Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS-CROTONE -- Domenica 21 maggio 2017 ore 15.00

Post in rilievo

Buongiorno a tutti, io sono premium member. Se domani riesco a prendere un biglietto, poi posso effettuare un cambio nominativo per un mio amico che ha solo la stadium? Cioè gli posso cedere il titolo? Grazie!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti! Avrei bisogno di un vostro gentile aiuto: sono in possesso della tessera del tifoso e della premium member. Anche un mio amico ha acquistato tdt e premium member, ma ha ricevuto a casa solo la premium e non la tdt. Abbiamo inviato diverse email ma continuano a non rispondere.

Ho letto che nell'acquisto dei biglietti è possibile fare questo: I J1897 e i Premium Member residenti in Italia possono acquistare i biglietti in prelazione soltanto se materialmente in possesso della Tessera del Tifoso ed ulteriori 3 biglietti purché anche gli altri 3 intestatari siano possessori di J1897 o Premium Member.

A questo punto ho pensato di acquistare io un biglietto per Juventus Crotone, essendo in possesso della tdt, e acquistarne un altro anche per il mio amico che ha solo la premium member ma non la tdt.

Il problema è che sul sito listicket chiede "numero tessera" e pin (che penso sia il web ticket della tdt), ma la premium member non ha alcun pin, a differenza della tdt.

Che pin devo inserire per il mio amico per acquistare un biglietto? Forse il pin della mia tessera del tifoso?

Rimango in attesa di una vostra gentile risposta, grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, io sono premium member. Se domani riesco a prendere un biglietto, poi posso effettuare un cambio nominativo per un mio amico che ha solo la stadium? Cioè gli posso cedere il titolo? Grazie!!!!

No

 

Salve a tutti! Avrei bisogno di un vostro gentile aiuto: sono in possesso della tessera del tifoso e della premium member. Anche un mio amico ha acquistato tdt e premium member, ma ha ricevuto a casa solo la premium e non la tdt. Abbiamo inviato diverse email ma continuano a non rispondere.

Ho letto che nell'acquisto dei biglietti è possibile fare questo: I J1897 e i Premium Member residenti in Italia possono acquistare i biglietti in prelazione soltanto se materialmente in possesso della Tessera del Tifoso ed ulteriori 3 biglietti purché anche gli altri 3 intestatari siano possessori di J1897 o Premium Member.

A questo punto ho pensato di acquistare io un biglietto per Juventus Crotone, essendo in possesso della tdt, e acquistarne un altro anche per il mio amico che ha solo la premium member ma non la tdt.

Il problema è che sul sito listicket chiede "numero tessera" e pin (che penso sia il web ticket della tdt), ma la premium member non ha alcun pin, a differenza della tdt.

Che pin devo inserire per il mio amico per acquistare un biglietto? Forse il pin della mia tessera del tifoso?

Rimango in attesa di una vostra gentile risposta, grazie!

Se siete residenti in Italia entrambi dovete essere in possesso della tdt per le prelazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No

 

Se siete residenti in Italia entrambi dovete essere in possesso della tdt.

 

"I J1897 e i Premium Member residenti in Italia possono acquistare i biglietti in prelazione soltanto se materialmente in possesso della Tessera del Tifoso ed ulteriori 3 biglietti purché anche gli altri 3 intestatari siano possessori di J1897 o Premium Member"

Da questa frase sembrerebbe di capire che si può acquistare per altre 3 persone, purché siano in possesso della premium member, o sbaglio?

Inoltre sul sito della Juventus vi è scritto che in caso di smarrimento della tessera, si può chiamare il loro numero (molto cara la telefonata) o andare in un punto vendita plus. Confermate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno popolo bianconero una domanda ma come mai una volta riservato il posto e inserito numero TDT e webticket il tasto CONFERMA DATI non si accende?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"I J1897 e i Premium Member residenti in Italia possono acquistare i biglietti in prelazione soltanto se materialmente in possesso della Tessera del Tifoso ed ulteriori 3 biglietti purché anche gli altri 3 intestatari siano possessori di J1897 o Premium Member"

Da questa frase sembrerebbe di capire che si può acquistare per altre 3 persone, purché siano in possesso della premium member, o sbaglio?

 

Ti ho già risposto.

 

Inoltre sul sito della Juventus vi è scritto che in caso di smarrimento della tessera, si può chiamare il loro numero (molto cara la telefonata) o andare in un punto vendita plus. Confermate?

Se hai smarrito la tdt, presentato denuncia e informato la Juventus, allora sì.

