Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

pingu79

Massimiliano Allegri, uno stratega formidabile

Post in rilievo

Ma a parte Allegri... ammettendo che all'inizio della stagione la Juve abbia capitalizzato al meglio con un gioco sparagnino... come si può essere BABBEI a tal punto da non godere delle ultime 3 partire mega-galattiche che abbiamo disputato, in faccia a tutti gli anti-juventini ?

Questi sono casi umani, e mi dispiace per voi che ci state a perdere tempo.

sai, io ho una mia idea a riguardo...ne parlavo tempo fa con pandolina...e sono straconvinto di avere ragione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè non le guardate le partite anzichè guardare il risultato sul televideo? in tre maledetti anni ha giocato in maniera VERGOGNOSA almeno l'80% delle partite, vergognosa per chi spende milioni su milioni per non-giocare le partite e per chi ha come obbiettivo dichiarato di essere la squadra più forte d'europa e del mondo...

 

di certo non lo diventi giocando male l'80% delle partite... anche se le vinci, giochi comunque male e sei una vergogna!

 

 

 

haha haha haha

 

maestro di tattica

 

haha haha haha

 

questa è comica sefz

 

 

 

ma lo hai visto come abbiamo giocato per mesi??? e ora perchè vediamo quattro maledette gare giocate in maniera decente è diventato un mago della tattica?

 

ma smettiamola per favore...

 

boh , cambia squadra che ti devo dire. Se una cosa non piace la si cambia o non la si segue più. Guardati il napoli di sarri o il chelsea o non so il pescara di zeman. Loro giocano a meraviglia. O continua pure a spagliacciare sul forum come stai facendo da stamattina ormai. A me pare che ieri abbiamo vinto la semifinale di andata dell'uefa champions league. Cioè della massima competizione calcistica mondiale (per club). Tu straparli di Allegri, fai te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se non c'era Buffon ieri non andavamo a casa con 2-0...non c'entra ne la tattica ne nulla...c'entrano i campioni che abbiamo...2 Tiri 2 gol...4 Parate decisive Buffon...Vedi tu che Genio di Allegri

eppure anche al PSG hanno fior di campioni....ma fanno figure barbine....come mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

ma perchè non le guardate le partite anzichè guardare il risultato sul televideo? in tre maledetti anni ha giocato in maniera VERGOGNOSA almeno l'80% delle partite, vergognosa per chi spende milioni su milioni per non-giocare le partite e per chi ha come obbiettivo dichiarato di essere la squadra più forte d'europa e del mondo...

 

di certo non lo diventi giocando male l'80% delle partite... anche se le vinci, giochi comunque male e sei una vergogna!

 

 

 

haha haha haha

 

maestro di tattica

 

haha haha haha

 

questa è comica sefz

 

 

 

ma lo hai visto come abbiamo giocato per mesi??? e ora perchè vediamo quattro maledette gare giocate in maniera decente è diventato un mago della tattica?

 

ma smettiamola per favore...

Ho criticato parecchio Allegri proprio per la mancanza di un gioco brillante nella prima parte di stagione e ritengo che molte di quelle critiche, vista anche la svolta tattica successiva, fossero sensate. Ciò detto, bisogna prendere anche atto dei risultati e non parlo solo dei trofei vinti in Italia, ma soprattutto dell'eccezionale salto di qualità fatto dalla Juve in Europa, che è un grandissimo merito di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Prima di cambiare modulo sentivamo che avevamo grandi giocatori ma la combinazione non era ancora perfetta. Poi siamo passati a questo sistema"

 

Queste sono le parole di un calciatore della Juventus, non del fruttivendolo sotto casa mia. Quindi chi ha criticato Allegri l'ha fatto a ragione e dimostrando di essere obbiettivo e di capire (almeno un pò) di calcio, non come quei trolletti tipo Rox91 che forte del risultato finale ottenuto grazie ad una superiorità tecnica netta ma sfoggiando un gioco di * sono venuti qui sul forum a bullarsi e a dare dell'interista a chi era obbiettivo e vedeva le cose come stavano. Io sono uno di quelli che avrebbe cacciato acciughina a pedate, però devo ammettere che è stato bravo ed intelligente a cambiare e ora sono contentissimo se resta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

ma perchè non le guardate le partite anzichè guardare il risultato sul televideo? in tre maledetti anni ha giocato in maniera VERGOGNOSA almeno l'80% delle partite, vergognosa per chi spende milioni su milioni per non-giocare le partite e per chi ha come obbiettivo dichiarato di essere la squadra più forte d'europa e del mondo...

