Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Finalmente uno che dice cose sensate. Vorrei aggiungere che solo con il sostegno economico degli abbonati la Juve non giocherebbe nemmeno la coppa del nonno! Ci sono milioni di Juventini nel mondo ed è grazie a loro se la Juventus è ciò che è! Tutti devono avere una chance di comprare un biglietto per una partita così importante come la finale di champions e ritengo che la modalità di distribuzione dei biglietti adottata in questa occasione dalla società sia stata impeccabile.

 

Grazie per la stima! In effetti la penso proprio come te. Le modalità di distribuzione di quest'anno hanno reso più felici tutte le categorie, non i soliti (pur legittimamente) privilegiati. Qualcosa, a questo punto, andrà persino in vendita libera!Per raggiungere la perfezione, la prossima finale dovranno anche cercare di evitare l'acquisto associato obbligatoriamente al pacchetto viaggio. Ma lì la vedo difficile, per non dire impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma perché tutte queste discriminazioni tra noi? Alla fine mi pare che il 99,9% dei member che andranno a Cardiff lo faranno pagando fior fior di quattrini con il pacchetto aereo e mi pare che non abbiano tolto nessun pacchetto agli abbonati visto che ad oggi andranno in vendita libera. Quel 0,1 % di J e Premium che ha beccato biglietti singoli cosa avrebbe dovuto fare? Dovreste avercela eventualmente con la società è il Tour operator. Io purtroppo quest'anno pur member non sono riuscito a prendere biglietti per nessuna partita Champions. Ora che ho avuto la possibilità sto però spendendo quasi 1500€ ( pacchetto aereo+ticket+viaggio dalla Sardegna). E lo sto facendo solo per amore della nostra squadra e per sostenerla fino all'ultimo così come farete voi. Tanti abbonati avrebbero potuto fare questo pacchetto e non l'hanno fatto perché giustamente sono tanti soldi ma lo sono anche per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche' devi citare il maggio 1985 dato che non c'entra niente con questo post?Hai qualche scheletro nell'armadio?Il mio discorso e' relativo al trattamento ingiusto e sicuramente discriminatorio avuto dalla societa' verso i tifosi piu' fedeli e che ha favorito gente che allo stadio(in casa ed in trasferta) non va quasi mai.Posso dirti che nelle ultime trasferte che ho fatto in Europa c'erano degli giuventini che mi facevano davvero vergognare?...Ed a Cardiff sara' anche peggio...Alla faccia di tanti che hanno dovuto restare a casa per favorire quest'ultimi......

 

Niente da nascondere. Quando si pensa che allo Juventus Stadium se si vince e' anche grazie alle persone che sono sempre li a supportare la squadra ecc. E questi rcord in casa ne sono a dimosteazione. ma poi anche dentro lo stadio vedi che quello e' seduto, l'altro non canta, l'altro si lamenta ecc che alla fine se devi essere coerente con il tuo discorso devi dire che solo quelli della curva sud e che appartengono a gruppi organizzati devono andare e devono avere il posto garantito. Ma a questo punto allora si deve organizzare la cosa prima. Se non sbaglio, ho letto che il Milan fa le cose un po diverse in questo senso.

 

Il mio punto e' che adesso siamo quelli che siamo, andiamo a cardiff e facciamoci sentire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la stima! In effetti la penso proprio come te. Le modalità di distribuzione di quest'anno hanno reso più felici tutte le categorie, non i soliti (pur legittimamente) privilegiati. Qualcosa, a questo punto, andrà persino in vendita libera!Per raggiungere la perfezione, la prossima finale dovranno anche cercare di evitare l'acquisto associato obbligatoriamente al pacchetto viaggio. Ma lì la vedo difficile, per non dire impossibile.

i soliti privilegiati chi sarebbero scusa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non ho capito la seconda parte su Juve-Monaco. E' forse inesatto che gli abbonati abbiano potuto godere del primo periodo di prelazione, e che ai Member, sia col Barça che col Monaco, non sia rimasto nulla?

