Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO PostPartita Monaco - Del Piero: "Juve sta dimostrando di essere squadra perfetta" - Juve quest'anno può battere Real - La sfida Dybala/Del Piero

Post in rilievo

Insipido come suo solito... L'unico ambito in cui si distaccava davvero Del Piero era il terreno di gioco, poi per il resto........

Io invece lo trovo tra i migliori anche in questo ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pur essendo fuori dalla Juve da anni e con risultati straordinari della squadra e della dirigenza si parla tanto di Del Piero cosa succederebbe se gli dessero un posticino anche simbolico in società? Agnelli,Nedved, Marotta e Paratici se non siete dei fessacchiotti vi conviene tenerlo alla larga.Se questo entra in sede rompe il meccanismo perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pur essendo fuori dalla Juve da anni e con risultati straordinari della squadra e della dirigenza si parla tanto di Del Piero cosa succederebbe se gli dessero un posticino anche simbolico in società? Agnelli,Nedved, Marotta e Paratici se non siete dei fessacchiotti vi conviene tenerlo alla larga.Se questo entra in sede rompe il meccanismo perfetto.

 

Penso che questo sia un punto nodale. Agnelli, giustamente, vuole comandare ed essere rispettato con una catena di comando ben precisa e Del piero difficilmente si adatterebbe. Quello che dice alex è oro colato per noi, inutile negarlo, e questo sarebbe un notevole problema se Alex fosse in disaccordo con la dirigenza. In questi anno abbiamo avuto una coesione spaziale, io non andrei a modificare hna macchina perfetta con un pezzo così ingombrante, alex non oenso che farebbe alla nedved che si mette li e stop. Tuttavia io lo usarei come uomo marketing, lo manderei di continuo in giro per il mondo ad aprirci nuovi mercati ma va visto se lui vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che questo sia un punto nodale. Agnelli, giustamente, vuole comandare ed essere rispettato con una catena di comando ben precisa e Del piero difficilmente si adatterebbe. Quello che dice alex è oro colato per noi, inutile negarlo, e questo sarebbe un notevole problema se Alex fosse in disaccordo con la dirigenza. In questi anno abbiamo avuto una coesione spaziale, io non andrei a modificare hna macchina perfetta con un pezzo così ingombrante, alex non oenso che farebbe alla nedved che si mette li e stop. Tuttavia io lo usarei come uomo marketing, lo manderei di continuo in giro per il mondo ad aprirci nuovi mercati ma va visto se lui vuole

 

Sono d'accordo con te. Del Piero Ambasciatore Juve nel mercato asiatico (Giappone, Corea, Cina etc.) e anglosassone (Stati Uniti, India, Australia, Nuova Zelanda, Nuova Guinea e Regno Unito).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.