Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Dani Alves post Monaco: "Il passato, il mio passato, non conta, sappiamo quello che dobbiamo fare ed è alzarla altrimenti non conta niente"

Post in rilievo

Questo Signore è parte fondamentale di tutti i 4 gol in semifinale , senza parlare di tutte le altre in Champions.

 

E' di gran lunga ancora il migliore al mondo , penso a Alex Sandro che è stato devastante questa stagione eppure nei suoi confronti in queste partite sembra piccolo piccolo :|

 

Allucinante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma ci sono prima io .ghgh

 

no, no, Dani è mio uhuh io, Claudio Th3 Joker e pochi altri lo sosteniamo dal primo giorno in cui è arrivato .the

 

che fenomeno @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"E' bollito"

"Può andare in Cina"

"E' venuto a svernare"

"Meglio Licht"

"Non sa difendere"

 

.ehm .ehm

E' l'acquisto che più di tutti mi ha gasato quest'estate. Che giocatore @@

 

no, no, Dani è mio uhuh io, Claudio Th3 Joker e pochi altri lo sosteniamo dal primo giorno in cui è arrivato .the

 

che fenomeno @@

 

Ci sono pure io .uffa:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero

che serva da lezione a quelli che dicevano che era in vacanza

 

prima di sparare * su giocatori del genere bisogna pensarci 10 volte (che poi in un paio di gare prima dell infortunio fu anche decisivo)

 

e i cross che mette .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un giocatore da sogno. Temevo il fattore età, visto che è arrivato già molto in là con gli anni ma Allegri ha saputo gestirlo, alternandolo con Licht e quindi lasciandogli energie da vendere nel momento clou della stagione. Alla fin fine l'infortunio patito nella prima parte dell'anno ha finito per fargli bene. Meno stanchezza. Più freddezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che facce fa sefz

Mi rendono fiducioso a massimi livelli queste dichiarazioni: lui, Gigi, Bonucci..... si vuole vincere, si deve vincere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi ricordo in quale occasione subito al rientro battagliavo con degli utenti facendo notare come i suoi dati fossero tra i migliori al mondo del ruolo anche in quel momento e che giustamente doveva ambientarsi. Giocatore immenso!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve pensava di aver preso un terzino invece si è portata a casa un trequartista/rockstar/fenomeno. A volte mi rendo conto che gioca da noi solo quando lo vedo dialogare con un compagno o leggo il nome dietro la maglietta. Lo stimavo all'inverosimile quando giocava nel Barca e ora posso ammirarlo in CL con la nostra maglia. Fantastico. Speriamo di portare altri campioni di questo livello anche nel prossimo futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho visto quel campanile scendere verso di te, ho accompagnato la tua corsa con un: "ohhh ohhhhh ohhhhhhh!!" Finito con un "aaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!"

 

Poi sono crollato a terra ridendo a crepapelle per la tua faccia nell'esultanza!!!

Giocatore di livello superiore.

Extraterrestre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alsarla alsarla si no non conta niente!

 

ancora non ci credo a vedere che un giocatore del genere è venuto dai noi. è un monumento del calcio mondiale ed è venuto da noi a zero, chissà quante altre offerte ha ricevuto in giro per il mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.