Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[FR] Weah: "Juve mia squadra del cuore, ce l'ho nel sangue. Merito di Platini. Avrei voluto tanto giocare in bianconero, ma non è stato possibile"

Post in rilievo

BOOOOOOMMM

Immagino i poveretti rossoneri sefz

comunque che Weah, fosse tifosissimo della Juve, è cosa risaputa da anni, non certo una novità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi magari avremmo 2 champions in più in bacheca......

Una sola,quella contro il Real. In quella contro il Dortmund ne avremmo potuti fare 15,ce li avrebbero annullati tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece ho avuto la fortuna di esserci nel 92 credo in un incredibile psg real madrid, finita 4-1 ai supplementari al parco dei principi, mi ricordo c'erano lui e ginola che era un'altro fortissimo....quarti di finale di uefa credo.

 

Uno di quei (pochi) francesi simpatici alla thuram, magari avesse fatto qualche anno da noi.

 

weah è liberiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto 3-4 anni insensati dal punto di vista fisico, era inarrestabile. Pur essendo piccolino quando giocava mi colpì molto.

Personaggio interessante...

qualcuno che parla bene di Wenger c'è ancora sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BOOOOOOMMM

Immagino i poveretti rossoneri sefz

 

Lo sanno è una cosa che non ha mai nascosto. Ho visto ai tempi in TV una sua intervista dove diceva di apprezzare Baggio e di essere tifoso della Juve, uno "sconvolto" Tavana (addetto stampa Milan) gli ricordava che lui giocava nel Milan quindi era tifoso del Milan... Weah bello tranquillo lo ha guardato e gli ha detto: " Io sono tifoso della Juve anche se gioco nel Milan" ahaha ahah ahah

Ero con mio fratello milanista ci è rimasto di un male....

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandissimo giocatore, uno di quelli che più ho invidiato al milan.....una forza della natura, ricordo le sue sgroppate e le sue giocate con quelle scarpine rosse della diadora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.