Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

VIDEO Pre Monaco. Allegri "Finale ancora da conquistare". Chiellini "Difesa super? Alchimia ed empatia. Siamo in ottime condizioni fisiche e mentali"

Post in rilievo

9/11esimi sicuri.

Due ballottaggi: Barzagli/Cuadrado e Khedira/Marchisio.

Credo che giocheranno Barza e Khedira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Credo anch'io che sarà così

E secondo me in caso dovessimo passare, contro il real farebbe la stessa cosa.

Non avendo riserve Cuadrado se lo tiene come arma tattica a partita in corso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiello strepitoso, anche meglio del solito...

 

Max in conferenza non ha eguali... quando ha trollato la giornallista spagnola e quando ha detto "domenica la Roma si gioca il secondo posto e noi lo scudetto" :d

 

P.S. per me gioca Khedira, il modo in cui l'ha messa giù l'ho letta come una forma di rispetto verso Marchisio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in conclusione ha detto che domani bisognera' giocare aggressivi e mettere sotto pressione il monaco, come se fosse una partita secca...

 

puo' essere che domani si parta a mille fin dall'inizio per metterli alle corde e segnare subito per poi sedersi dietro ad aspettarli...non mi dispiacerebbe, e' fondamentale andare in vantaggio il prima possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiello strepitoso, anche meglio del solito...

 

Max in conferenza non ha eguali... quando ha trollato la giornallista spagnola e quando ha detto "domenica la Roma si gioca il secondo posto e noi lo scudetto" :d

 

P.S. per me gioca Khedira, il modo in cui l'ha messa giù l'ho letta come una forma di rispetto verso Marchisio

 

É straordinario

 

puo' essere che domani si parta a mille fin dall'inizio per metterli alle corde e segnare subito per poi sedersi dietro ad aspettarli...non mi dispiacerebbe, e' fondamentale andare in vantaggio il prima possibile

Proprio così.

La partita di domani più che come un ritorno deve essere giocata come un'andata. Aggressione dal primo minuto e conseguente ricerca del gol e soprattutto della vittoria .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in conclusione ha detto che domani bisognera' giocare aggressivi e mettere sotto pressione il monaco, come se fosse una partita secca...

 

puo' essere che domani si parta a mille fin dall'inizio per metterli alle corde e segnare subito per poi sedersi dietro ad aspettarli...non mi dispiacerebbe, e' fondamentale andare in vantaggio il prima possibile

 

Per me invece andrà in gestione fin dall'inizio, nel senso di far girare la palla ed evitare di forzare giocate che possono far ripartire i francesi e correre rischi colossali.

non credo neanche che loro verranno così spensierati. Se lo facessero ne prendono 3 nella prima mezz'ora senza neanche accorgersene in ripartenza,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me invece andrà in gestione fin dall'inizio, nel senso di far girare la palla ed evitare di forzare giocate che possono far ripartire i francesi e correre rischi colossali.

 

Dal tono della conferenza stampa è emerso questo. L'unico rischio è che loro facciano un goal nel primo tempo. Non è impossibile. Lo stesso Chiellini ha elogiato la forza offensiva del Monaco. Ma credo che dovremmo passare senza troppi patemi. Allo Stadium siamo praticamente invincibili e non riesco davvero a ipotizzare una sconfitta, me che meno con due goal di scarto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jardim ha detto che si giocheranno tutto nel secondo tempo

 

se entriamo convinti prima che inizia il secondo tempo stiamo gia sopra di 2 gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se entriamo convinti prima che inizia il secondo tempo stiamo gia sopra di 2 gol

è proprio quello che ho pensato, sembrano davvero convinti di fare l'impresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni partita importante deve essere un allenamento alla finale.

 

Esser bravi nel vincere le partite secche.

Domani dobbiamo vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.