Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

La Moviola di VS, Juventus-Torino: "Acquah prende pallone e poi Mandzukic: secondo giallo e rosso. Mihajlovic perde la testa: espulso"

Post in rilievo

Se fosse successo il contrario, cioè entrata così del Manzo su giocatore del torino che avrebbero detto quelli del torino? Tutto bene, prende prima la palla e poi lo trancia, ma ha preso prima palla? .the

 

Per favore...meno ipocrisie da partire dall'allenatore e per finire al suo presidente!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'entrata è scomposta.....arbitralmente parlando "vigoria sproporzionata"....io non ci vedo nulla di scandaloso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il secondo giallo ad Acquah è sacrosanto.

Non è che se prima tocchi la palla poi puoi tirare fuori un coltello ed uccidere l'attaccante.

Acquah ha semplicemente sbagliato sport, vada a fare mma o qualcosa di simile, almeno lì avrebbe la possibilità di sembrare decente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sin dai primi minuti ho avuto la sensazione di un Valeri non sereno, troppo nervoso.

In campo l'ho trovato davvero impreciso dal punto di vista disciplinare.

Tornando all'episodio "principe". Sono basito nel sentire e leggere certe cose da parte degli addetti ai lavori: non è che se io prendo la palla allora ho licenza di uccidere. Anzi, è proprio quel prendere la palla che mi declassa l'intervento da "vigoria sproporzionata" a "imprudente". Giallo sacrosanto, senza se e senza ma.

Poi Valeri in seguito alle proteste esagerate di Mihajlovic (mi aspetto severità da parte del Giudice Sportivo perché puoi avere tutte le ragioni del mondo ma non esiste che vai dal IV uomo a muso duro con toni intimidatori in quella maniera) perde la bussola, si perde un paio di gialli codificati, comincia a non fischiare più nulla.. Brutta serata per il fischietto romano quindi, che probabilmente finirà la sua stagione stasera.. e si crea una preclusione in più conoscendo Domenico "Cuor di leone" Messina.

preclusione direi proprio di no. il campionato ormai è finito, per quest'anno Valeri non ci arbitrerà più,ma dall'inizio del prossimo lo avremo certamente di nuovo. da adesso a fine agosto si sbollirà tutto. e poi comunque errore (se c'è stato) non grave. sul giallo decisione al limite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi potete esaminare ogni episodio con dovizia di particolari quanto volete...e avreste tutte le ragioni di questo mondo...

 

Ma quando dall'altra parte c'è gente che giudica due episodi simili in maniera diametralmente opposta solo perchè uno va a vantaggio della Juve e l'altro no...capite bene che c'è poco di cui discutere...

 

Il mano di De Sciglio è involontario...quello di oggi di Asamoah è giallo giusto...l'entrata di Mandzukic all'andata era giallo giusto...quella di Acquah di oggi no...

 

Ma di fronte a questa palese malafede...ma di che cacchio vuoi parla'??

 

STANDING OVATION

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo episodio con la VAR sarà difficilmente giudicabile e qualora lo fosse molti attuali presunti esperti arbitrali verranno smentiti.

Piano a credere la VAR sia la soluzione a tutti i problemi, sarà l'inizio di una nuova frontiera di pianti e recriminazioni.

A questo punto non so più a che santo rivolgermi, la vita di una Juventino in territorio campano è troppo ardua.

Ho aspettato con grande ansia il post partita di Mediaset per capire cosa ne pensasse Cesari e, guardando le immagini rallentate al millesimo, onestamente si vede che il giocatore del Toro è in vantaggio. Poi se stiamo a parlare di un netto vantaggio in un lasso di tempo misurabile in millisecondi è altra follia.

E comunque, per quanto possa influire positivamente o negativamente, non vedo l'ora che la VAR possa essere la protagonista in queste storie fiabesche. Chi ha un minimo di cervello prima o poi si arrenderà alla verità. Chi vuole navigare nell'ignoranza, affogherà sommerso da questo tsunami di colore bianconero :).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vallo a dire a Sinisa... :d :d :d

Tutta scena per dimostrare il "cuore" granata...altro non ha...