 

di certo non lo diventi giocando male l'80% delle partite... anche se le vinci, giochi comunque male e sei una vergogna!

 

 

 

haha haha haha

 

maestro di tattica

 

haha haha haha

 

questa è comica sefz

 

 

 

ma lo hai visto come abbiamo giocato per mesi??? e ora perchè vediamo quattro maledette gare giocate in maniera decente è diventato un mago della tattica?

 

ma smettiamola per favore...

In tre anni abbiamo incontrato Bayern Dortmund city real barca atletico Madrid....

La Juventus di Massimiliano allegri se l'e' sempre giocata anche con hernanes a centrocampo....

Ha stravinto, vinto o perso ma mai ha straperso, e' capitato di esser qualificati al 10 del secondo tempo del ritorno ma mai di essere fuori partita prima del 94*.....

La Juventus di Massimiliano allegri e' stata la prima Juventus a ribaltare un 1-2 subito in casa vincendo poi 3-0 in casa Viola senza tevez....

La Juventus di allegri ha vinto 3-0 in casa col Barcellona di Messi, 0-3 a Dortmund, 1-2 in Inghilterra contro il city, e' stata l'unica che ha eliminato il real dalla champions da quattro anni a questa parte, l'unica Juve che in 3 anni ha fatto una finale e almeno una semifinale in tre anni da quando questa è diventata champions league ( cosa completamente diversa dalla coppa campioni)... La Juve di Allegri ha vinto due campionati e due coppe Italia di fila, e' stata la più vicina a vincere le tre competizioni più importanti alle quali ha partecipato e rischia nuovamente di farlo..... Questo in soli 3 anni.... Tre anni che hanno visto salutare la nostra maglia campioni chiamati Pirlo tevez pogba vidal, tre anni in cui si è cominciato sempre daccapo, tre anni fantastici, tre anni in cui si è vinto 5 volte su 6 in trasferta in champions, si vince in casa da più di 30 partite consecutive di campionato, si è vinto dando 10 partite di vantaggio per poi fare 23 vittorie in 24 partite..... QUESTA JUVE MERITA RISPETTO E TU NON LO HAI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

contiano si rosicone proprio no

 

mi baso sui fatti e i fatti lo dicono in maniera chiara, l'acciuga ha più cu+o che anima e va avanti per tentativi sino a quando non trova un modulo e dei giocatori funzionanti... l'ho già detto e lo ribadisco, se non avesse trovato il 4-2-3-1 ora saremmo ancora imbarazzanti come lo siamo stati per 5 mesi

 

non lo so, dimmelo tu che entri in un forum per difendere il sapore acre dell'acciuga

Comunque mi piacerebbe se tu rispondessi anche ai post in cui argomento e spiego quello che penso... e mi piacerebbe se la risposta si basasse su cose sensate. Detto questo trovo un minimo irrispettoso sentenziare e scrivere mille messaggi in cui senza nemmeno specificare che sia una tua opinione che può essere sbagliata dici cose come: Allegri ha fortuna e basta, sfrutta il lavoro di conte e voi che fate i complimenti ad allegri siete ridicoli. Perché più o meno hai detto questo. Poi non ti lamentare se la gente ti risponde in questo modo. Comunque io sicuramente non sono sfigato solo perché sostengo l allenatore della mia squadra del cuore che sta raggiungendo grandi traguardi. Che poi la cosa bella è che tantissimi giocatori, giornalisti e allenatori stanno rendendo ad allegri i suoi meriti... ma immagino che tu sia più esperto di gente come khedira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tre anni abbiamo incontrato Bayern Dortmund city real barca atletico Madrid....

