Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

tra abbonati e J1897 hanno lasciato ore libere per poter lavorare sul sito.

 

Invece tra J1897 e Member domani non ci sarà nemmeno un minuto 'di pausa'

 

Pare quindi debbano aggiornare il sito in corsa, sostituendo i riferimenti che ora ci sono per la J1897.

 

Da questo, credo, la scelta di far inserire il FRM e non i numeri tessera: devono solo allargare il database di input, ma non variare il formato del codice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è assurdo...mi viene da piangere...quando metto i dati dell'accompagnatore mi dice: accompagnatore non trovato.....

 

a te dà ancora disponibilità biglietti? a me dice tutto esaurito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli abbonati hanno preso i biglietti che volevano: conosci qualcuno che in 4 giorni, dico 4 giorni, non ha preso il suo biglietto? ma pensate di esserci solo voi al mondo? Lodico con brutalità, ma senza cattiveria e vis polemica, ma solo perchè il 99% dei commenti che ho letto qui dentro, erano di gente soddisfatto di aver avuto quello che voleva, magari spendendo caro, ma chi ha voluto, da abbonato, va a Cardiff.
Ma cosa stai scrivendo?I biglietti singoli per gl'abbonati sono andati esauriti dopo 5 minuti per magari lasciarli a semi occasionali che hanno speso 130 euro all'anno e vedono 3 partite all'anno....Se c'era giustizia i J18987 ed i member avrebbero dovuto fare prelazione sulle rimanenze e non su quote a loro dedicate.L'ingisutizia e' verso quelli che hanno pagato quattro volte piu' di Voi per l'abbonamento e sono stati trattati come cittadini di serie B!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra abbonati e J1897 hanno lasciato ore libere per poter lavorare sul sito.

 

Invece tra J1897 e Member domani non ci sarà nemmeno un minuto 'di pausa'

 

Pare quindi debbano aggiornare il sito in corsa, sostituendo i riferimenti che ora ci sono per la J1897.

 

Da questo, credo, la scelta di far inserire il FRM e non i numeri tessera: devono solo allargare il database di input, ma non variare il formato del codice.

 

perfetta analisi, credi che sia fattibile aggiungere biglietti o caricare eventuali pacchetti riservati ai member senza andare down col sito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I pacchetti bus sì, ma quelli singoli sembrerebbero (condizionale è d'obbligo) tornati.

evidentemente sono consapevoli del fatto che tantissimi hanno già il viaggio pronto e provano ad accontentare gente che altrimenti butterebbe via soldi. Io, dovendo aspettare fino a domani, e pertanto senza certezza alcuna, sto vedendo lievitare i prezzi dei voli: fino a due giorni fa avevo sottomano un Roma Cardiff a/r a 386 euro, adesso siamo a quasi 650. E non mi vergogno a dire che se riesco, per risparmiare mi butto pure su un biglietto da 70, magari poi alla fine per organizzarmi il viaggio ne spendo di più dei 900 del pacchetto, ma in quel caso pazienza, per la mia Juve questo e altro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso 2 biglietti singoli categoria 3 alle ore 10.06

 

che browser hai utilizzato, e cosa hai inserito nel campo J1897? FRM000000xxx per intero, o senza FRM? Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

gli abbonati hanno preso i biglietti che volevano: conosci qualcuno che in 4 giorni, dico 4 giorni, non ha preso il suo biglietto? ma pensate di esserci solo voi al mondo? Lodico con brutalità, ma senza cattiveria e vis polemica, ma solo perchè il 99% dei commenti che ho letto qui dentro, erano di gente soddisfatto di aver avuto quello che voleva, magari spendendo caro, ma chi ha voluto, da abbonato, va a Cardiff.

La maggior parte di chi cercava biglietto singolo non è riuscita ad acquistarlo.

 

La Juventus poteva contribuire alla chiarezza comunicando i numeri esatti delle varie disponibilità.

 

Ad esempio inizio prelazione abbonati disponibili numero xxx biglietti singoli

 

numero xxx pacchetti bus xxx bus platinum ecc...

 

Alla fine della prelazione abbonati facevano un nuovo comunicato con disponibilità per J1897...

 

Numero xxx biglietti singoli xxx pacchetti bus + xxx residui da venduta abbonati , ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io tento di inserire i dettagli del mio abbonamento ma mi dice che i dettagli sono incorretti o che c'e' stato gia un acquisto con il mio abbonamento (io non ho comprato per i pacchetti sono troppo cari)

 

che cavolo succede ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel dilemma domani mattina se si ripresentasse la stessa situazione, viene voglia di gettarsi sul biglietto singolo, ma se non si riesce? E nel frattempo ti ciullano il pacchetto...bel dilemmma domattina...dilemma che spero di avere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gl'abbonati che sono rimasti a piedi o che hanno dovuto prendere altri pacchetti ringraziano sentitamente la Juve.....BRAVI DAVVERO!!!!

sembra che gli abbonati abbiano avuto quasi 3 giorni di tempo, gli altri hanno orario più limitato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo....Hai ragione...Sono magicamente riapparsi i biglietti singoli.....Ci sarebbe da fare una denuncia al Codacons...Io alle 10,05 non sono riuscito a prenderlo e ho dovuto ripiegare sul pacchetto bus....VERGOGNA!!!

forse hai sbagliato qualcosa nella procedura, perchè c'è gente, visto qui dentro, che dopo di te i singoli li ha presi. ho letto che succedeva a chi non suotava il cestino prima di tornare indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io tento di inserire i dettagli del mio abbonamento ma mi dice che i dettagli sono incorretti o che c'e' stato gia un acquisto con il mio abbonamento (io non ho comprato per i pacchetti sono troppo cari)

 

che cavolo succede ?

 

devi mettere il codice FRM che ti hanno mandato per mail

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.