Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[ES] Rakitic: "Semifinali Champions? Dovevamo essere noi al posto della Juve, ma il calcio non ti dà sempre ciò che meriti. Futuro? Resto al Barça"

Post in rilievo

Ma basta con sta spocchia spagnola.... si sentono i migliori del mondo ste mmerde.... devono ringraziare il 2006 che sancì la fine del calcio italiano.... perchè noi in Italia per soddisfare il sentimento dell'invidia siamo maestri a distruggerci... eravamo l'eldorado del calcio caro Rakitic....il campionato più bello del mondo..... altro che liga...premier e bundesliga.... ma stiamo pian piano risalendo e la juventus negli ottavi vi ha messo sotto... tre pappine allo Stadium e zero gol presi al Camp Nou..... meritandosi la semifinale...altro che doveva esserci il Barcellona a giocarsi la semifinale ... ma di che parli...fatevi un bagno d'umiltà che il ciclo è finito.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus non è mai nominata

dice solo che non ha visto con trasporto le semifinali perché è convinto che quello sia il posto del Barça

Discorso che ci può anche stare

Ti ringrazio .ok

 

Sì, messa in questo modo ci può stare

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ok

Probabilmente si riferiva ai valori assoluti della squadra, cioè che il Barcellona è da semifinali (come il Bayern aggiungo io). Che poi francamente sarebbe un folle a pensarlo.

 

E' una caxxata lo stesso...allora se dobbiamo vedere i valori assoluti gli altri turni non li giochiamo proprio...facciamo le semifinali ammettendo direttamente d'ufficio Barcellona Real e Bayern...il fatto che non nomina la juve non significa niente...dice che non sono nelle prime quattro per una questione di sorte...il che è risibile pensando alle due partite giocate contro di noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

appunto.

 

E allora possiamo crescere anche noi di VS ed evitare di postare titoli di discussioni che non riflettono il contenuto degli articoli e servono solo a generare pagine di flame?

 

Voglio dire, a che pro???

 

Liam, ho quotato il tuo messaggio ma l'esortazione di cui sopra non e' riferita certamente a te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire perché vengono postati articoli in questo forum se poi la gente non va oltre il titolo, il quale oltretutto è pure fuorviante. Ci sono utenti che si stanno disperando a farlo notare ma niente, gli insulti continuano .ghgh

 

Cambiate il titolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rakitic mi stai dicendo che meritavate la semifinale senza aver segnato nemmeno un misero gol? Eppure in campo sembra abbastanza intelligente... mi sono sbagliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando faranno uno sport dove, se perdi 3 a 0, in realtà sei superiore e meriti di passare allora avra ragione Rakitic.Anzi in realtà lo hanno già creato da lustri squadre come inter, roma, napoli, ecc.Si facessero un campionato loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so lo spagnolo benissimo, ma in quale punto direbbe la frase riportata nel titolo del topic?

Nella seconda pagina, l'ultima domanda, dove gli viene chiesto delle semifinali, e lui semplicemente dice che non le ha viste, ha preferito stare in famiglia e che si è limitato a vedere i risultati, che non le ha viste perché sarebbe cresciuto il rammarico di non essere nelle semifinali perché il Barcelona merita di stare tra le prime quattro. Tutto qua, nessun accenno alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sta prendendo lezioni per diventare romanista?.....possibile che con la Juve ci sformino tutti?....capisco in Italia (sono una massa di invidiosi, falliti e perdenti)...ma pure dall'estero....uno che ha vinto tutto poi.... uum bho'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella seconda pagina, l'ultima domanda, dove gli viene chiesto delle semifinali, e lui semplicemente dice che non le ha viste, ha preferito stare in famiglia e che si è limitato a vedere i risultati, che non le ha viste perché sarebbe cresciuto il rammarico di non essere nelle semifinali perché il Barcelona merita di stare tra le prime quattro. Tutto qua, nessun accenno alla Juve.

Infatti, ti ringrazio. Avevo letto quel paragrafo ma non ci trovavo nulla di ciò che veniva detto nel titolo del topic.

 

Ci piace fare i rissosi senza motivo, evidentemente!

 

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso? la juve ha meritato sul campo di passare, non ha rubato nulla e all'andata gli abbiamo dato una lezione di calcio, che cosa sta farneticando? uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.