La Juventus di Massimiliano allegri se l'e' sempre giocata anche con hernanes a centrocampo....

Ha stravinto, vinto o perso ma mai ha straperso, e' capitato di esser qualificati al 10 del secondo tempo del ritorno ma mai di essere fuori partita prima del 94*.....

La Juventus di Massimiliano allegri e' stata la prima Juventus a ribaltare un 1-2 subito in casa vincendo poi 3-0 in casa Viola senza tevez....

La Juventus di allegri ha vinto 3-0 in casa col Barcellona di Messi, 0-3 a Dortmund, 1-2 in Inghilterra contro il city, e' stata l'unica che ha eliminato il real dalla champions da quattro anni a questa parte, l'unica Juve che in 3 anni ha fatto una finale e almeno una semifinale in tre anni da quando questa è diventata champions league ( cosa completamente diversa dalla coppa campioni)... La Juve di Allegri ha vinto due campionati e due coppe Italia di fila, e' stata la più vicina a vincere le tre competizioni più importanti alle quali ha partecipato e rischia nuovamente di farlo..... Questo in soli 3 anni.... Tre anni che hanno visto salutare la nostra maglia campioni chiamati Pirlo tevez pogba vidal, tre anni in cui si è cominciato sempre daccapo, tre anni fantastici, tre anni in cui si è vinto 5 volte su 6 in trasferta in champions, si vince in casa da più di 30 partite consecutive di campionato, si è vinto dando 10 partite di vantaggio per poi fare 23 vittorie in 24 partite..... QUESTA JUVE MERITA RISPETTO E TU NON LO HAI.

Standing ovation. Raramente ho letto un messaggio tanto appassionato e così maledettamente juventino come questo tuo su questo forum. Un abbraccio virtuale

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le maggiori critiche Allegri le ha subite per via del "non-gioco",ma essendo un uomo intelligente (sua migliore qualità )ha deciso di cambiare modulo, forse prima non l'ha fatto per non smuovere certi equilibri, anche di spogliatoio.

I risultati sono sotto gli occhi di tutti ed impossibile non accorgersene:lui distribuisce alla perfezione le forze durante una stagione:le partite che contano va a 100,le altre le gestisce, accontentandosi del punticino e del non-gioco. Questo permette alla squadra di arrivare ogni anno in fondo a tutte le competizioni, lui è un gestore, un signor gestore, in pratica quello che chiede un grande club ad un allenatore, e cioè gestire una rosa fatta di campioni.

Io ero uno di quelli che lo hanno criticato in passato(dicevo spesso che la Juve è un carrarmato che va come una 500)ma sono stato strafelice di ricredermi ma in fondo gli volevo bene anche prima.Mai una parola fuori posto, mai un merito, un Signore con la S maiuscola...

 

Stile Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ha scelto Allegri perchè è uno che viene dal basso che si prende quel che gli dai, si prende l' opportunità di allenare una grande, uno che ha mandato giocatori del Cagliari in nazionale quando l' ha allenata, uno che ha vinto scudi e lottato in Europa con Milan ridicoli prossimi alla frutta. Il resto è la vera pretestuosità, il voler sempre sminuire chiunque pur di non sminuire la rosa. La rosa ha dei limiti, limiti che Allegri ha identificato e con l' aiuto dei giocatori ha superato. Questo è Allegri: tu fai schifo, io ti posso dire come fare meno schifo. Vuoi ascoltare?

 

Io non sto dicendo che la squadra non è buona. E' molto buona, ha parecchi talenti, ma il fatto è che sono un mucchio di nomi messi insieme completamente a *. Cioè, qualora accadesse il miracolo tu vai a fare quel che hai fatto con una singola (1) ala di ruolo, una punta puramente d'area messa a fare la mezzala sinistra di contenimento, e con due mediani d' ordine, senza picchiatore.

 

Più guardi la squadra, la rosa, più ti rendi conto che su 8-10 moduli impiegabili non è adatta a nessuno di essi, eppure riesce in uno dei più complicati schemi in esistenza. La storia di questa Juve è da scrivere nei libri delle scuole.