 

Mah..parlando di trasferte, avevo capito intendessi quelle.mai avrei immaginato si parlasse delle partite in casa in cui mi sembra ovvio e sacrosanto che TUTTI gli abbonati abbiano diritto di occupare il proprio posto a discapito di qualunque tessera o tesserina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attento a scrivere cosi...Conosco tante persone di Reggio Calabria,di Gela,di Ostuni,di Mazara del Vallo,di Lecce,di Matera ecc.ecc. che negl'ultimi anni sono state molto piu' presenti di me (in casa ed in trasferta).Ed io sono toscano...Quindi la storia della lontananza spesso lascia il tempo che trova....

 

La lontananza, tipi di lavoro dove non puoi lasciare il luogo ove presti lavoro perché ricopri un incarico, viaggiare da un'isola comporta costi notevoli, spendere 500 euro a viaggio escluso biglietto può essere un eccezione, non una regola con cadenza settimanale o più frequente, tutti abbiamo la passione ma un padre di famiglia mica può togliere 1500 euro al mese alla famiglia per andare in trasferta...muoversi da un'isola è molto costoso, come lo è anche dal sud-Italia. Stai sicuro che avete i vari abbonamenti e supportare dal vivo la squadra 7-8 volte in una stagione per uno che abita lontano è un grande esborso, poi mettiamoci i 50 euro di member (si perché io la faccio da tre anni, non me la sono fatta per Juventus-Real Madrid) io non vedo tutta questa occasionalità, conosco gente che si prenderebbe un infarto davanti la TV quando gioca la Juventus eppure non ha mai avuto la possibilità di vederla giocare dal vivo. Siamo tutti tifosi, c'è chi ha più possibilità di vederla dal vivo e chi meno, smettiamola di fare una guerra che non ha senso. Per inciso la premium member non mi ha mai garantito alcun biglietto ad eccezione di Cardiff, solo grazie alla tdt e cessione abbonati ho avuto qualche biglietto allo stadium, per partite "non di cartello" i biglietti che ho preso li avrei presi senza alcuna tessera, pertanto a me sembra veramente un discorso per assurdo, probabile che tra tutti i presenti a Cardiff ci sarà qualcuno che verrà solo per dire io c'ero, ma io penso che saremo lì tutti per lo stesso scopo, spingere la squadra verso l'impresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i soliti privilegiati chi sarebbero scusa?

 

Ho scritto "legittimamente privilegiati". Intendo gli abbonati, ma mica è un'offesa. Anzi, abitassi a Torino farei parte di quella cerchia! Gli abbonati hanno pagato per esserlo, così come i J1897 però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La lontananza, tipi di lavoro dove non puoi lasciare il luogo ove presti lavoro perché ricopri un incarico, viaggiare da un'isola comporta costi notevoli, spendere 500 euro a viaggio escluso biglietto può essere un eccezione, non una regola con cadenza settimanale o più frequente, tutti abbiamo la passione ma un padre di famiglia mica può togliere 1500 euro al mese alla famiglia per andare in trasferta...muoversi da un'isola è molto costoso, come lo è anche dal sud-Italia. Stai sicuro che avete i vari abbonamenti e supportare dal vivo la squadra 7-8 volte in una stagione per uno che abita lontano è un grande esborso, poi mettiamoci i 50 euro di member (si perché io la faccio da tre anni, non me la sono fatta per Juventus-Real Madrid) io non vedo tutta questa occasionalità, conosco gente che si prenderebbe un infarto davanti la TV quando gioca la Juventus eppure non ha mai avuto la possibilità di vederla giocare dal vivo. Siamo tutti tifosi, c'è chi ha più possibilità di vederla dal vivo e chi meno, smettiamola di fare una guerra che non ha senso. Per inciso la premium member non mi ha mai garantito alcun biglietto ad eccezione di Cardiff, solo grazie alla tdt e cessione abbonati ho avuto qualche biglietto allo stadium, per partite "non di cartello" i biglietti che ho preso li avrei presi senza alcuna tessera, pertanto a me sembra veramente un discorso per assurdo, probabile che tra tutti i presenti a Cardiff ci sarà qualcuno che verrà solo per dire io c'ero, ma io penso che saremo lì tutti per lo stesso scopo, spingere la squadra verso l'impresa.

