Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[EN] Soccer 360: "Juve diventata vittima del suo stesso successo: se non vince dominando, è già crisi. Allegri l'ha capito (a Doha) e vuole andarsene"

Post in rilievo

Intanto deve vincerla..(speriamo che sia la volta buona!)

Poi vedremo..di allenatori ne passano tanti, la Juve resta,sempre valutando che sono solo voci di carta straccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzitutto portare a casa questa benedetta coppa, poi se resta bene se va via ce ne faremo una ragione.

 

La Juventus resta, gli allenatori, pur vincenti, passano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io preferisco non vincere la Coppa e che rimanga, se va via e arriva uno Spalletti o un Paulo Sousa non passiamo più neanche un girone, e preferisco essere al top sempre. Se ne potrà andare solo quando ci sarà un degno sostituto, non certi nomi che circolano

per sicurezza, per essere certi al 100% che Allegri non se ne vada così da poter continuare ad essere al top per diversi anni, io perderei pure il Campionato!

..... e pure la finale di Coppa Italia.

Per rimanere al top bisogna perdere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io preferisco non vincere la Coppa e che rimanga, se va via e arriva uno Spalletti o un Paulo Sousa non passiamo più neanche un girone, e preferisco essere al top sempre. Se ne potrà andare solo quando ci sarà un degno sostituto, non certi nomi che circolano

 

Tu preferisci essere sempre al top senza mai vincere quella coppa per tenerti Allegri? Ma ci credi a quello che dici?

 

Ma che se ne vada in caso la vince..... sai che me frega se non passiamo i gironi l'anno prossimo. Preferisco vincere quella coppa e non passare il girone alla prossima CL che passare sempre i gironi, fare 3 finali di fila di CL ma non vincerla mai :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io veramente non capisco quelli che dicono se vince la champions se ne va perchè ormai che altro deve ottenere? Nella storia delle italiane in coppa campioni / champions league, solo una volta un allenatore ha lasciato la squadra con cui aveva appena vinto il trofeo: Mourinho nel 2010. Il quale peraltro aveva deciso di andarsene ben prima della finale contro il Bayern dato che non rientrò neppure con i prescritti da Madrid.

 

Rimase alla Juve Lippi nel 1996, Capello al Milan nel 1994, Ancelotti al Milan nel 2003 e nel 2007, Trapattoni alla Juve nel 1985, Sacchi al Milan nel 1989 e nel 1990. Questo senza voler tornare agli anni '60.

 

Allora perché quest'idea, diffusa anche fra noi juventini, che un allenatore che vince la Champions per qualche motivo se ne debba andare? Perché ormai siamo imbevuti di interismo (intesa come malattia) più di quanto si voglia ammettere: non basta quell'orribile termine triplete a imitazione degli eterni perdenti; no, anche anche l'allenatore deve seguire lo stesso iter di quello della prescrittese.

 

Se arriviamo a Cardiff e dovesse andare come tutti speriamo, io mi auguro che quella sera sia l'inizio di un ciclo ancora più vincente o comunque la continuazione ad altissimi livelli di questa rosa (con i giusti innesti), di questo allenatore e di questa società.

 

Fantastico post!

 

Lo dedico a tutti quelli che mi hanno accusata di aver detto una scemenza. Sapete che c'è? Per me chi pensa "L'importante è vincere la coppa quest'anno, poi se ne può andare tutto a quel paese" è un perdente e meriterebbe di tifare Inda. Lo dico, lo sostengo e lo ripeto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia cosa s inventano i giornalisti! Come se non bastassero quelli nostrani ora non diamo credito anche a questi articoli da pub inglesi. Vorrebbero che se ne andasse all arsenal perche non vedi, vince una champions league ogni due anni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Galliani "Comunque adesso bisogna dargli addosso a questo signore perché non va bene". E quando Bogarelli gli dice che è "impazzito, credo proprio sia fuori di testa", Galliani risponde: "Sì, sì".

 

 

.....the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto per l'ennesima volta per un click si vanno a cercare con il lanternino articoli in ogni parte del globo che parlino (meglio in male)della nostra amata Juventus.Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonanotte cosa, tu preferisci fare la fine dell'Inter? Io no. Non mi interessa vincere il triplete e poi sparire, voglio essere al top sempre

 

Con la Juve e con questa dirigenza non succederà di sparire come l'Inter, triplete o no resterà ai massimi livelli perchè sa rinnovare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere è la normalità delle grandi squadre, non c'è niente di sbagliato

 

Barca e Bayern sono già sotto processo (nei limiti del l'accettabile) per le stagioni relativamente poco vincenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la sensazione che se vinciamo se ne andra' davvero...

se si vince la CL è matematico al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente preferisco fare il triplete tutta la vita..se Allegri vuole andarsene da vincitore, amen, qualcun'altro si troverà.

Gli allenatori e i giocatori passano, la Juve e le vittorie restano! Pensiamo a vincere e basta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l' articolista di questo pseudoarticolo dovrebbe farsi una giratina dalle parti di Madrid, sponda megalomani Real. Lì mandarono via Samuel perchè tirava troppi calci (come se Sergio Ramos fosse un damerino). Cacciarono Capello nonostante una liga vinta, ma il gioco non esisteva.

 

Io preferisco non vincere la Coppa e che rimanga, se va via e arriva uno Spalletti o un Paulo Sousa non passiamo più neanche un girone, e preferisco essere al top sempre. Se ne potrà andare solo quando ci sarà un degno sostituto, non certi nomi che circolano

dai su, dichiara la tua vera fede. Non puoi essere sincero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi porta la champions può fare quello che vuole...gli sarò grato in eterno.

Troveremo un altro allenatore all'altezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.