Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il VoStro striscione per Roma-Juventus. Date sfogo alla fantasia!

Post in rilievo

Il nostro primo passo nel tuo stadio è un colpo basso

Finalmente a Roma si festeggia il tricolore

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avrà copiata da me..... come "Un giorno all'Improvviso u' ciuccio è muort' acciso" sempre mia.

 

Leggere i commenti , c'è la data ...

 

Cioè, fammi capire.

 

Quello twitta nell'intervallo del derby (12:21 orario UK - dove vivo, quindi 13:21 in Italia, 5 minuti dopo l'assegnazione del rigore) e ha copiato da te che hai commentato un video su youtube caricato alla fine della partita. Ma sei serio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, fammi capire.

 

Quello twitta nell'intervallo del derby (12:21 orario UK - dove vivo, quindi 13:21 in Italia, 5 minuti dopo l'assegnazione del rigore) e ha copiato da te che hai commentato un video su youtube caricato alla fine della partita. Ma sei serio?

 

Gli orari sono sballati ... io ho commentato su youtube il video che era online già dalla 14.30. Il tweet riporta 4.21 AM .... c'è qualcosa che non va. Se fosse 4.21 Pm sarebbe successivo al mio commento..... se fosse effettivamente 4.21 Am del giorno 30 avrebbe postato il tweet ben prima della gara...

 

In ogni caso liberi di non considerare la mia proposta... non è che io guadagno soldi. E' solo un peccato perchè la mia idea è bella.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli orari sono sballati ... io ho commentato su youtube il video che era online già dalla 14.30. Il tweet riporta 4.21 AM .... c'è qualcosa che non va. Se fosse 4.21 Pm sarebbe successivo al mio commento..... se fosse effettivamente 4.21 Am del giorno 30 avrebbe postato il tweet ben prima della gara...

 

In ogni caso liberi di non considerare la mia proposta... non è che io guadagno soldi. E' solo un peccato perchè la mia idea è bella.

 

 

https://twitter.com/...642523727822852

 

L'orario è quello che ho scritto prima, basta andare sul profilo dell'utente e seguire la cronologia dei suoi tweet per rendersene conto.

 

Liberi di... seguire quelle due regolette che ci sono da sempre. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.