Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[ES] As: "Torino eroico riapre lotta scudetto". MD: "Frustata Toro alla festa Juve". Morata: "Finale Juve-Real? E' il destino, non si può contestare"

Post in rilievo

Avete notato al fischio finale i giocatori granata? Tutti a terra, sfiniti. Stessa scena a Bergamo, a Udine.... Contro di noi tutti sfiniti alla fine. Il Cagliari a Napoli neanche la doccia si è fatto... Nessuno sottolinea per questo la valenza di questo scudetto, altro che scansarsi....

le squadre che affrontano il napoli tranne juve e atalanta sono da ufficio inchieste. ma come e possibile che nessuno noti che si scansano proprio contro quei maledetti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente ho visto un'altra partita, che le vacche abbiano poi messo in difficoltà la difesa Juve mi sa che sia un sogno spagnolo, anzi, direi più che spagnolo, decisamente madrileno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando leggo i titoli del giorno dopo è quando scatta la gioia per non aver vinto :d

 

Il rischio più grande che corriamo è di cullarci sugli allori, questi titoli non fanno che bene .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire. ... non c'è nella di più divertente che leggere la rassegna stampa. Come recitava un vecchio slogan "fantasia al potere".

 

Che dire. ... non c'è nella di più divertente che leggere la rassegna stampa. Come recitava un vecchio slogan "fantasia al potere".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimarremmo a 9 con lo scontro diretto ancora da giocare, quindi campionato riapertissimissimo

 

in effetti 3 punti in 3 partite (a prescindere dai risultati della roma) mi sembrano impossibili da fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.