Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[FR] Il tecnico Bijotat: "La tattica di Allegri ha messo in inferiorità numerica il Monaco. Gap tecnico con Juve è forte, monegaschi lo hanno capito"

Post in rilievo

Bravo il mister ieri

ma se mbappe segna una delle due occasioni avute all'inizio...

è girato quasi tutto per il verso giusto ieri sera

 

Io sono convinto che anche avesse segnato, noi ne avremmo fatti 3... Questa Juve quando decide di far male, lo fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo il mister ieri

ma se mbappe segna una delle due occasioni avute all'inizio...

è girato quasi tutto per il verso giusto ieri sera

 

Non è che abbiamo Buffon per caso, eh. Ho capito che in generale gli avversari tirano poco, ma il nostro portiere è lì per quello. Anche con Iniesta, contro il Barcellona.

Avere un portiere di questa caratura ti garantisce di salvare almeno un paio di goal sicuri a partita...quando tirano! .sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte le lodi per la ns fase difensiva, mi fa piacere che venga fatta notare la qualità tecnica del nostro centrocampo - abbiamo surclassato Fabinho e Bakayoko, e con la nostra organizzazione abbiamo mandato in giro per il campo anche Lemar e Silva che si sono resi poco pericolosi in fase offensiva..

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'utilità di postare pagine di giornali in lingua straniera senza una traduzione, almeno sintetica, in forum che, come tutti i forum, fatica con l'italiano, mi sfugge.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io sono convinto che anche avesse segnato, noi ne avremmo fatti 3... Questa Juve quando decide di far male, lo fa...

 

penso anche io

 

 

 

 

Non è che abbiamo Buffon per caso, eh. Ho capito che in generale gli avversari tirano poco, ma il nostro portiere è lì per quello. Anche con Iniesta, contro il Barcellona.

Avere un portiere di questa caratura ti garantisce di salvare almeno un paio di goal sicuri a partita...quando tirano! .sefz

 

Grande Gigione!

Pero hanno tirato pure troppo ieri.l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'utilità di postare pagine di giornali in lingua straniera senza una traduzione, almeno sintetica, in forum che, come tutti i forum, fatica con l'italiano, mi sfugge.

 

1- una traduzione sintetica c'è nel titolo

2- c'è chi conosce altre lingue e quindi può leggere tranquillamente questi articoli

3- un po' di rispetto per chi la mattina appena alzato offre un servizio come questo, sarebbe gradito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho seguito in diretta l'intervista a glik, sembrava uno che aveva gia tirato i remi in barca dinenticandosi completamente del ritorno.

Come se la semifinale fosse già finita ieri sera. Questo per far capire quanto li abbiamo distrutto piu che calcisticamente psicologicamente.

Altro che sto "fenomeno" di mbappè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che abbiamo Buffon per caso, eh. Ho capito che in generale gli avversari tirano poco, ma il nostro portiere è lì per quello. Anche con Iniesta, contro il Barcellona.

Avere un portiere di questa caratura ti garantisce di salvare almeno un paio di goal sicuri a partita...quando tirano! . sefz

e comunque secondo me ieri Buffon non ha fatto miracoli, si è solo fatto trovare pronto. Quello su Iniesta invece fu un mezzp miracolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'utilità di postare pagine di giornali in lingua straniera senza una traduzione, almeno sintetica, in forum che, come tutti i forum, fatica con l'italiano, mi sfugge.

Ti abbiamo intasato il server? Mi dispiace. .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo il mister ieri

ma se mbappe segna una delle due occasioni avute all'inizio...

è girato quasi tutto per il verso giusto ieri sera

 

Questo perchè la Juventus ha creato la possibilità di andare al tiro in porta con relativa semplicità due volte e due volte Gonzalo ha potuto tirare senza essere contrastato. Il Monaco, tranne nel primo caso, cmq difficile, è andato al tiro sempre contrastato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Questo perchè la Juventus ha creato la possibilità di andare al tiro in porta con relativa semplicità due volte e due volte Gonzalo ha potuto tirare senza essere contrastato. Il Monaco, tranne nel primo caso, cmq difficile, è andato al tiro sempre contrastato

 

Mbappe e falcao hanno avuto due oocasioni d'oro senza essere contrastati...ci è andata bene in quei casi

complimenti all'attacco del monaco,bravi,ci han fatto sudare

comunque noi abbiamo giocato in modo intelligente e spietato

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.