Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[PODCAST] #RadioVS #40: Enzo Maresca: "Pjanic sorprendente!". Francesco Repice: "La Juventus ha un'identificazione univoca tra squadra-società-città"

Post in rilievo

Potete scegliere il capitolo da riascoltare cliccando da desktop su

questo link

 

 

 

 

 

 

 

 

Novità con l'ultimo aggiornamento dell'applicazione "Spreaker podcast" potete vedere la suddivisione in capitoli anche dal vostro smartphone e scegliere così il momento della trasmissione che preferite ascoltare

 

 

 

 

 

 

 

 

Novità con il nuovo aggiornamento potete scegliere il capitolo da ascoltare direttamente dal widget sottostante!

 

RadioVSgrandiOspiti.jpg

mkALO5z.jpg

 

 

 

"RadioVS, la radio ufficiale di VecchiaSignora.com.

Vi racconteremo il mondo bianconero con competenza, passione e ospiti di prestigio, insieme ai vostri preziosi interventi.

Uno stile senza tempo. La Juventus come non l'avete mai ascoltata"

_____________________________________________

 

ASCOLTA #RADIOVS IN DIRETTA

 

 



 

Cos'è RadioVS?

E' la radio ufficiale di VecchiaSignora.com, la community dei tifosi della Juventus più grande e importante del mondo. Vi racconteremo tutte le ultime news bianconere con le nostre esclusive e gli ospiti prestigiosi del mondo bianconero. Una radio sulla Juventus, per tutti i tifosi della Juventus.

 

Che cos'è un podcast?

I podcast sono episodi di un programma radiofonico disponibili su internet sotto forma di registrazioni audio.

 

Come ascoltarci?

E' possibile ascoltarci in diretta su Spreaker.com, nella pagina dedicata al nostro show: https://www.spreaker.com/user/radiovs oppure utilizzando il "player" posizionato in questa discussione, nella discussione della puntata o in homepage del nostro sito, posizionato nella colonna a destra.

 

Come ascoltare la registrazione della puntata?

Se non vi sarà possibile ascoltare la diretta della puntata, non preoccupatevi. Al termine di ogni puntata, avrete immediatamente a disposizione la registrazione del podcast sul nostro profilo Spreaker.com, su iTunes e su Pocket Casts (applicazione tra le più utilizzate, a pagamento) così da poterlo ascoltare quando e come volete: in auto, sui mezzi pubblici, sul vostro smartphone, sul proprio computer.

 

Come ascoltare la puntata da mobile?

Il player presente nelle pagine del nostro sito ha una tecnologia perfettamente compatibile con i dispositivi mobile, potete quindi ascoltare la trasmissione con il browser del vostro dispositivo (anche in background).

Inoltre, per smartphone e tablet, è possibile scaricare l'applicazione Spreaker Podcast Radio che permette l'ascolto della trasmissione in diretta o del podcast, una volta installata cercate VecchiaSignora.com e ascoltate con comodità la nostra radio. Ecco le versioni disponibili:

VSPywco.jpglYSJNGA.jpgHcdiFQJ.jpg

 

I podcast della puntata sono inoltre disponibili su iTunes:



kstooEH.jpg

 

È anche possibile aggiungere il link rss all'applicazione che utilizzate per i vostri podcast:

 

3NV78DS.jpg

Devo essere iscritto a Spreaker.com per ascoltarvi?



La registrazione non è richiesta. Chiunque potrà ascoltare la trasmissione. Basta semplicemente collegarsi al sito o scaricare l'applicazione, nessuna registrazione.

 

Come posso interagire con gli opinionisti e gli ospiti?

Durante ogni puntata verrà aperta una nuova discussione nella sezione "Juventus Forum" dove tutti gli ascoltatori potranno commentare in diretta la puntata e porre quesiti e domande agli opinionisti e agli ospiti presenti alla trasmissione.

Se siete iscritti a Twitter, interagite inviandoci i vostri messaggi usando l'hashtag #RadioVS, commentando la puntata e proponendo domande ai nostri opinionisti e ospiti.

C'è anche la possibilità di fare un intervento telefonico, si può effettuare una chiamata tradizionale o usare Whatsapp per chiamate e messaggi. Il numero è sempre lo stesso: 391 753 99 66

 

 

 

I nostri profili ufficiali, seguici per rimanere aggiornato su RadioVS

Facebook: https://goo.gl/QMDyzj

Twitter: https://twitter.com/RadioVSOfficial

Ascoltaci su Spreaker.com: https://www.spreaker.com/user/radiovs

Ascoltaci su iTunes: https://goo.gl/TehP49

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo fare i complimenti a Claudio per l'analisi tattica ante Monaco, dove aveva previsto in qualche modo la difesa a tre per contrastare il reparto offensivo dei monegaschi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una domanda.

