Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS-CROTONE -- Domenica 21 maggio 2017 ore 15.00

Post in rilievo

Non si è mai arrivati a queste cifre...e non oso pensare quanto costerà rinnovare l'abbonamento quest'anno, siamo solo vacche da mungere per la società, ma quando arriveranno i tempi bui poi sarò io a ridere

Te lo dico io quanto costerà l'abbonamento l'anno prossimo, prendendo come riferimento il mio settore, vale a dire l'est1 115. Dopo l'aumento spaventoso fra prima e seconda stagione, con lo scudetto "standard" annuale (e con la coppa Italia negli ultimi due anni) è aumentato più o meno di 100 Euro l'anno, arrivando a 1.400 per la sesta stagione, quella in corso (sto parlando di rinnovi). Se non si vince la Champions aumenterà di 100 Euro, se si vince la Champions, il rinnovo supererà certamente il muro dei 1.500, magari si inventeranno una cosa tipo 1.590. Per gli altri settori, fai le proporzioni, ricordando che PROPORZIONALMENTE i margini di guadagno superiori sono proprio sulle curve (che poi allo JS non sono tali) in quanto sono sempre stati i settori più "bassi".

In caso di triplete, non mi stupirei di una "esagerazione" tipo 2.000 per un primo abbonamento in Est 1 114.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UFFICIALE: DOMENICA 21 MAGGIO ORE 15.00

Sì, era molto probabile, l'avevo scritto questa mattina. Non mi aspettavo però l'ufficialità così presto. Con l'orario alle 15.00 allora sono d'accordo che la premiazione è programmata. L'orario pomeridiano è finalizzato solo a quello, altrimenti dopo la coppa Italia avremmo giocato volentieri in serale.

Comunque una sola partita interna alle 15.00 su 19 è scandaloso, e solo perchè c'è la premiazione, altrimenti si giocherebbe di sera.

Per Bologna vediamo se anticipiamo a sabato sera, per avere una settimana piena prima della finale Champions. Venerdì non credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tempi bui speriamo non arrivino mai

Con (almeno) 6 scudetti consecutivamente alle spalle, la prima stagione successiva a quella in cui non vinceremo il campionato, almeno il 30-35% degli abbonati non rinnoveranno. Anche perchè i prezzi non scenderanno comunque. A quel punto bisognerà vedere se ci sarà un potenziale di acquirenti che stanno aspettando da anni di entrare allo JS, che darà il ricambio a quel 30% che non rinnova. O se invece tutta questa gente che si sente vorrebbe entrare allo JS sono soprattutto occasionali che vorrebbero vedere i 5-6 partitoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I soliti geni hanno fissato il J1897 day venerdì, in modo che chi come me è abbonato e J1897 e viene da fuori deve salire a Torino venerdì e restarci tre giorni.

Ma si può essere così poco rispettosi dei tifosi?

Non si poteva fissare l'incontro col management il sabato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è scritto DATA E ORA DA DEFINIRE significa che data e ora non sono ancora state definite e che tutte le possibilità sono aperte. Bisogna attendere il comunicato della Lega Serie A.

Certo Arci so che nn avete la sfera di cristallo (come dici tu).e che bisogna sempre aspettare l'ufficialita' .... era solo chiedere a voi piu' ''esperti'' se c'era la probabilita' dello spostamento al sabato . Per la domenica se cambiava solo orario nn avevo problemi . Beh comunque l'ufficialita' e' arrivata prima della vendita biglietti . Grazie come sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ha già risposto Arci.

Aggiungo che non credo che si saprà nulla prima di giovedì in quanto per l'orario secondo me dipenderà molto dalla decisione di effettuare la premiazione al termine della partita. Quindi se c'è già la matematica, o comunque in caso di matematica "durante" Juve-Crotone. Con la premiazione non credo venga programmata alle 20.45, bensì penserei più alle 15.00. Le ore 15.00 sarebbero molto più possibili alla domenica, certamente non al sabato in caso di finale di coppa Italia mercoledì 17.

Stando alla situazione attuale (finale coppa Italia probabilissima mercoledì 17, e possibile/probabile premiazione campionato al termine di Juve-Crotone) io la vedo molto probabile domenica alle 15.00.

Ribadisco che sono solo congetture.

grazie mille ..... era solo chiedere un vostro parere .....il mio problema era solo se avessero spostato al sabato ...il cambio orario la domenica nn mi avrebbe creato problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con (almeno) 6 scudetti consecutivamente alle spalle, la prima stagione successiva a quella in cui non vinceremo il campionato, almeno il 30-35% degli abbonati non rinnoveranno. Anche perchè i prezzi non scenderanno comunque. A quel punto bisognerà vedere se ci sarà un potenziale di acquirenti che stanno aspettando da anni di entrare allo JS, che darà il ricambio a quel 30% che non rinnova. O se invece tutta questa gente che si sente vorrebbe entrare allo JS sono soprattutto occasionali che vorrebbero vedere i 5-6 partitoni.

 

Secondo me non c'è questo fatidico 30%... soprattutto quando questo 30% vedrà il prezzo di ciò che resterà libero.. ovvero le tribune.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con (almeno) 6 scudetti consecutivamente alle spalle, la prima stagione successiva a quella in cui non vinceremo il campionato, almeno il 30-35% degli abbonati non rinnoveranno. Anche perchè i prezzi non scenderanno comunque. A quel punto bisognerà vedere se ci sarà un potenziale di acquirenti che stanno aspettando da anni di entrare allo JS, che darà il ricambio a quel 30% che non rinnova. O se invece tutta questa gente che si sente vorrebbe entrare allo JS sono soprattutto occasionali che vorrebbero vedere i 5-6 partitoni.