 

Ricordati ancora una cosa: la Juve aveva questi stessi nomi a inizio campionato quando cincischiava e perdeva contro squadre ridicole.

 

Io su ventisei milioni di iscritti qui sono l' ultimo a gradire Mandzukic come attaccante, ma la verità è che se Allegri non lo provava come schermo e filtro tra centrocampo e attacco gli altri giocolieri da te menzionati col * si mettevano a ballare la samba come ieri.

 

Ripeto, perchè qua sembra sia una cosa normale, come mettere un panterone bravo col pallone a fare il terzino, cosa piuttosto normale invero vista la storia leggendaria dei terzini brasiliani: Allegri ha preso una pertica d'area pagata due soldi e l'ha messa a fare quel che ti faceva un incontrista venduto a 120 milioni di euro. E' quella la chiave che ha cambiato la stagione, è per quello che toglie Marchisio rischiando pippettine come Rincon e Lemina ma Manzdukic lo tiene anche quando è il peggiore, perchè la forza letterale (fisica) della Juventus dipende da lui, da lui e dalle palle di Higuain, che ieri mentre gli stranieri gli davano del lardoso si portava 4-5 monegaschi per volta nella trequarti.

 

.allah

 

 

Ora deve solo vincere tutto per laurearsi il migliore al mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando si parla di Conte bisogna solo ringraziarlo per quanto ha fatto, prima in campo e poi in panchina... e non dimenticatevi che non aveva le possibilità che sono state date all'acciuga, a cui hanno comprato giocatori dal tasso tecnico sicuramente più elevato rispetto ai vari estigarribia, padoin, peluso e soci...

E peccato che con buffon, barzagli, bonucci, chiellini, lichsteiner, vidal, pirlo, marchisio, pogba e tevez, Conte si è fatto eliminare ai gironi di champions e non è riuscito nemmeno a raggiungere la finale di europa league! con quella difesa e con quel centrocampo, ma ci rendiamo conto?!? Allegri con quella stessa squadra è arrivato in finale di champions sfiorando il triplete, c'è giusto questa piccola differenza tra i due :patpat: . Conte sicuramente ha riportato la juve a vincere in italia e questo è sicuramente un merito, ma in europa eravamo nulli sia con padoin sia con i campioni che ho citato prima perchè la sua mentalità e il suo gioco non erano adatti, pensa che al suo ultimo anno disse che meglio di così non si poteva fare, peccato però che l'anno successivo Allegri arrivò in finale di champions vincendo il campionato e la coppa italia che Conte non era mai riuscito a vincere :d . Io conte lo ringrazierò sempre perchè se lui non avesse "maturato delle percezioni" il 15 luglio Allegri oggi non sarebbe qui e non avremmo potuto vivere queste stagioni fantastiche che stiamo vivendo.

Ripeto fai un passo indietro e ammetti di esserti sbagliato perchè stai facendo una bruttissima figura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora a criticare state? torneranno i settimi posti

 

nascondetevi va che e' meglio sarebbe pure ora

 

3 anni di max

 

2 scudetti quasi 3

1 finale di champion's' quasi 2

2 coppe italia forse 3

 

malmenate real madrid e barcellona

 

k.o. tecnico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete una squadra che vince in Italia ed è quasi in finale per la seconda volta in tre anni, solo perché l'anno scorso è stata rapinata....ed avete il coraggio di muovere critiche? Manco l'orgoglio di tacere vi è rimasto! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi sta storiella che ha giocatori piu' forti di conte

 

mah

 

l'ultimo juve di conte aveva tevez llorente mica matri quagliarella

 

i 4 big in mezzo al campo

 

ok non aveva alves e sandro ma tanto per farli giocare nel 3-5-2....

 

allegri si e' inventato manzo ala, quando deve fare un cambio sugli esterni si volta e vede sturaro e lemina.....