Quoto tutto👏🏻👏🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah..parlando di trasferte, avevo capito intendessi quelle.mai avrei immaginato si parlasse delle partite in casa in cui mi sembra ovvio e sacrosanto che TUTTI gli abbonati abbiano diritto di occupare il proprio posto a discapito di qualunque tessera o tesserina.

 

Ma infatti rientra nei vantaggi del tutto legittimi degli abbonati. Ci mancherebbe.Ma la mia domanda è un'altra. Oltre alla prelazione assoluta anche in occasione della trasferta per Cardiff, perchè la categoria degli abbonati doveva essere l'unica a poter godere di una fetta di biglietti senza pacchetto? Ecco, tutto qui. Hanno avuto la fetta più grossa, e lo ritengo giusto, ma l'esclusiva mi sembrava un po troppo anche a fronte di gente che paga 130 euro per avere solo la prelazione e nient'altro in cambio, neanche una partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attento a scrivere cosi...Conosco tante persone di Reggio Calabria,di Gela,di Ostuni,di Mazara del Vallo,di Lecce,di Matera ecc.ecc. che negl'ultimi anni sono state molto piu' presenti di me (in casa ed in trasferta).Ed io sono toscano...Quindi la storia della lontananza spesso lascia il tempo che trova....

 

Sai cosa vuol dire abitare in Sardegna?

Significa che se vai a vedere una partita della Juve devi aggiungere al biglietto della gara due voli aerei.

Significa che se la Juve gioca di sera devi pernottare e di conseguenza avere il giorno di ferie successivo e se gioca di pomeriggio devi verificare se c'è un volo notturno per Cagliari.

Significa che se anche hai soldi da buttare devi sempre spendere giorni di ferie a lavoro.

E mica in tutti i lavori puoi prendere permessi o ferie come ti pare e piace.

Facciamo un pratico esempio.

Io lavoro il 2 giugno e il 3.

Questo significa che se volessi venire a Cardiff dovrei prima di tutto prendermi di ferie il 2 (perchè devo essere dal 3 mattina presente nelle località da cui partono bus o aerei) e ovviamente il 3 e meno male che il 4 ho giorno libero altrimenti per la partita avrei dovuto chiedere 3 giorni di ferie.

Al pacchetto 900 euro più biglietto bisogna aggiungere i due voli che da Cagliari mi portino dove partiranno i charter e per rientrare a casa con un volo dalla destinazione di ritorno dei charter.

Se tutto va bene ogni partita della Juve a TORINO significherebbe 1-2 giorni di ferie, due aerei e un pernottamento.

Perchè sai, io faccio un lavoro in cui posso lavorare anche i festivi e le domeniche.

Ripeto, non avete idea della fortuna che avete rispetto a chi abita in Sardegna e Sicilia, con la differenza che in Sicilia il sistema voli è di un altro pianeta.

E dobbiamo pure sentirci presi per i fondelli (pinguini, occasionali ecc )da signori che sono a 1 ora e mezza di treno da Torino o abitano a 1 km dallo Stadium.

Viviamo come persone separate dalla propria passione che quelle pochissime volte che siamo riusciti a soddisfarla ci sembrava di essere bambini al luna park e ci brillavano gli occhi.

Altro che selfie in curva o sciarpa a metà.

Io ci ho lasciato un polso in Cagliari-Juve di Coppa Uefa 1994 perchè non tifavo rossoblu ed ero considerato un traditore.

E parliamo di pinguini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non solo quando fa comodo.....per dire "IO C'ERO" come diceva un utente prima

 

chissà quanti avranno comprato la sciarpa mezza e mezza in vendita domenica allo stadium per dire "IO C'ERO" .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma infatti rientra nei vantaggi del tutto legittimi degli abbonati. Ci mancherebbe.Ma la mia domanda è un'altra. Oltre alla prelazione assoluta anche in occasione della trasferta per Cardiff, perchè la categoria degli abbonati doveva essere l'unica a poter godere di una fetta di biglietti senza pacchetto? Ecco, tutto qui. Hanno avuto la fetta più grossa, e lo ritengo giusto, ma l'esclusiva mi sembrava un po troppo anche a fronte di gente che paga 130 euro per avere solo la prelazione e nient'altro in cambio, neanche una partita.