A me non interessano i partitoni, va bene qualsiasi partita, l'importante è vedere la Juve. Se non rinnovano è meglio, anzi spero che non rinnovino nemmeno i J1897 così io povero Premium troverò più biglietti a prezzi accettabili :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti popolo Bianconero..sono Nuovo membro...

scusate il mio Italiano ma da 30 anni vivo in Baviera....

volevo una Info...e in corso la mia TDT... fin qui c siamo...ora guardando i biglietti Juve-Crotone..

vedo solo che li possono aquistare i seguenti,,,,

 

PRELAZIONE J1897 MEMBER

Dalle ore 10.00 alle 23:59 del 10 maggio

 

PRELAZIONE J1897 e PREMIUM MEMBER

Dalle ore 10.00 dell’11 maggio alle 23.59 del 14 maggio

e quelli in possesso della TDT nn lo vedo scritto chi ma da una mano a capire( lo so nn sono ancora in possesso della tdt ma era x capire.. Grazie??

 

ah dimenticavo ma la TDT e valida' solo x i residenti in Italia?? perche' mio Cognato vive all'estero'..e gli e arrivata email dove sta scritto..

 

 

Gentile tifoso,

le confermiamo che la tessera del tifoso richiesta è in produzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti popolo Bianconero..sono Nuovo membro...

scusate il mio Italiano ma da 30 anni vivo in Baviera....

volevo una Info...e in corso la mia TDT... fin qui c siamo...ora guardando i biglietti Juve-Crotone..

vedo solo che li possono aquistare i seguenti,,,,

 

PRELAZIONE J1897 MEMBER

Dalle ore 10.00 alle 23:59 del 10 maggio

 

PRELAZIONE J1897 e PREMIUM MEMBER

Dalle ore 10.00 dell’11 maggio alle 23.59 del 14 maggio

e quelli in possesso della TDT nn lo vedo scritto chi ma da una mano a capire( lo so nn sono ancora in possesso della tdt ma era x capire.. Grazie??

 

Prelazione J1897: Inizio 10. mag. 2017, 10:00 - Fine 10. mag. 2017, 23:59

 

Prelazione J1897 e Premium Member : Inizio 11. mag. 2017, 10:00 - Fine 14. mag. 2017, 23:59

 

Vendita libera: Inizio 15. mag. 2017, 10:00 - Fine 21. mag. 2017, 15:00

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti popolo Bianconero..sono Nuovo membro...

scusate il mio Italiano ma da 30 anni vivo in Baviera....

volevo una Info...e in corso la mia TDT... fin qui c siamo...ora guardando i biglietti Juve-Crotone..

vedo solo che li possono aquistare i seguenti,,,,

 

PRELAZIONE J1897 MEMBER

Dalle ore 10.00 alle 23:59 del 10 maggio

 

PRELAZIONE J1897 e PREMIUM MEMBER

Dalle ore 10.00 dell’11 maggio alle 23.59 del 14 maggio

e quelli in possesso della TDT nn lo vedo scritto chi ma da una mano a capire( lo so nn sono ancora in possesso della tdt ma era x capire.. Grazie??

Sei J1897 o Premium Member International (anche senza tdt) o non hai nessuna Membership?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuna....

 

ah dimenticavo ma la TDT e valida' solo x i residenti in Italia?? perche' mio Cognato vive all'estero'..e gli e arrivata email dove sta scritto..

 

Gentile tifoso,

le confermiamo che la tessera del tifoso richiesta è in produzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nessuna....

 

ah dimenticavo ma la TDT e valida' solo x i residenti in Italia?? perche' mio Cognato vive all'estero'..e gli e arrivata email dove sta scritto..

 

Gentile tifoso,

le confermiamo che la tessera del tifoso richiesta è in produzione.

Se tuo cognato ha il codice fiscale italiano può farla.

Se hai altre domande sulla tdt usa il topic apposito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tuo cognato ha il codice fiscale italiano può farla.

Se hai altre domande sulla tdt usa il topic apposito.

ti rispondo su questa poi ho finito grazie...

mio Cognato la fatta dalla Germania inserendo come codice Fiscale Estero' e gli e arrivata email dove confermano che la TDT e in produzione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti rispondo su questa poi ho finito grazie...

mio Cognato la fatta dalla Germania inserendo come codice Fiscale Estero' e gli e arrivata email dove confermano che la TDT e in produzione..

La richiesta di tdt richiede obbligatoriamente l'inserimento di un codice fiscale italiano se no non ti fa andare avanti. Non saprei rispondere per tuo cognato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che in occasione di quello Juventus-Palermo ero regolarmente allo stadio (circa 15 partite in casa mancate in 38 anni consecutivi di abbonamento, 2 partite allo JS), non ho capito cosa intendi. Era il 5 maggio, conquistammo lo scudetto matematicamente, ma la premiazione fu fatta in Juventus-Cagliari, la 37a.

confermo. La premiazione era stata con il Cagliari. Con il Palermo c'era stata la festa in centro con il pullman.

Ero presente.

avevo confuso la partita della festa in pullman (palermo) con quella della premiazione (cagliari).

chiedo scusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi quindi se ho capito bene da alcuni post precedenti non c'è alcuna prelazione per chi è in possesso della sola Tessera del Tifoso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi quindi se ho capito bene da alcuni post precedenti non c'è alcuna prelazione per chi è in possesso della sola Tessera del Tifoso?

no ma non c'è mai stata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.