A proposito quando parlano di sto cuore granata cosa intendono? Sono 40 anni che lo sento nominare e non l'ho mai capito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'intervento di acquah è piuttosto simile a quello che è costato la stessa sanzione a vidal nell'ultimo real-bayern

per entrambi alla moviola si vede che il giocatore prende la palla, e per entrambi si vede che l'arbitro non ha la moviola nel cranio, qualcuno dovrebbe spiegarlo a quel minorato mentale di mihailovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di che stiamo parlando ?Dite a quel * che e rosso tutta la vita

 

Στάλθηκε από το HUAWEI CAN-L11 μου χρησιμοποιώντας Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui l'unico episodio su cui vale la pena discutere e dare interpretazioni è la punizione che ha provocato il primo gol, l'ammonizione lì sicuramente non c'era, la punizione non saprei, ma se c'è un episodio dubbio è quello e solo quello

 

L'espulsione per doppia ammonizione è sacrosanta, ci sarebbe stato da discutere solo se fosse stato rosso diretto

 

E mi pare che neanche determini il risultato, alla fine quel gol Higuain lo avrebbe fatto contro 10 uomini e contro 15

 

Stasera la parte veramente vomitevole è stata, come al solito, la cricca de giornalisti "sportivi" antijuve che manipolano a loro piacimento gli episodi. Il tutto condito da quell'episodio orrido di razzismo di cui è stato vittima Benatia e che, se rimanesse impunito, mi roderebbe da qui all'eternità. Non possono continuare questi bifolchi a fare e dire impuniti il cavolo che gli pare inculcando odio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mihajlovic vergognoso...ha vomitato astio e rancore anche durante l' inyervista a sky...

poi si parla della violenza negli stadi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un comportamento come quello di Mihajlovic dovrebbe finire in prima pagina di ogni giornale.

Un pessimo esempio per tutti i giovani che durante le partite protestano ed infieriscono contro i direttori di gara.

 

Vergognoso Mihajlovic.

 

Poi secondo me il fallo non era da ammonizione, ma ciò non giustifica la sua reazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La punizione da cui nasce il gol di lijaic non c'è

 

Iniziavo a temere d'esser pazzo e d'essere stato l'unico a vederla...

Comunque il profilo basso o la volontà di non commentare gli episodi da parte della società non stà pagando. Io sono per la reazione ferma e decisa da parte della società. In Italia queste scelte non pagano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Hanno dato anche rigori per falli del genere. Punizione che ci sta tutta.

Hai ragione. E per me è una cosa scandalosa.Ogni volta che vedo sanzionati falli di mano del genere rimango incredulo,perché è una follia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto di "aver toccato il pallone" non è un liberi tutti. Se prendi il pallone ma entri con una foga eccessiva è comunque fallo.

Aqua tocca il pallone che rimane li e lo ritocca manzukic poi c'e l'intervento quindi sono 2 fasi dell'azione e la 2° porta giustamente al giallo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fallo di mano di Asamoah non è uguale a quello di un giocatore del Crotone su Pjaca? Allora per tutti era involontario.....

La dinamica non me la ricordo esattamente (ricordo di un giocatore che ha preso la palla con il braccio appoggiato a terra), ma ricordo che l'arbitro era lo stesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha preso palla, è vero. Ma che entrata ha fatto? Ha per fortuna preso solo di striscio il piede di Manzo, altrimenti glielo avrebbe amputato. Per me il giallo ci sta tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il braccio di Asamoah in quella scivolata non poteva di certo sparire, fallo e giallo inventati (ma fa comodo non​ parlarne...). Seconda ammonizione per il granata sacrosanta, intervento da macellaio, prende pure il pallone ma l'intervento è molto scomposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fallo di h2o è irruento e pur toccando la palla può far male e giustamente va ammonito.La palla tocca il braccio di appoggio in terra ad Asa e il tocco è totalmente involontario.Di che cavolo stanno a parlare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.