Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cavallo Bianconero

Intercettazioni caso Infront, Galliani: "Agnelli deve smetterla. Bisogna dargli addosso, perché non va bene. L'arroganza è cosa della Juventus"

Post in rilievo

I giornali naturalmente tacciono.

Ci sono sempre delle tempistiche quanto meno "sospette" su risvolti del passato!

Adesso che galliani ha un altro incarico salta fuori sta storia!

e parliamo del 2009.

La cosa che piu sconforta e' come riescono a manipolare magistratura,giustizia sportiva etc etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico ma come fa il CONI a non intervenire mai....??

basta con sta lega di serie A che si autogestisce tramite voti di scambio...e accomodamenti vari tra presidenti.

 

Tutti sanno che succede e nessuno, governo compreso, prende e smantella questo teatrino di melma che sta li solo per spillare soldi

anzichè fare il bene del calcio

 

bisogna togliere la "privatizzazione" della Lega....ci vogliono regole nuove e personaggi nuovi....ma soprattutto regole.

E non che chi si alza prima la mattina comanda e disfa a suo piacere....a seconda delle simpatie o degli intrallazzi che ha allacciato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico ma come fa il CONI a non intervenire mai....??

basta con sta lega di serie A che si autogestisce tramite voti di scambio...e accomodamenti vari tra presidenti.

 

Tutti sanno che succede e nessuno, governo compreso, prende e smantella questo teatrino di melma che sta li solo per spillare soldi

anzichè fare il bene del calcio

 

bisogna togliere la "privatizzazione" della Lega....ci vogliono regole nuove e personaggi nuovi....ma soprattutto regole.

E non che chi si alza prima la mattina comanda e disfa a suo piacere....a seconda delle simpatie o degli intrallazzi che ha allacciato.

Non esistono i governi vuoi che esista il CONI?.. Ci vuole pazienza .. Il tempo ci regalerà godurie senza pari

 

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque il genoa potrebbe avere grossi problemi quest'estate sia si salvi sia no..per cui ripescherebbero la quartultima credo nel caso non si potesse reiscrivere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma come dico io, è da 6 anni (da quando la Juve stravince in Italia), che sentiamo da ogni cantone, da ogni bocca da ogni pagina di giornale che la serie A è poco allenante, non all'altezza di Premier, Liga e Bundesliga, che le società italiane sono al collasso, gli stadi fatiscenti, che i top-player non sono attratti dalla serie A contestualmente A.A. ribadisce che è necessario un'inversione di rotta nell'interesse generale e questi si raccontano che è uno "stupido", che sputa nel piatto dove mangia, che bisogna "zittirlo" col un atteggiamento consono a certa criminalità organizzata. Bene è importante che queste cose vengano alla luce nell'interesse comune tenere lontano quel parassita di Galliani dalla LEGA e da ogni altro organo direttivo relativo al calcio in Italia. Quanto emerge da questa intercettazione chiarisce ancor meglio quanto accaduto nel 2006 e quanto stava accadendo relativamente al caso Pecoraro. Galliani meriterebbe la radiazione. Personaggio veramente squallido che ha goduto chiaramente della protezione del suo presidente e del relativo potere politico da esso rappresentato negli ultimi 25 anni. Auspico approfondimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma come dico io, è da 6 anni (da quando la Juve stravince in Italia), che sentiamo da ogni cantone, da ogni bocca da ogni pagina di giornale che la serie A è poco allenante, non all'altezza di Premier, Liga e Bundesliga, che le società italiane sono al collasso, gli stadi fatiscenti, che i top-player non sono attratti dalla serie A contestualmente A.A. ribadisce che è necessario un'inversione di rotta nell'interesse generale e questi si raccontano che è uno "stupido", che sputa nel piatto dove mangia, che bisogna "zittirlo" col un atteggiamento consono a certa criminalità organizzata. Bene è importante che queste cose vengano alla luce nell'interesse comune tenere lontano quel parassita di Galliani dalla LEGA e da ogni altro organo direttivo relativo al calcio in Italia. Quanto emerge da questa intercettazione chiarisce ancor meglio quanto accaduto nel 2006 e quanto stava accadendo relativamente al caso Pecoraro. Galliani meriterebbe la radiazione. Personaggio veramente squallido che ha goduto chiaramente della protezione del suo presidente e del relativo potere politico da esso rappresentato negli ultimi 25 anni. Auspico approfondimenti.

Deve intervenire procura federale, i fatti secondo me se confermati sono gravissimi, deve intervenire la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ma Galliani è furbo,il lavoro sporco lo fa fare agli altri......lui mica si inguaia come un fesso e inguaia il suo club trascinandolo in b.Il Condor sa quello che fa,non lo si può paragonare a quel fessacchiotto di Moggi" (cit. Mollusco medio presente su VS ) .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve intervenire procura federale, i fatti secondo me se confermati sono gravissimi, deve intervenire la Juventus.

