Premium e non guardando le reti Mediaset non posso giudicarlo da opinionista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo con l'ultima frase.

 

 

Un paio di rinforzi "giusti" e saremo OGNI ANNO a giocarcela alla pari con Real, Barça e Bayern.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.