Hanno avuto la fetta più grossa dei biglietti singoli disponibili, come fai a dirlo? una tua stima? una fonte interna? uno dei punti che si vorrebbe costringere il tour operator a chiarire, intanto è questo.

 

Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah..parlando di trasferte, avevo capito intendessi quelle.mai avrei immaginato si parlasse delle partite in casa in cui mi sembra ovvio e sacrosanto che TUTTI gli abbonati abbiano diritto di occupare il proprio posto a discapito di qualunque tessera o tesserina.

il loro posto sarà sacrosanto quando non avranno il diritto di rivenderlo con sovraprezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sai cosa vuol dire abitare in Sardegna?

Significa che se vai a vedere una partita della Juve devi aggiungere al biglietto della gara due voli aerei.

Significa che se la Juve gioca di sera devi pernottare e di conseguenza avere il giorno di ferie successivo e se gioca di pomeriggio devi verificare se c'è un volo notturno per Cagliari.

Significa che se anche hai soldi da buttare devi sempre spendere giorni di ferie a lavoro.

E mica in tutti i lavori puoi prendere permessi o ferie come ti pare e piace.

Facciamo un pratico esempio.

Io lavoro il 2 giugno e il 3.

Questo significa che se volessi venire a Cardiff dovrei prima di tutto prendermi di ferie il 2 (perchè devo essere dal 3 mattina presente nelle località da cui partono bus o aerei) e ovviamente il 3 e meno male che il 4 ho giorno libero altrimenti per la partita avrei dovuto chiedere 3 giorni di ferie.

Al pacchetto 900 euro più biglietto bisogna aggiungere i due voli che da Cagliari mi portino dove partiranno i charter e per rientrare a casa con un volo dalla destinazione di ritorno dei charter.

Se tutto va bene ogni partita della Juve a TORINO significherebbe 1-2 giorni di ferie, due aerei e un pernottamento.

Perchè sai, io faccio un lavoro in cui posso lavorare anche i festivi e le domeniche.

Ripeto, non avete idea della fortuna che avete rispetto a chi abita in Sardegna e Sicilia, con la differenza che in Sicilia il sistema voli è di un altro pianeta.

E dobbiamo pure sentirci presi per i fondelli (pinguini, occasionali ecc )da signori che sono a 1 ora e mezza di treno da Torino o abitano a 1 km dallo Stadium.

Viviamo come persone separate dalla propria passione che quelle pochissime volte che siamo riusciti a soddisfarla ci sembrava di essere bambini al luna park e ci brillavano gli occhi.

Altro che selfie in curva o sciarpa a metà.

Io ci ho lasciato un polso in Cagliari-Juve di Coppa Uefa 1994 perchè non tifavo rossoblu ed ero considerato un traditore.

E parliamo di pinguini.

 

Lavoro in Sardegna e so di cosa parli fratello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il loro posto sarà sacrosanto quando non avranno il diritto di rivenderlo con sovraprezzo

Guarda che nessuno ha il diritto di venderlo con sovrapprezzo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il loro posto sarà sacrosanto quando non avranno il diritto di rivenderlo con sovraprezzo

le cose saranno sacrosante quando troverete il coraggio di denunciare l'abbonato che vi rivende un biglietto con sovrapprezzo..

perchè qua sempre tutti a denunciare anonimamente sul forum, come se scrivere sul forum risolvesse le cose..

 

Trovi un abbonato che bagarina sulle riserve? benissimo, lo denunci e iniziamo a toglierne uno di mezzo.. le cose si fanno così se si vogliono fare, sennò si continua a parlare del nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai cosa vuol dire abitare in Sardegna?

Significa che se vai a vedere una partita della Juve devi aggiungere al biglietto della gara due voli aerei.