Se vai su Wikipedia e leggi la storia di Galliani capisci di chi è di cosa si parla! È uno che ,nonostante guadagna milioni, gode della pensione sociale da €223,00 al mese!! Questo ti fa capire lo spessore di questo essere!... Lui è Berlusconi sono la stessa cosa hanno fondato canale 5 insieme e come il cavaliere si appropriato indebitamente di tutto ciò che possiede.. Sempre salvato da prescrizioni o condoni ....

Siamo alla resa dei conti...

 

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curiosa poi la tempistica con cui si INIZIA a parlare di questa cosa... dopo 8 anni... con la società passata di mano e con una nuova dirigenza... vabé...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... qualcuno aveva dubbi ?!

... Mr. B. ed i sui bravi hanno campato sul conflitto di interessi e sulla lobbying illegale !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente sarà solo un caso...ma ogni volta che qualcuno intralcia certa gente...finisce sempre in qualche guaio...

 

E sono libero di pensare che i guai di AA legati alla vicenda biglietti facciano parte di quella minaccia che si legge nelle ultime due righe di quella intercettazione...

 

Non si diceva qui dentro che Pecoraro sembrava il braccio armato di qualcuno che voleva far fuori AA??

Eccovi servito il pasto...

 

Sono complottista???

 

Forse...ma credo sia inutile ripetere la frase di Andreotti...giusto??

il braccio armato di quei mafi.osi e' Tavecchio, Pecoraro sta agli ordini di tavecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zio fester che dà dell'arrogante agli altri... .asd

Galliani è quello che al telefono si vantava con quello del Co.Co.Co di avere fermato il campionato a causa della morte di Papa Wojtila. Bene ricordarlo: " Che pensi che io dorma"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi che abbiamo seguito maniacalmente e quotidianamente porcopoli sapevamo già benissimo chi erano i VERI "poteri forti". E questi individui per i quali finirei gli epiteti negativi se dovessi descriverli sono passati indenni ad ogni porcata commessa. Quella che loro chiamano "arroganza" si chiama, in realtà, CAPACITA', BRAVURA, COMPETENZA. Andrea non sarà un genio ma è giovane rispetto a questi dinosauri che appartengono ad un era in cui l'italia è stata mandata allo sfacelo...è arrivato e ha subito costruito una società vincente. Rode il * agli incapaci e ai soliti invidiosi. Vediamo gli sviluppi di queste nefandezze commesse per tanti anni da galliani e altre merdeumane che hanno rovinato lo sport nazionale. Ora che si pagano le conseguenze, chissà come mai, i delinquenti sono tutti spariti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà come mai, ogni persona che abbia delle "vedute differenti" col geometra, poco dopo si vede protagonista di un'inchiesta giudiziaria, chissà come mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sarebbe piaciuto sentire le sue intercettazioni durante farsopoli... ma vere intercettazioni. Lui non era intercettato... lo era Meani. Se il telefono di Galliani fosse stato DIRETTAMENTE intercettato secondo me le cose sarebbero andare in maniera molto diversa (ed il milan avrebbe una cl in meno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho goduto come un riccio il giorno del closing, proprio perchè questo qui sparisse dal calcio!

tu credi a quella farsa del closing? Io no.

 

Quanta ignoranza .doh

 

E tu saresti Juventino?

roba da ban immediato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino gli strali indignati di pistocchi e ziliani, rai e sky

 

 

 

perché, moggi non faceva lo sbruffone al telefono? tutto qui eh..

 

Vuoi dire che non aveva lo stile di facchetti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché abbiamo Elkann , nemmeno la sesta flotta ci può scalfire...

Più che il contenuto dell'intercettazione è importante il fatto che venga pubblicata, sembra un messaggio chiaro da chi conta davvero:"Adesso sei fuori dal calcio e rimani dove sei ....."

 

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

speriamo non come nel 2006

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confido che AA chieda conto nei modi e nelle sedi opportune di questa infamia!

si sta capendo chi è il mandante di Porcaro: adesso zio Fester non ha più Gomes che lo protegge.....vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono di quelli che non lo pensa..peraltro tra berlusconi e moratti mi sembra abbia fatto piu danni all italia il primo ma di quel po

Beh se chiedi a qualche sardo dei danni della Saras potresti cambiare idea. Diversi morti per cancro da quelle parti....

 

Il servo del Milan, Ordine, qualche giorno fa lo dava già come presidente di lega tra 6 mesi... e ieri sera era tutto accaldato mentre cercava di difendere non solo zio fester, ma tutti gli appartenenti alla sua cupola mafiosa di infront

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

l' ho visto anche io, con un modo di fare da ma.fioso incallito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.