Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

jurgen kohler

Record di gol in una sola stagione, Gonzalo Higuain è al terzo posto nella storia della Juventus

Post in rilievo

Hirzer, un campionissimo di cui si parla poco o niente ahime....!!

il calcio doveva essere inventato 100 anni dopo, cosi ogni cosa sarebbe stata ripresa....!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mancava un giocatore cosi, speriamo che sia decisivo ancora al ritorno e nel l'eventuale finale!

 

Comunque ad occhio manca Del Piero 2007-08 con 24 gol, anche se non cambia nulla.

 

Edit

 

Ho contato solo la miglior stagione di ogni giocatore. Solo Sivori ha due annate diverse, perché ha fatto lo stesso numero di gol in entrambe.

Ok!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mancava un giocatore cosi, speriamo che sia decisivo ancora al ritorno e nel l'eventuale finale!

 

Comunque ad occhio manca Del Piero 2007-08 con 24 gol, anche se non cambia nulla.

 

No, ho messo la miglior stagione per ogni calciatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi

 

Del Piero 97/98: 32gol

Inzaghi 97/98: 27gol

 

mamma mia.

 

Ricordavo i loro gol a valanga, ma non pensavo così tanti

 

---

controllando

 

Zidane 97/98: 11gol

 

 

parliamo di 70gol totali

 

a livello tecnico fu una bellissima stagione rovinata purtroppo da una sola partita, la sconfitta in finale di Champions contro il Real Madrid

 

cosi come nel 2003 fu decisiva l'assenza di Nedved che aveva giocato la sua migliore stagione di sempre cosi nel 1998 fu decisiva la presenza in finale di un Del Piero reduce da un infortunio che lo fece giocare al 30% del suo potenziale, molti ricordano la stagione 1997-98 per il rigore non dato a Ronaldo, io me la ricordo anche perchè perdemmo in finale con un gol irregolare del Real

 

lo scudetto senza dubbio fu vinto dalla squadra nettamente piu' forte che eravamo noi, l'Inter era solo Ronaldo e infatti negli anni a seguire con Ronaldo infortunato era squadra da ottavo posto e cosi fece

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo qualche fenomeno del web era una stagione fallimentare e higuain non incideva nelle partite importanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Doppietta al ritorno contro il Monaco,e tripletta contro il real in finale,mi accontenterei se agguantasse il record di gol di Alex in questa Champions :d

Non accontentarti, rimaniamo che fa tripletta in finale, che ne dici? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando il record di Borel verrà superato significherà che avremo trovato il nostro salvatore che ci porterà alla conquista dell'Europa

 

Attendo impaziente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande partita del Pipita, lo devo ammettere; inizio un po' in sordina, ma poi due zampate vincenti. Bisogna dire che Gonzalo si impegna sempre molto, anche nelle giornate in cui non vede la porta; bellissima la sua esultanza a fine partita: c'è aria di finale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So che sono fuoritema, ma ogni volta che vedo queste classifiche rivaluto il campione assoluto che è stato Del Piero... Che onore averlo avuto con noi tutti quegli anni, nonostante come sia finita. Spero che in futuro si possa riavvicinare ad Agnelli e alla squadra.

Quanto a Higuain: perché non battere anche gli altri, magari con ancora diciamo 5-6 gol nelle prossime due (tocchiamo ferro!) partite in Champions? :d

Io non dimentico. Grazie capitano, idolo assoluto della mia infanzia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piego in due dalle risate pensando ai commenti di certuni verso di lui nel post atalanta juve....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.