Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Rivalsa Higuain: ora potrà sfidare il nemico CR7. Gonzalo nel 2015: "Se non gli dici che è il migliore, non puoi essere suo amico. È sopravvalutato"

Post in rilievo

Lo dico in modo schietto, Gonzalo sei bravo, ti voglio anche un po' bene, ma se facciamo scambio tra te e CR7 direi che forse forse la CL la vinciamo tranquillamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rondaldo ha un atletismo che nel calcio non ha nessuno, è un piacere guardarlo

ma io sono convinto che un Chiellini in questa versione farà più piacere guardare KING KONG :risata3:c4081e153684b53ca0d1369424dffbd5-49741-1430859725.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami, non voglio aprire polemiche, Gonzo é un fenomeno e la porta la vede come nessuno. Ma ho ben stampato in testa due immagini. La prima è il fermo immagine di quando sta per tirare in porta e segnare sul primo gol. La seconda é quando tenta un'accelerazione sulla fascia destra e si incarta sul pallone (nel primo tempo, nel secondo gliene riesce una spettacolare). Ti confesso che in molti abbiamo sorriso perché é parso di un goffo inimmaginabile.

 

Nell'ultimo periodo i kg li ha presi, inutile negarlo, i movimenti sono di pura potenza (ha due gambe poderose) ma di poca agilità (non acrobazia, quella ce l'ha sempre, da fermo é sempre lui, un cecchino).

 

Detto che, fosse per me, lo lascerei li al vertice dell'area e ho la certezza che segnerà, ad oggi non me lo spiego il suo stato di forma. Non é un caso che non si levi mai la maglietta e che sia l'unico ad infilarsi il giaccone nell'andare a salutare i tifosi.

 

Scusami, ma la maglietta se l'è tolta più di una volta per regalarla ai tifosi, il giaccone ce l'hanno tutti quelli che vengono sostituiti.

Io non ho le bende sugli occhi, capisco benissimo che un un paio di chiletti li ha messi... ma non è sicuramente un obeso come in molti cercano di descriverlo. Non capisco tutto questo accanimento nei suoi confronti, una volta perchè non è decisivo in Champions... poi segna una doppietta ed ecco che rispunta fuori il fatto del peso. Ma cosa ce ne importa se pesa un pochino in più se sul campo ha già fatto 31 gol in soli 8 mesi che è alla Juventus, tenendo presente anche il periodo di adattamento?

 

Non c'è topic che parla di lui dove non si tira fuori il suo peso... ma è una cosa normale questa? Capirei se per colpa del suo "peso" non avesse trascinato la squadra verso il sesto, in finale di Coppa Italia ed ora anche in Champions... ma così mi sembra davvero uno sproposito. Gonzalo ha lasciato il Napoli per venire alla Juventus e per questo si è preso insulti, fischi, bestemmie e denigrazioni di ogni tipo da parte dei napoletani... ora noi dovremmo solo rispettarlo, non deriderlo come se fosse un fenomeno da baraccone... è un grande campione, chili in più o meno. Parliamo di quello che di bello sta facendo calcisticamente, non sempre della sua forma fisica. Ovviamente, non è per te :) ... ma per i tanti che ad ogni occasione non fanno altro che parlare di lui SOLO di quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo è di sicuro egocentrico ma sopravvalutato proprio no. Anzi, forse è sottovalutato perché la gente si ostina a dire "Messi è meglio perché ha un talento divino".

 

Quindi è meglio uno dotato naturalmente piuttosto che uno che tutto quello che ha lo ha conquistato col sudore e la fatica? Ronaldo è un atleta perfetto, più un dio che un uomo e alla lunga i sacrifici che ha fatto pagano: il suo corpo lo rende ancora devastante a 32 anni. Messi ne ha 30 e già è discontinuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Scusami, ma la maglietta se l'è tolta più di una volta per regalarla ai tifosi, il giaccone ce l'hanno tutti quelli che vengono sostituiti.

Io non ho le bende sugli occhi, capisco benissimo che un un paio di chiletti li ha messi... ma non è sicuramente un obeso come in molti cercano di descriverlo. Non capisco tutto questo accanimento nei suoi confronti, una volta perchè non è decisivo in Champions... poi segna una doppietta ed ecco che rispunta fuori il fatto del peso. Ma cosa ce ne importa se pesa un pochino in più se sul campo ha già fatto 31 gol in soli 8 mesi che è alla Juventus, tenendo presente anche il periodo di adattamento?