 

si inventa alves ala........buffon lo aveva pure conte eh

 

quante partite hanno vinto da soli i vari Pirlo Pogba Tevez Vidal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho criticato parecchio Allegri proprio per la mancanza di un gioco brillante nella prima parte di stagione e ritengo che molte di quelle critiche, vista anche la svolta tattica successiva, fossero sensate. Ciò detto, bisogna prendere anche atto dei risultati e non parlo solo dei trofei vinti in Italia, ma soprattutto dell'eccezionale salto di qualità fatto dalla Juve in Europa, che è un grandissimo merito di Allegri.

 

“Prima di cambiare modulo sentivamo che avevamo grandi giocatori ma la combinazione non era ancora perfetta. Poi siamo passati a questo sistema"

 

Queste sono le parole di un calciatore della Juventus, non del fruttivendolo sotto casa mia. Quindi chi ha criticato Allegri l'ha fatto a ragione e dimostrando di essere obbiettivo e di capire (almeno un pò) di calcio, non come quei trolletti tipo Rox91 che forte del risultato finale ottenuto grazie ad una superiorità tecnica netta ma sfoggiando un gioco di * sono venuti qui sul forum a bullarsi e a dare dell'interista a chi era obbiettivo e vedeva le cose come stavano. Io sono uno di quelli che avrebbe cacciato acciughina a pedate, però devo ammettere che è stato bravo ed intelligente a cambiare e ora sono contentissimo se resta

 

E' vero che in molti abbiamo criticato Allegri nei mesi "bui" prima di gennaio, pero' gli va dato atto che con gli infortuni di Dybala, Pjaca (il primo) e Marchisio, non era plausibile schierare in campo tutti i migliori e rimanere senza riserve per mesi.

 

Inoltre mettiamoci che tutti nel forum (ci fu un sondaggio, mi pare) dicevano che Pjanic e Cuadrado non potevano giocare insieme, quindi cospargiamoci il capo di cenere e inchiniamoci davanti al nostro mister,

 

Max Allegri!

 

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè non le guardate le partite anzichè guardare il risultato sul televideo? in tre maledetti anni ha giocato in maniera VERGOGNOSA almeno l'80% delle partite, vergognosa per chi spende milioni su milioni per non-giocare le partite e per chi ha come obbiettivo dichiarato di essere la squadra più forte d'europa e del mondo...

 

di certo non lo diventi giocando male l'80% delle partite... anche se le vinci, giochi comunque male e sei una vergogna!

 

 

 

haha haha haha

 

maestro di tattica

 

haha haha haha

 

questa è comica sefz

 

 

 

ma lo hai visto come abbiamo giocato per mesi??? e ora perchè vediamo quattro maledette gare giocate in maniera decente è diventato un mago della tattica?

 

ma smettiamola per favore...

 

ahaha ma qui di comico ci sono solo i tuoi commenti.

maledette gare? qui sei da caso clinico. ma vai a tifare zeman va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contando che in italia siamo di gran lunga la squadra sulla carta più forte, prendere schiaffi una volta al mese mi sembra parecchio... o ci siamo già dimenticati delle fantastiche partite contro milan (due volte), inter, genoa e fiorentina? per non parlare delle altre gare, "giocate" nello stesso modo indegno, dove ad esempio il genio dell'acciuga ci ha fatto vincere 2 a 1 a verona contro il chievo giocando tappati in difesa con un imbarazzante 5-4-1 anzichè cercare di chiudere la partita?

 

eh si, l'acciuga è davvero il messìa degli allenatori... .doh

 

ma tu guardi queste stupidaggini? Dimmi qual'è la squadra che vince 3-0 tutte le partite.... nemmeno Real, Barca o Bayern.... 3 scudetti e 2 finali di champions in 3anni.... dimmi chi ti ci portava: Conte?Pioli? Montella? Spalletti? Trollazzo che non sei altro !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contiano si rosicone proprio no

 

mi baso sui fatti e i fatti lo dicono in maniera chiara, l'acciuga ha più cu+o che anima e va avanti per tentativi sino a quando non trova un modulo e dei giocatori funzionanti... l'ho già detto e lo ribadisco, se non avesse trovato il 4-2-3-1 ora saremmo ancora imbarazzanti come lo siamo stati per 5 mesi

 

 

 

non lo so, dimmelo tu che entri in un forum per difendere il sapore acre dell'acciuga

 

Ti consiglio di uscire in strada nudo con un calzino a coprire il birillo e cantando a squarciagola.