Significa che se la Juve gioca di sera devi pernottare e di conseguenza avere il giorno di ferie successivo e se gioca di pomeriggio devi verificare se c'è un volo notturno per Cagliari.

Significa che se anche hai soldi da buttare devi sempre spendere giorni di ferie a lavoro.

E mica in tutti i lavori puoi prendere permessi o ferie come ti pare e piace.

Facciamo un pratico esempio.

Io lavoro il 2 giugno e il 3.

Questo significa che se volessi venire a Cardiff dovrei prima di tutto prendermi di ferie il 2 (perchè devo essere dal 3 mattina presente nelle località da cui partono bus o aerei) e ovviamente il 3 e meno male che il 4 ho giorno libero altrimenti per la partita avrei dovuto chiedere 3 giorni di ferie.

Al pacchetto 900 euro più biglietto bisogna aggiungere i due voli che da Cagliari mi portino dove partiranno i charter e per rientrare a casa con un volo dalla destinazione di ritorno dei charter.

Se tutto va bene ogni partita della Juve a TORINO significherebbe 1-2 giorni di ferie, due aerei e un pernottamento.

Perchè sai, io faccio un lavoro in cui posso lavorare anche i festivi e le domeniche.

Ripeto, non avete idea della fortuna che avete rispetto a chi abita in Sardegna e Sicilia, con la differenza che in Sicilia il sistema voli è di un altro pianeta.

E dobbiamo pure sentirci presi per i fondelli (pinguini, occasionali ecc )da signori che sono a 1 ora e mezza di treno da Torino o abitano a 1 km dallo Stadium.

Viviamo come persone separate dalla propria passione che quelle pochissime volte che siamo riusciti a soddisfarla ci sembrava di essere bambini al luna park e ci brillavano gli occhi.

Altro che selfie in curva o sciarpa a metà.

Io ci ho lasciato un polso in Cagliari-Juve di Coppa Uefa 1994 perchè non tifavo rossoblu ed ero considerato un traditore.

E parliamo di pinguini.

Se hai letto bene il mio post io ho scritto spesso...Anch'io molte volte non posso essere presente a seguire la Juve per vari impegni personali.Pero' il sangue mi si gela quando sento persone per esempio di Novara,di Vercelli,di Milano,di Moncalieri ecc.ecc. che dicono che non sono in grado di seguire la Juve a causa della lontananza........Sarebbe troppo facile abitare tutti in zona Le Vallette o vicino a Venaria ma purtroppo non e' cosi.Gl'occasionali sono ben altri......Quelli che,pur potendo sia finanziariamente che per lavoro,spesso snobbano la nostra squadra e considerano quasi un "diritto divino" essere a llo JS od in varie trasferte a vedere la Juventus(incitare sarebbe un termine fuori luogo).Poi,nel tuo caso,ti capisco.Dalla Sardegna e' sempre e comunque difficile spostarsi nel continente e non solo da un punto di vista economico.Pero',e te lo posso garantire,ci sono persone che seguono la Juve 30-35 volte a stagione pur abitando in Puglia,Calabria,Basilicata ed Abruzzo.Ovviamente onore a loro ed allo loro passione......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sai cosa vuol dire abitare in Sardegna?

Significa che se vai a vedere una partita della Juve devi aggiungere al biglietto della gara due voli aerei.

Significa che se la Juve gioca di sera devi pernottare e di conseguenza avere il giorno di ferie successivo e se gioca di pomeriggio devi verificare se c'è un volo notturno per Cagliari.

Significa che se anche hai soldi da buttare devi sempre spendere giorni di ferie a lavoro.

E mica in tutti i lavori puoi prendere permessi o ferie come ti pare e piace.

Facciamo un pratico esempio.

Io lavoro il 2 giugno e il 3.

Questo significa che se volessi venire a Cardiff dovrei prima di tutto prendermi di ferie il 2 (perchè devo essere dal 3 mattina presente nelle località da cui partono bus o aerei) e ovviamente il 3 e meno male che il 4 ho giorno libero altrimenti per la partita avrei dovuto chiedere 3 giorni di ferie.

