Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[FR] Equipe: "La Juve vista ieri lascia sperare il Monaco". Jardim: "Se facessimo un gol...". Silva: "All'andata noi giocato male, tutto è possibile"

Post in rilievo

Mamma mia. Ma ce ne fosse 1 di giornale serio. Abbiamo giocato con 6 riserve e sbagliato almeno 3-4 gol. Il Torino se non avesse segnato su punizione, non avrebbe mai inquadrato la porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia. Ma ce ne fosse 1 di giornale serio. Abbiamo giocato con 6 riserve e sbagliato almeno 3-4 gol. Il Torino se non avesse segnato su punizione, non avrebbe mai inquadrato la porta.

Ho detto mamma mia quattro volte poi ho letto il tuo e niente...mamma mia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antenne dritte Martedì, il passaggio del turno non va per nessun motivo al mondo messo in discussione e per far questo ci vorrà la migliore Juventus. Il Monaco può far male sfruttando verticalizzazioni e la grande velocità di alcuni interpreti, dobbiamo approcciare bene la partita e non perdere mai la concentrazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venite tranquilli che c'è la potete fare.....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A continuare coi proclami....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neto

Benatia

Rincon

Asamoah

Lichtsteiner

Sturaro

Sei riserve

Tra l'altro l'unica riserva mezza titolare (Lichtsteiner) con uno dei pochi titolari (Cuadrado) penso abbiano fatto la partita peggiore da quando entrambi sono alla Juventus

E abbiamo sbagliato sedici gol a stare bassi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non hanno visto differenze tra la formazione che ha giocato a Monaco e quella che ha giocato ieri a Torino???? Secondo me anche i ragazzi a bordo campo che raccattano i palloni erano quelli di riserva.

Per inciso, vinceremmo anche con la formazione schierata ieri sera secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuro che ieri...durante la partita...ho pensato...

 

"Vuoi vedere che domani i giornali francesi scriveranno che per il Monaco c'è ancora speranza solo perchè stasera la Juve sta stentando con 6 riserve in campo???"

 

Et voilà...les jeux sont faits et rien ne va plus! ahaha

 

Però...quando i monegaschi le hanno buscate dal PSG con 3/4 di squadra fuori...in Francia non scrivevano che le chances della Juve erano aumentate...

 

E te credo...francesi sì...mangiabaguettes pure...ma scemi no! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma hanno visto chi ha giocato ieri?

 

Ma hanno visto la partita?

Fanno bene a crederci, ci mancherebbe il contrario, ma sbagliano stimolo.....

 

PS: i voti de "L'equipe" sono da sempre un delirio numerico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Traduco questo passaggio...giusto per farvi capire di chi stiamo parlando... .ghgh

 

"Vedere la Juve incapace di aggiudicarsi il 164° derby di Torino una settimana dopo essere stata tenuta in scacco dall'Atalanta, dà delle ragioni all'ASM di sperare,a 3 giorni dalla sua venuta a Torino per disputare la semifinale di ritorno della Champions??"

 

 

E la partita che c'è stata in mezzo a quella di Bergamo e al derby...dà delle ragioni all'ASM di sperare, a 3 giorni dalla sua venuta a Torino per disputare la semifinale di ritorno della Champions???

 

Perchè me sa che dovreste pensare più a quella che alle altre due...o no??

 

Invece no...sperano guardando le due partite di campionato e non quella col Monaco...ma bella rega'...

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrò visto un'altra partita ma la Juve vista ieri non mi è dispiaciuta. Meglio che a Bergamo.

TRE palle goal solari come il sole ( Bonucci-Dybala-Khedira). Difesa tutta nuova come il centrocampo

Ah proposito!!! Sturaro ha dei limiti da limitare, poi se lo schieri esterno di Sx...diventa dannoso.

Se devo fare un disappunto ad Allegri, questo è di non aver inserito sin dall'inizio il principino, che deve giocare per riprendere ritmo e gamba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.