Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Libero: "Miracolo Buffon: 621’ senza subire gol in Champions. Può vincere Pallone d’Oro". Biasin: "Migliora sempre perché sa trovare stimoli ovunque"

Post in rilievo

Il Pallone d'Oro è già assegnato al portoghese, per svariate motivazioni: sponsor e mediaticità personale e del club nel quale gioca e di cui nè Gigi nè noi come Juve abbiamo, il traguardo dei 100 gol in Champions raggiunto, le 2 triplette e gli 8 gol tra quarti e semifinale di andata segnati.

Anche se succede quello sognato da tutti noi da 20 anni, non lo daranno mai a Gigi, quasi quarantenne, per di più.

Non gliel'han dato a 28 anni, da campione del mondo, dopo un mondiale vinto da assoluto protagonista, premiando il napoletano fuggito a Madrid, guarda caso sempre al Real.

Nessuno come Gigi meritava quel premio nel 2006 e lo sanno tutti, compresi gli organizzatori; credo gli abbian fatto pagare il fatto di esser rimasto in B con noi. Altro danno causato dalla Grande Farsa!

hai ragione ma io ci spero...vedremo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero miracolo è tenere trolloni plurireiscritti conclamati a provocare l'utenza!

.ehm

io mi riferivo ai giornalisti ovviamente, per quanto riguarda gli utenti non sono pagati per esprimersi su temi calcistici, quindi vale tutto... :d tu ti riferisci a qualcuno in particolare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno mi risulta che i giurati del pallone d'oro riceveranno un prestampato con scritto:

 

CAro giurato,

 

Metti la crocetta sul prescelto

 

MESSI

RONALDO

 

grazie, best regards

 

E comunque l'imbattibilità di Buffon è molto inferiore perchè ha giocato Neto con la Dinamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo lo daranno a CR7 anche se non vincerà la Champions, glielo daranno per i 2 meravigliosi gol in fuorigioco che ha segnato nei quarti contro il Bayern, quelli sì che meritano, non la parata su Iniesta e la grande prestazione di mercoledì contro 'Mbappe e Falcao

 

Lo dessero a chi gli pare; l'unica cosa che conta è alzare la coppa a Cardiff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indipendentemente dal risultato sportivo il pallone d'oro 2017 va dato a Gianluigi Buffon.

 

Da quando il premio è legato solo ai risultati sportivi? Nedved lo vinse alzando solo uno scudetto e non giocando nemmeno la finale. Quindi non ci sono scusanti per non darlo a Buffon: si valutano le prestazioni, la qualità. Gigi sta facendo cose straordinarie ad un'età tutt'altro che facile e con i riflessi di una volta (la parata dell'altra sera è uguale a quella su Zidane)

 

Per me con o senza Champions il pallone d'oro va a lui

Nedved infatti fu un caso più unico che raro, al giorno d'oggi probabile che quel pallone d'oro verrebbe dato a Shevchenko per aver battuto l'ultimo "rigore" e aver fatto tutto sommato una stagione da protagonista in quel Milan che ha vinto la champion's League.

 

Il pallone d'oro quest'anno va a Ronaldo o a Messi se trascina il Barcellona in una storica rimonta ai danni del Real.

 

Gigione per poter anche solo pensare di vincerlo, deve mantenere la sua porta imbattuta fino alla finale con tanto di parate mostruose in FINALE in stile Buffon vs Inzaghi (finale di champions 2003), Buffon vs Daniel Alves (finale di champion's 2015), o Buffon vs Zidane (finale coppa del mondo 2006).

E FORSE potrebbero darglielo, non mi stupirei se vincesse comunque Ronaldo anche se perdesse la finale di champion's ai danni della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la partita di mercoledì Gigi ha detto che non gli interessa il Pallone D'Oro, quindi pensiamo piuttosto ad archiviare la pratica Cardiff e poi a mettercela tutta per portare la Coppa a Torino, che è un traguardo nettamente più importante del Pallone D'Oro .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Temo sia già di Ronaldo... .uhm

 

A CR7 il pallone d'oro e Gigi alza la Maledetta a Cardiff, penso che non gliene fregherebbe un beato * del pallone d'oro a Buffon...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che il record di minuti di imbattibilità sia praticamente irraggiungibile... l'arsenal nel 2006 arrivò quasi a 1000 minuti senza subire gol, che subì in finale solo perchè giocò larga parte dell'incontro contro il barcellona 10vs11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E lo pagano pure Biasin. Che razza di demente.

 

E' direttore della sezione sportiva, vedi te....

 

A parte tutto l'ho visto spesso su TL/A3 e quando non fa il cartonato dice cose giuste e condivisibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhm...non so se basterà sai? Ronaldo ha vinto campionato europeo, campionato del mondo per club e (quasi) sicuramente vincerà anche la scarpa d'oro.

Ovviamente, spero di vivo cuore lo possa vincere Gigi, se lo merita. Decisamente.

 

il pallone d'oro per l'europeo e il mondiale l'ha già vinto :d

 

la prossima edizione che non comprende oltretutto ne europei ne mondiali sarà determinata al 90 x 100 da chi si porta a casa la champions.

 

buffon si è già preso un paio di copertine importanti in questa competizione...poi (in caso di vittoria nostra) lo daranno o a lui o a dybala (gli unici nostri candidati) in base anche a quello che succederà in finale.

 

se vince il real ovviamente è già di cristiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4-1 col monacò, così chiudiamo sta roba del record di imbattibilità prima della finale (sgrat sgrat sgrat) va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto se la meriterebbe questa coppa, sarebbe il coronamento di una carriera straordinaria, speriamo sia la volta buona .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigione per poter anche solo pensare di vincerlo, deve mantenere la sua porta imbattuta fino alla finale con tanto di parate mostruose in FINALE in stile Buffon vs Inzaghi (finale di champions 2003), Buffon vs Daniel Alves (finale di champion's 2015), o Buffon vs Zidane (finale coppa del mondo 2006).

E FORSE potrebbero darglielo, non mi stupirei se vincesse comunque Ronaldo anche se perdesse la finale di champion's ai danni della Juventus.

 

E tutto ciò è il motivo per cui il pallone d'oro è diventato un premio dal valore molto discutibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me buffon è diventato leggenda quando campione del mondo è sceso in campo a Rimini.

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.