Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

A tutto MAALOX ... per chi ci ha sperato ancora una volta e ... non gli resta che rosicare!

Post in rilievo

Ieri Caressa a fine partita della Roma:"La Roma è a UN PUNTO DALLA JUVE, chi l'avrebbe mai detto un mese fa? E occhio che il calcio è strano, ai tifosi della Roma non resta che rinchiudersi in casa e pregare per il miracolo" .asd .asd .asd .asd .asd .asd

ah ah per me Caressa non esiste....e' un'immagine creata con un algoritmo da sky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio modesto parere i veri juventini nel topic live sono pochissimi. Quando guardo una partita importante della Juve come faccio ad essere concentrato sul telefono? Non vanno considerati secondo me, è ovvio che siano tifosi di altre squadre. Il rapporto sarà quanto, 10 a 1? In finale non perdete tempo ad entrarci....non ne vale la pena. Godetevi la partita ed esultate come porc.i

 

L'ho sempre pensato pure io:

come diavolo si fa a vedere la partita e contemporaneamente leggere il live!? uum:wacko:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Daniele prendi in mano questa squadra che qua si riapre tutto" (cit.) haha

Leonardo, ex colonna del Milan, che passato all' Inter lo definì il sogno di una vita. Mai visto uno più * e falso di Leonardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Festeggiate, festeggiate...

ma volevo farvi notare che se ci fossero ancora i due punti la classifica sarebbe:

 

Juventus 60 (28-4-5)

Napoli 58 (25-8-4)

Roma 54 (27-3-7)

 

E quindi il campionato sarebbe ancora aperto (e il Napoli già qualificato alla prossima UCL) .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

979758702c825cb8f3426ba1060f5cd5.jpg

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Alessandro Milan di radio24

Milan per me è un mito può gufare e tifare per chi vuole, gli vorrò sempre bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ziliani e' un povero mentecatto

 

non lo caga nessuno e lui cerca un minimo di visibilita'

 

non citatelo nemmeno per carita'

 

vale piu' o meno donato inglese, anche meno

 

L'ho sempre pensato pure io:

come diavolo si fa a vedere la partita e contemporaneamente leggere il live!? uum:wacko:

 

concordo

 

io infatti non ho ne sky ne premium e mi tocca seguire il live per sapere come va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L'ho sempre pensato pure io:

come diavolo si fa a vedere la partita e contemporaneamente leggere il live!? uum:wacko:

Vabbè ci son i cellulari eh.. poi che metà siano troll frustrati son d'accordo, ma io soffro come un cane nelle partite ma ogni tanto scrivo (tranne in CL, li non scrivo mai :d)

 

Festeggiate, festeggiate...

ma volevo farvi notare che se ci fossero ancora i due punti la classifica sarebbe:

 

Juventus 60 (28-4-5)

Napoli 58 (25-8-4)

Roma 54 (27-3-7)

 

E quindi il campionato sarebbe ancora aperto (e il Napoli già qualificato alla prossima UCL) .uffa

Mancano tre punti alla Roma sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parte la Sampdoria quali squadre hanno fatto i complimenti alla Juve su twitter?

 

Consoliamoci con chi non dimentica

 

cd38467b12b59cb96733801abb83a6ac.png

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.