Al pacchetto 900 euro più biglietto bisogna aggiungere i due voli che da Cagliari mi portino dove partiranno i charter e per rientrare a casa con un volo dalla destinazione di ritorno dei charter.

Se tutto va bene ogni partita della Juve a TORINO significherebbe 1-2 giorni di ferie, due aerei e un pernottamento.

Perchè sai, io faccio un lavoro in cui posso lavorare anche i festivi e le domeniche.

Ripeto, non avete idea della fortuna che avete rispetto a chi abita in Sardegna e Sicilia, con la differenza che in Sicilia il sistema voli è di un altro pianeta.

E dobbiamo pure sentirci presi per i fondelli (pinguini, occasionali ecc )da signori che sono a 1 ora e mezza di treno da Torino o abitano a 1 km dallo Stadium.

Viviamo come persone separate dalla propria passione che quelle pochissime volte che siamo riusciti a soddisfarla ci sembrava di essere bambini al luna park e ci brillavano gli occhi.

Altro che selfie in curva o sciarpa a metà.

Io ci ho lasciato un polso in Cagliari-Juve di Coppa Uefa 1994 perchè non tifavo rossoblu ed ero considerato un traditore.

E parliamo di pinguini.

Fratello, da sardo non posso che applaudirti. Non sanno quanto sono fortunati quelli che possono abbonarsi. Il fatto di essere in un'isola con pochissimi voli rispetto alla Sicilia o altre parti d'Italia e il problema del lavoro, sono problemi spesso insuperabili 😭😭😭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scritto "legittimamente privilegiati". Intendo gli abbonati, ma mica è un'offesa. Anzi, abitassi a Torino farei parte di quella cerchia! Gli abbonati hanno pagato per esserlo, così come i J1897 però.

sei sicuro? mi sa che deve liberarsi un posto per abbonarsi. nel senso che un abbonato deve rinunciare alla propria prelazione per il rinnovo, altrimenti non ti abboni. almeno così mi risulta, poi può essere che sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora io se nel mio posto c'è scritto un numero e una fila mi vado a sedere li....è il mio posto assegnato e non vedo perchè non dovrei.....per fortuna avendo il pacchetto aereo avrò i biglietti già in volo...se l'aereo da Milano arrivasse presto anche con tutti i controlli doganali di questo mondo...purtroppo ho carta identità e non passaporto cmq dovrei essere fuori dallo stadio abbastanza presto...mi vado a prendere il mio posto e stop....ognuno si tenga il suo....se qualcuno vuole farmi spostare dirò gentilmente che quello è il mio posto e non vedo perchè dovrei alzarmi e mettermi da altre parti...vorrei vedere dopo che uno paga più di 1000 euro a persona....mah...

 

Io queste cose fatico a comprenderle.

 

E' stato quasi impossibile accedere all'acquisto di ticket/pacchetti economici in gruppo. Noi siamo un gruppo di amici, che per forza di cose hanno dovuto comprare i biglietti singolarmente. Come noi, penso, la stragrande maggioranza dei tifosi che andranno a Cardiff.

Così che, trovo più logico, che ogni gruppo di amici arrivi e si sieda nel caro vecchio ordine del "chi primo arriva meglio alloggia". Tanto, alla fine, in uno stadio come quello di Cardiff, non credo che ci sarà troppa differenza a stare seduti 3 file sotto o sopra, a sinistra o a destra.

In questo modo si permetta anche ai tifosi di assembrarsi in una stessa zona per sostenere la squadra ed agli spettatori di sedersi in aree più tranquille dove possono tranquillamente stare seduti ed in silenzio, commentando con gli amici quanto sono scarsi i nostri giocatori.

 

Invece mi vedo già un sacco di gente che si comporterà come te, per una stupida questione di principio, ci sarà da discutere tutti con tutti e ben pochi riuscirano a vedere la partita vicino al fratello, al papà, alla fidanzata o all'amico. Però vuoi mettere la soddisfazione di farsi forza con il biglietto in mano e dire "Stewaaaaaard DISISMAYPLEISSSS"...