 

Buongiorno popolo bianconero una domanda ma come mai una volta riservato il posto e inserito numero TDT e webticket il tasto CONFERMA DATI non si accende?

Dopo aver inserito il webticket, premi il tasto TAB.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver inserito il webticket, premi il tasto TAB.

 

 

anche sfondando il tasto TAB il tasto non si accende,come browser uso Safari, può dipendere da quello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con (almeno) 6 scudetti consecutivamente alle spalle, la prima stagione successiva a quella in cui non vinceremo il campionato, almeno il 30-35% degli abbonati non rinnoveranno. Anche perchè i prezzi non scenderanno comunque. A quel punto bisognerà vedere se ci sarà un potenziale di acquirenti che stanno aspettando da anni di entrare allo JS, che darà il ricambio a quel 30% che non rinnova. O se invece tutta questa gente che si sente vorrebbe entrare allo JS sono soprattutto occasionali che vorrebbero vedere i 5-6 partitoni.

analisi perfetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche sfondando il tasto TAB il tasto non si accende,come browser uso Safari, può dipendere da quello?

 

Risolto il mistero, inserendo manualmente i dati della TDT e poi tasto TAB il tasto CONFERMA DATI si accende,mentre se seleziono i dati della TDT in automatico( sono salvati per acquisti fatti in passato) nemmeno premendo il tasto TAB la conferma dati non si accende...........mah........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risolto il mistero, inserendo manualmente i dati della TDT e poi tasto TAB il tasto CONFERMA DATI si accende,mentre se seleziono i dati della TDT in automatico( sono salvati per acquisti fatti in passato) nemmeno premendo il tasto TAB la conferma dati non si accende...........mah........

Eh sì...non puoi fare copia-incolla .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No

 

Se siete residenti in Italia entrambi dovete essere in possesso della tdt per le prelazioni.

 

Inoltre nel profilo del mio amico sul sito della Juventus, c'è il numero della tessera del tifoso (con gli ultimi numeri criptati); dato che non mi rispondono alle email, cosa dovrei fare? Grazie per la vostra disponibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cosa dovrei fare a questo punto? Sul sito della Juventus c'è scritto che per esercitare la prelazione in caso di smarrimento della tessera del tifoso, bisogna o chiamare un numero (molto cara la telefonata) o andare in un punto vendita plus.

Inoltre nel profilo del mio amico sul sito della Juventus, c'è il numero della tessera del tifoso (con gli ultimi numeri criptati); dato che non mi rispondono alle email, cosa dovrei fare? Grazie per la vostra disponibilità

Il contact center Juventus è a tua completa disposizione per tutti i chiarimenti del caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se hai smarrito la tdt, presentato denuncia e informato la Juventus, allora sì.

 

In realtà la tessera del tifoso il mio amico non l'ha mai ricevuta a casa, anche se gli è arrivata l'email dicendo che era stata spedita.

Sinceramente non so cosa fare, alle email loro non mi rispondono. Non è una tessera smarrita, non è mai arrivata a casa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà la tessera del tifoso il mio amico non l'ha mai ricevuta a casa, anche se gli è arrivata l'email dicendo che era stata spedita.

Sinceramente non so cosa fare, alle email loro non mi rispondono. Non è una tessera smarrita, non è mai arrivata a casa!

Il contact center Juventus è a tua completa disposizione per tutti i chiarimenti del caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il contact center Juventus è a tua completa disposizione per tutti i chiarimenti del caso.

 

Ovvero il numero a pagamento (da 2€ al minuto)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà è da un mese che mando email, ma non risponde nessuno!

Io l'estate scorsa ho atteso tre settimane e mi hanno risposto solo dopo aver minacciato. E non loro, ora che ricordo. Alla fine mi ha scritto qualcun altro dalla juventus.

Un odissea.

Non so se sono stato sfortunato io, ma l'impressione era che non esistesse nessun vero customer care.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho bloccato 2 posti ma il sistema gira a vuoto da 20 min.

A vs.esperienza, C'è la possibilità che vada a buon fine oppure è il caso di rifare tutto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho bloccato 2 posti ma il sistema gira a vuoto da 20 min.

A vs.esperienza, C'è la possibilità che vada a buon fine oppure è il caso di rifare tutto.

continua a caricare la pagina ...abbi pazienza ...io ce l'ho fatta dopo un'ora ..presi 4 biglietti

Ora poca disponibilita' ma sembra che si sia velocizzato un po'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.