 

Non c'è topic che parla di lui dove non si tira fuori il suo peso... ma è una cosa normale questa? Capirei se per colpa del suo "peso" non avesse trascinato la squadra verso il sesto, in finale di Coppa Italia ed ora anche in Champions... ma così mi sembra davvero uno sproposito. Gonzalo ha lasciato il Napoli per venire alla Juventus e per questo si è preso insulti, fischi, bestemmie e denigrazioni di ogni tipo da parte dei napoletani... ora noi dovremmo solo rispettarlo, non deriderlo come se fosse un fenomeno da baraccone... è un grande campione, chili in più o meno. Parliamo di quello che di bello sta facendo calcisticamente, non sempre della sua forma fisica. Ovviamente, non è per te :) ... ma per i tanti che ad ogni occasione non fanno altro che parlare di lui SOLO di quello.

 

No no, capisco cosa intendi e in qualche modo sono d'accordo. Parlavo di agilità. Lo vedo poco agile rispetto ad un recente passato. Gonzalo é un cecchino e ripeto, la porta la vede come nessuno. Se questa dote gli permette di compensare e di rendere come sta rendendo sono il primo a fare i salti di gioia. La mia più che altro é un po' di timore perché prima cosa, indipendentemente da tutto, l'agilità é una componente essenziale e Higuain l'ho visto in passato agilissimo nonostante sia sempre stato piazzato. Seconda cosa, corre comunque tanto e veramente non capisco come mai non sia tiratissimo (pur con la sua struttura fisica).

 

Poi il tutto si risolve in un chissenefrega, finche segna così può fare quello che vuole! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, capisco cosa intendi e in qualche modo sono d'accordo. Parlavo di agilità. Lo vedo poco agile rispetto ad un recente passato. Gonzalo é un cecchino e ripeto, la porta la vede come nessuno. Se questa dote gli permette di compensare e di rendere come sta rendendo sono il primo a fare i salti di gioia. La mia più che altro é un po' di timore perché prima cosa, indipendentemente da tutto, l'agilità é una componente essenziale e Higuain l'ho visto in passato agilissimo nonostante sia sempre stato piazzato. Seconda cosa, corre comunque tanto e veramente non capisco come mai non sia tiratissimo (pur con la sua struttura fisica).

 

Poi il tutto si risolve in un chissenefrega, finche segna così può fare quello che vuole! :d

 

Appunto, il problema non sussiste... visto come sta rendendo e, questo non è un fatto soggettivo... ma oggettivo e sotto gli occhi di tutti.

 

Alla Juventus non sono stupidi... se l'avessero ritenuto troppo "pesante", tranquillo che l'avrebbero messo in "riga".

 

Ora, anzichè un suo dimagrimento...auspichiamoci un suo gol decisivo in finale (se passiamo), perchè la cosa più importante è quella. Poi, se non dovesse segnare lui, mi va bene anche se a fare gol dovesse essere il più inaspettato. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo fino a mercoledì pomeriggio era come zlatan includente ora è fortissimo lui e una piappa paulo perchè non ha segnato, un poì di equilibrio mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io, nel caso andassimo in finale contro il Real, confido nel chiello.. Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Se sarà finale contro il Real Madrid, uno dei primi accorgimenti tattici che utilizzerà Allegri sarà cercare di tagliare CR7 fuori dal gioco. Mai come oggi abbiamo gli uomini adatti per poterlo fare.

Fiducia nei ragazzi e fiducia nel mister, se sarà finale non andremo a fare semplicemente gli sparring-partner: i nostri saranno lì con l'obiettivo di portare ad ogni costo la maledetta a Torino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mattino .ghgh

L'atletismo, la voglia di vincere e il migliorarsi costantemente nonostante madre natura non ti ha dato un talento naturale come messi rendono ronaldo un giocatore unico che personalmente reputo superiore a lionel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo è una prima donna, non c'è dubbio. Cmq c'è la partita di ritorno contro il Monaco e in ogni caso ci penserà Chiellini a CR7 uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima abbiamo una semifinale di ritorno. POI eventualmente penseremo alla finale.

Un passo alla volta ragazzi, un passo alla volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CR7 è il migliore al mondo in questo momento, poche storie.

fra l'altro ho pure dubbi se in generale sia più forte messi di lui.

cristiano ha fatto cose straordinarie ovunque è andato, pure in nazionale ha fatto vincere il portogallo.

messi vive nel barcellona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.