Volevo solo dire che ieri sera ascoltando il postpartita a Radio Uno mi sono commosso a sentire un non vedente che ha ringraziato Repice per le emozioni che gli ha trasmesso.

Credo glie lo abbiano riferito ma se potete fatelo di nuovo chiedendogli se di questo Repisce si sente orgoglioso perchè secondo me dovrebbe esserlo tanto.

Un complimento più bello di questo che gratifica il suo ruolo e la sua "poesia" per come racconta il Calcio credo sia difficile da trovare. Grazie Francesco!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Repice commentatore straordinario. Non ho davvero davvero parole per esprimere i miei più sentiti complimenti per le sue radiocronache, da brividi tutte le volte. E a questo proposito volevo chiedergli, quanto è difficile raccontare una partita a chi non la sta vedendo e come ci si prepara per farlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande Maresca ,un'esultanza che ha fatto storia @@

per Repice non ci possono essere che complimenti,malgrado veda la partita in tv la sua telecronaca la riascolto sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Repice, giusto oggi stavo ascoltando la sua radiocronaca della partita di ieri, io vorrei chiedergli:

 

1) se ha mai pensato di passare dalla cronaca in radio a quella in tv

2) ho molto apprezzato il suo commento sulla mentalità juventina qualche giorno fa ad una radio romanista, perchè secondo lui le altre squadre non riescono ne ad imitare ne quantomeno ad apprezzare questa mentalità cui lui stesso fa riferimento

 

grazie in anticipo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che una domanda, un grandissimo saluto a Enzo Maresca. La sua esultanza nel famoso derby del 2-2, con il suo pareggio di testa allo scadere, con tanto di incursione sotto la Maratona, non la dimenticherò mai. Da juventino a vita ! Grandissimo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una domanda.

Volevo solo dire che ieri sera ascoltando il postpartita a Radio Uno mi sono commosso a sentire un non vedente che ha ringraziato Repice per le emozioni che gli ha trasmesso.

Credo glie lo abbiano riferito ma se potete fatelo di nuovo chiedendogli se di questo Repisce si sente orgoglioso perchè secondo me dovrebbe esserlo tanto.

Un complimento più bello di questo che gratifica il suo ruolo e la sua "poesia" per come racconta il Calcio credo sia difficile da trovare. Grazie Francesco!!!

Debbo correggerti...un complimento più bello di questo è IMPOSSIBILE da trovare...perchè il ringraziamento per essere riusciti a raccontare un'emozione sportiva e a donare per 90 minuti gli occhi della propria voce a un non vedente è la sublimazione del lavoro di un radiocronista!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera ci sarò in diretta.

 

Se possibile 2 domande una per parte

 

La prima per maresca cosa pensava nei giorni di un probabile approdo ai granata come riportavano i giornali sefz

 

La seconda per repice quali sono i 3 sport che segue maggiromente e perchè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maresca... indimenticabile la sua esultanza contro il Torino. La sua ospitata sarà di buon auspicio per il derby di sabato. @@

 

Repice è un grandissimo professionista. Bravo staff, sempre ospiti di grande livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ringraziare Repice per le sue cronache (da chronos non per caso): è sempre un'emozione ascoltarle. È appassionante, e la passione è qualcosa di raro da trovare. Per cui grazie di cuore.

 

Volevo solo dire che ieri sera ascoltando il postpartita a Radio Uno mi sono commosso a sentire un non vedente che ha ringraziato Repice per le emozioni che gli ha trasmesso.

 

Guardo le partite in CL il giorno dopo, in diretta preferisco il racconto di Repice. È come quando da piccolo mi leggevano l'Iliade e l'Odissea, è un racconto epico.

Repice non solo ti fa vedere la partita attraverso le parole meglio di tanti altri commentatori, ma addirittura ti fa provare delle sensazioni che neanche la TV trasmette.

È un'esperienza catartica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate i complimenti a repice perché è un Signore con la s maiuscola. Ce ne fossero di sportivi così.

 

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grandissimo saluto a Enzo Maresca. Potete chiedergli se è vero che nel 2003, con la maglia del Piacenza, al termine di una sconfitta contestata contro l'Inter, andò a cantare davanti al loro bus "I campioni d'Italia siamo noi" (riferimento al campionato precedente, vinto con la nostra maglia)? .ghgh .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.