Saresti comunque meno ridicolo che a scrivere 'ste cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Straordinario, non ci sono altri modi per definirlo. Non è da me dare patenti di tifo, ma non riconoscere la genialità di Max è da totali incompetenti o rancorosi in malafede: delle due l'una.

 

Orgogliosa di essere una delle sue più strenue sostenitrici.

 

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

ma perchè non le guardate le partite anzichè guardare il risultato sul televideo? in tre maledetti anni ha giocato in maniera VERGOGNOSA almeno l'80% delle partite, vergognosa per chi spende milioni su milioni per non-giocare le partite e per chi ha come obbiettivo dichiarato di essere la squadra più forte d'europa e del mondo...

 

di certo non lo diventi giocando male l'80% delle partite... anche se le vinci, giochi comunque male e sei una vergogna!

 

 

 

haha haha haha

 

maestro di tattica

 

haha haha haha

 

questa è comica sefz

 

 

 

ma lo hai visto come abbiamo giocato per mesi??? e ora perchè vediamo quattro maledette gare giocate in maniera decente è diventato un mago della tattica?

 

ma smettiamola per favore...

c'è sempre il curling o in alternativa la bocciofila...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che non ero particolarmente felice dell'arrivo di Allegri e che, risultati alla mano mi sono ricreduto, premesso che sarò eternamente grato a Conte per il lavoro fatto anche se non mi è piaciuta per nulla la maniera con cui ci ha lasciato (abbandonato).

 

Premesso che Allegri ha fatto ottime cose e qualche, inevitabile, errore, Tutto ciò, e molto altro, premesso mi piacerebbe provare a parlare di pallone.

 

Mi pare che il pensiero imperante oggi sia più o meno questo: Max è un genio perchè ci ha fatto vincere la partita col Monaco grazie a una mossa geniale: escludere Cuadrado per permettere a Dani Alves di giocare più avanzato,

 

Personalmente trovo questo pensiero semplicemente comico.

 

A precisa domanda, ieri sera, Allegri ha dichiarato di aver cominciato a pensare di far giocare Barzagli nel momento stesso in cui è stato ammonito Kedhira col Barcellona.

 

Noi ordinariamente gestiamo le palle inattive principalmente con cinque uomini: i 2 difensori centrali, Kedhira, Mandzukic e Higuain. venendo a mancare Kedhira e dovendolo sostituire con Marchisio credo che Allegri abbia valutato che ci veniva a mancare nell'undici fisicità e centimetri e abbia voluto riequilibrare il tuttoinserendo Barzagli.

 

A questo punto inserendo anche Barzagli doveva togliere un altro giocatore tra quelli che furono titolari col Barca e la scelta era tra Dani Alves e Cuadrardo e qui è stato veramente molto bravo a scegliere di far giocare il brasiliano.

 

Ricapitolando: il vero motivo per il quale ha deciso di far giocare Barzagli è stato per recuperare fisicità e centimetri che sarebbero diminuiti schierando Marchisio al posto di kedhira, (oltre al fatto di non volere lasciare i nostri centrali 2 contro 2 avendo di fronte Falcao e M'bappe) e non per permettere a Dani Alves di giocare più avanzato. E' possibile poi che abbiia pensato che in un assetto tattico del genere Dani Alves potesse essere più utile di Cuadrado ma, a mio avviso, neppure Allegri si aspettava una prestazione del genere da Alves.

 

La bella notizia che ci lascia la prestazione di ieri è che non siamo più con gli uomini contati, nelle partite che contano possiamo pensare di avere 14 possibili titolari perchè oltre agli 11 soliti si aprono nuovi orizzonti sull'utilizzo di Marchisio, barzagli e persino Liechsteiner. A oggi possiamo considerare Dani oltre che come titolare in difesa anche come alternativa a Cuadrado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eppure anche al PSG hanno fior di campioni....ma fanno figure barbine....come mai?

perche non hanno Buffon..e rimasto solo un campione, Di Maria...per il resto sono da rifare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.