Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Monaco: "Higuain due gol importanti, così non si dice che non segna. Buffon è il più grande. Alves dove lo si mette gioca"

Post in rilievo

è già di ronaldo...il pallone d'oro è una farsa ormai!

l'ho sempre detto che il pallone d'oro bignerebbe darlo a un giocatore una volta sola...punto.. perché darne 3-4? lo dai una volta... sei stato il migliore del mondo...punto...anche se lo sei ancora...l'hai gia vinto.... anche secondo me il pallone d'oro è una *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi, soprattutto dopo il 2006, sarà per sempre il mio idolo bianconero.

Era il giocatore più forte del mondo(STRAMERITAVA IL PALLONE D'ORO!), poteva andare ovunque e vincere altrove la champions.

Invece rimase con noi in B, rinunció a vincere per 6 anni.

Personalmente, Buffon sta sopra Del Piero, pavel, Platini ecc..

Il portiere più forte di sempre.

Pavel e ADP non mi sembra se la siano data a gambe...

 

Se la vinciamo Buffon quest'anno vince il Pallone d'Oro

.quotone se lo meriterebbe tantissimo Capitan Gigi! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pavel e ADP non mi sembra se la siano data a gambe...

 

 

Ovviamente, però loro erano quasi a fine carriera, era scontato rimanessero... Gigi era al culmine della sua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momblano: "Buonasera Mister, la vedo molto molto stanco...".

infatti il mister gli ha risposto che dopo domani sarebbe stato in condizione smagliante... ;) se l'è preso per il *... :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete capito emeriti * del prepartita perchè ha giocato barzagli? mi raccomando venite a delirare anche la prossima che porta bene

 

non si romperà...non darebbero mai il pallone d'oro a Buffon togliendolo a ronaldo

ma scusa un secondo.............. se vinciamo la finale col real 12 a 0 e ronaldo sbaglia 4 rigori lo danno a ronaldo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete capito emeriti * del prepartita perchè ha giocato barzagli? mi raccomando venite a delirare anche la prossima che porta bene

 

 

ma scusa un secondo.............. se vinciamo la finale col real 12 a 0 e ronaldo sbaglia 4 rigori lo danno a ronaldo?

 

Perché mancava khedira. È dal topic prepartita che lo dicevo. Mancava fisicità a centrocampo e ha messo un centrale in difesa in più. Allegri è un grande.

 

Pallone d'oro lo vince Ronaldo. Trascinatore assoluto, ha già dimostrato di essere il milglior giocatore al mondo in questa stagione. Non c'è un giocatore della Juve o del real, che se anche in finale sarà protagonista assoluto lo supererà. Buffon per me sarà nei primi tre, questo sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pallone d'oro lo vince Ronaldo. Trascinatore assoluto, ha già dimostrato di essere il milglior giocatore al mondo in questa stagione. Non c'è un giocatore della Juve o del real, che se anche in finale sarà protagonista assoluto lo supererà. Buffon per me sarà nei primi tre, questo sicuro.

 

Ronaldo ha fatto gli stessi gol di Higuain, e 2 gol rubati con fuorigioco di 2 metri nei supplementari col Bayern

Inesistente nel big match contro il Barcellona, perso in casa dal Real, che potrebbe anche valere il Campionato

 

Pompiamo sempre gli stessi, il Pallone d'oro E' una farsa

 

Messi e Ronaldo sono due grandi campioni ma non tali da monopolizzare il trofeo per 10 anni in questo modo ridicolo, un sacco di gente valida rimane fuori solo per una mera questione di sponsor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro Mister non solo è un grande allenatore, ma è anche una persona umile che sa dare i meriti ai suoi giocatori senza esaltare se stesso, come fanno altri allenatori.

 

..ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande allenatore,sia in campo che in conferenza. è veramente uno da juve.

gigi spero veramente possa vincere il pallone d'oro...ma finchè verranno privilegiati gli attaccanti la vedo veramente dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.