 

Non so, davvero, non capisco. La smania di certa gente di polemizzare e litigare con i propri stessi "fratelli" di tifo è alle stelle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io queste cose fatico a comprenderle.

 

E' stato quasi impossibile accedere all'acquisto di ticket/pacchetti economici in gruppo. Noi siamo un gruppo di amici, che per forza di cose hanno dovuto comprare i biglietti singolarmente. Come noi, penso, la stragrande maggioranza dei tifosi che andranno a Cardiff.

Così che, trovo più logico, che ogni gruppo di amici arrivi e si sieda nel caro vecchio ordine del "chi primo arriva meglio alloggia". Tanto, alla fine, in uno stadio come quello di Cardiff, non credo che ci sarà troppa differenza a stare seduti 3 file sotto o sopra, a sinistra o a destra.

In questo modo si permetta anche ai tifosi di assembrarsi in una stessa zona per sostenere la squadra ed agli spettatori di sedersi in aree più tranquille dove possono tranquillamente stare seduti ed in silenzio, commentando con gli amici quanto sono scarsi i nostri giocatori.

 

Invece mi vedo già un sacco di gente che si comporterà come te, per una stupida questione di principio, ci sarà da discutere tutti con tutti e ben pochi riuscirano a vedere la partita vicino al fratello, al papà, alla fidanzata o all'amico. Però vuoi mettere la soddisfazione di farsi forza con il biglietto in mano e dire "Stewaaaaaard DISISMAYPLEISSSS"...

 

Non so, davvero, non capisco. La smania di certa gente di polemizzare e litigare con i propri stessi "fratelli" di tifo è alle stelle...

 

Solo applausi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sai cosa vuol dire abitare in Sardegna?

Significa che se vai a vedere una partita della Juve devi aggiungere al biglietto della gara due voli aerei.

Significa che se la Juve gioca di sera devi pernottare e di conseguenza avere il giorno di ferie successivo e se gioca di pomeriggio devi verificare se c'è un volo notturno per Cagliari.

Significa che se anche hai soldi da buttare devi sempre spendere giorni di ferie a lavoro.

E mica in tutti i lavori puoi prendere permessi o ferie come ti pare e piace.

Facciamo un pratico esempio.

Io lavoro il 2 giugno e il 3.

Questo significa che se volessi venire a Cardiff dovrei prima di tutto prendermi di ferie il 2 (perchè devo essere dal 3 mattina presente nelle località da cui partono bus o aerei) e ovviamente il 3 e meno male che il 4 ho giorno libero altrimenti per la partita avrei dovuto chiedere 3 giorni di ferie.

Al pacchetto 900 euro più biglietto bisogna aggiungere i due voli che da Cagliari mi portino dove partiranno i charter e per rientrare a casa con un volo dalla destinazione di ritorno dei charter.

Se tutto va bene ogni partita della Juve a TORINO significherebbe 1-2 giorni di ferie, due aerei e un pernottamento.

Perchè sai, io faccio un lavoro in cui posso lavorare anche i festivi e le domeniche.

Ripeto, non avete idea della fortuna che avete rispetto a chi abita in Sardegna e Sicilia, con la differenza che in Sicilia il sistema voli è di un altro pianeta.

E dobbiamo pure sentirci presi per i fondelli (pinguini, occasionali ecc )da signori che sono a 1 ora e mezza di treno da Torino o abitano a 1 km dallo Stadium.

Viviamo come persone separate dalla propria passione che quelle pochissime volte che siamo riusciti a soddisfarla ci sembrava di essere bambini al luna park e ci brillavano gli occhi.

Altro che selfie in curva o sciarpa a metà.

Io ci ho lasciato un polso in Cagliari-Juve di Coppa Uefa 1994 perchè non tifavo rossoblu ed ero considerato un traditore.

E parliamo di pinguini.

Quoto tutto, ed è un discorso vecchio. Abito a Catania e per vedere la Juve devi fare i salti mortali, ma in tutto questo quest'anno ho visto Lione, Barcellona, e Lazio in finale. E ti devi sentire dire "occasionale". Lasciali perdere, sono ridicoli.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.