Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Matthaus: "Suning ha intenzioni serissime: Inter da scudetto con 2-3 acquisti. L'anno prossimo per la Juve sarà dura vincere il 7° titolo consecutivo"

Post in rilievo

Ma stanno sempre a parlare della potenza di suining non sarà come quelli che parlano tanto di donne (quante ne hanno che tutte li vogliono ecc.) poi nella realtà li vedi sempre soli e derelitti.

Ecco tutto sto bisogno di parlare mi fa un pò specie non sarà che alla fine dietro non c'è niente di che ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però una cosa la dobbiamo ammettere si stanno migliorando e di molto... cioè una volta iniziavano a sparare m.... ad agosto ora iniziano a maggio notevole step evolutivo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, se i 2-3 acquisti fossero Ronaldo,Messi e Lewandowski magari sì, ahahahahahahahahahahahahah!!!!Cioè,noi giochiamo le finali di Coppa Campioni mentre questi si fanno umiliare in Europa League da dei dopolavoristi israeliani, e secondo Matthaus con 2-3 acquisti diventano da scudetto....niente, proprio non si rendono conto di come stanno conciati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli interisti sono sempre dei rivoluzionaria...sono passati dagli scudetti di agosto agli scudetti di maggio (con 12 mesi di anticipo però .ghgh )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 7 anni che devono vincerlo loro, anzi senza contare i 5 anni falsati che ormai anche gli stessi interisti iniziano a rendersi conto di come hanno "vinto" è dall'89 che devono vincerlo...come è dal 2001 che deve vincerlo la roma...e dal 90 il napoli...ma alla fine...

 

La cosa preoccupante per loro è che il tifoso più giovane ha 70 anni sono in via di estinzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non ci va mica per rispetto della Juve, ma per la sua carriera.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non so.da uno che stava lasciando quella che definiva casa sua per andare al milan, mi aspetto di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci voglio 20-30 top player per colmare il gap...

 

Ci vorrebbe che giochino da soli... e non sono nemmeno sicuro che vincerebbero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sconticino è derivato da una scelta di pjanic per contratto non facciamo disinformazione.

 

Figurati sai quanto mi interessa io avevo letto che comunque uno sconto c'era stato se ci ha rinunciato Pjanic o la Roma resta il fatto che nessuno ha fatto nulla per trattenerlo perchè quei 32 milioni erano essenziali per le casse della roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suning ha già investito.E tanto.Ma hanno fallito tutti gli obiettivi.Anche in modo clamoroso.

Prima di lottare con la Juventus bisognerebbe che iniziassero a non farsi prendere a pesci in faccia da Roma e Napoli.Ed invece continuano a pensare al gap con noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so.da uno che stava lasciando quella che definiva casa sua per andare al milan, mi aspetto di tutto.

 

Quel milan era ancora quello del berlusca, quel milan che Conte ha definito covo di mafiosi, quindi era tutelato da altri personaggi, l'inter è una gabbia di matti da sempre e non sai mai cosa ti può succedere...c'è chi ha firmato un contratto con denti marci e si è ritrovato Thoir come presidente non dimentichiamolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Figurati sai quanto mi interessa io avevo letto che comunque uno sconto c'era stato se ci ha rinunciato Pjanic o la Roma resta il fatto che nessuno ha fatto nulla per trattenerlo perchè quei 32 milioni erano essenziali per le casse della roma.

 

Se tu in contratto hai una clausola e questa viene pagata la comtroparte indovina cosa può fare per trattenerlo? Un beneamato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tu in contratto hai una clausola e questa viene pagata la comtroparte indovina cosa può fare per trattenerlo? Un beneamato....

 

La clausola serve poco se il calciatore non ti da il suo benestare, a Pjanic andava bene andare alla Juve e alla roma ancora meglio incassare 32 o 34 milioni quelli che erano. ma se la Roma avesse voluto tenere Pjanic primo non etteva la clausola e secondo poteva fare una contro offerta .... ma va bene così Pjanic è da noi e vale tutti i sodi spesi che sono una cifra ridicola col mercato odierno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con tutto il lavoro che c'è da fare la....ma non solo la juve dovrebbe abdicare...ma pure roma, napoli....la vedo dura....

 

Atalanta Milan Sassuolo e se la gioca con Bologna e Samp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.