Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Mura: "Ieri la Juve poteva segnare 6-7 gol. Ora a Cardiff senza complessi d'inferiorità. Ma attenti al Real, di trucchetti ne conosce..."

Post in rilievo

Tipo segnare in fuorigioco...

tuttavia questa volta siamo piu maturi rispetto a due anni e questo sara' fobdamentale. temo sooo sergio ramos sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è così difficile capire che Glik lo ha fatto apposta?

Ma seguono i social, dove Glik ha promesso proprio questo tipo di intervento?

Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo che su 13 finali di Champions ne hanno vinte 11, che non ne perdono una credo dal 1980 e che oltretutto hanno un * mostruoso.

io dico solo che quest'anno l'alziamo ,in barba a tutti sti dati e ste scaramanzie che non valgono una beata fava!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo che su 13 finali di Champions ne hanno vinte 11, che non ne perdono una credo dal 1980 e che oltretutto hanno un * mostruoso.

11 su 14 per la precisione

Se entri in campo con questo pensiero perdi di sicuro

Fortunatamente quest'anno i nostri giocatori non hanno complessi d'inferiorità ma grande convinzione mentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo che su 13 finali di Champions ne hanno vinte 11, che non ne perdono una credo dal 1980 e che oltretutto hanno un * mostruoso.

 

Tutto l'opposto nostro .ghgh:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo che su 13 finali di Champions ne hanno vinte 11, che non ne perdono una credo dal 1980 e che oltretutto hanno un * mostruoso.

 

in realtà il Real Madrid ha perso 3 finali, un paio contro Benfica e Inter dopo averne vinte 5 di fila e una con il Liverpool che è quella che citi tu ;) adesso arriva da 5 finali vinte consecutive, speriamo bene :)https://it.wikipedia.org/wiki/Albo_d%27oro_della_UEFA_Champions_League

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà il Real Madrid ha perso 3 finali, un paio contro Benfica e Inter dopo averne vinte 5 di fila e una con il Liverpool che è quella che citi tu ;) adesso arriva da 5 finali vinte consecutive, speriamo bene :)https://it.wikipedia...hampions_League

 

Giusto, avevo dimenticato la finale persa col Benfica dopo le cinque consecutive vinte. Grazie della correzione .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh... una squadra che da Parigi 1981 non perde una finale di CL.... questa coppa è la loro tazza di tè

 

Tutto condivisibile.

Puntualizzazione: il tiro di Falcao, seppur con gran parata di Gigi, non era valido (fuorigioco segnalato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma è così difficile capire che Glik lo ha fatto apposta? Ma seguono i social, dove Glik ha promesso proprio questo tipo di intervento? Mah

Ma al di là del discorso dei social e del pensare male per i trascorsi bovini del suddetto macellaio (che macellaio in campo lo è sempre stato, è il suo marchio di fabbrica): nell'azione del replay si è visto CHIARAMENTE come, dopo il primo contrasto, quando Higuain è a terra e Glik lo sta saltando, il bovino guardi chiaramente verso la gamba di Higuain e, una volta "inquadrato" il ginocchio del Pipita, tenti di piantarvi sopra i tacchetti, fortunatamente prendendo solo il muscolo della gamba di Gonzalo e non l'articolazione.

 

Cioè, è evidente, è palese la volontarietà del gesto: è vero che interventi di questo tipo 'accadono' sovente, come dice lo stesso cerebroleso di Glik nel dopogara.

 

Però un conto è quando accadono in maniera totalmente casuale, un conto è fare quello che ha fatto lui ieri.

 

L'UEFA dovrebbe dargli una decina di giornate di squalifica minimo. Anche perché la cosa era premeditata già prima della partita, vedasi la foto postata dal subumano dopo il sorteggio, e il messaggio su FB (o twitter, non ricordo) di un altro povero cerebroleso anti-juventino che chiedeva un'intervento killer su uno dei nostri in vista di Cardiff, messaggio al quale lo stesso Glik ha messo addirittura il like.

 

Se non è premeditazione questa ... altro che squalifica esemplare: già un idiota come lui si trova a giocare le competizioni UEFA da miracolato.

Dovrebbero estrometterlo definitivamente da qualsiasi competizione europea, a vita.

 

Ieri sera al bar gli ho augurato le peggio cose umanamente, se le riportassi qui rischierei (giustamente) il ban a vita, nonché una segnalazione alle autorità di competenza.

 

Roba da matti .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo che su 13 finali di Champions ne hanno vinte 11, che non ne perdono una credo dal 1980 e che oltretutto hanno un * mostruoso.

 

Ribaltando la tua annotazione statistica vuol dire che ne hanno perse due e che manca la terza :d

 

edit - ho letto la rettifica di Turellone .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo che su 13 finali di Champions ne hanno vinte 11, che non ne perdono una credo dal 1980 e che oltretutto hanno un * mostruoso.

credo sia arrivato il momento che il ciulo, e non solo, li abbandoni per venire a trovare pure noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma al di là del discorso dei social e del pensare male per i trascorsi bovini del suddetto macellaio (che macellaio in campo lo è sempre stato, è il suo marchio di fabbrica): nell'azione del replay si è visto CHIARAMENTE come, dopo il primo contrasto, quando Higuain è a terra e Glik lo sta saltando, il bovino guardi chiaramente verso la gamba di Higuain e, una volta "inquadrato" il ginocchio del Pipita, tenti di piantarvi sopra i tacchetti, fortunatamente prendendo solo il muscolo della gamba di Gonzalo e non l'articolazione.

 

Cioè, è evidente, è palese la volontarietà del gesto: è vero che interventi di questo tipo 'accadono' sovente, come dice lo stesso cerebroleso di Glik nel dopogara.

 

Però un conto è quando accadono in maniera totalmente casuale, un conto è fare quello che ha fatto lui ieri.

 

L'UEFA dovrebbe dargli una decina di giornate di squalifica minimo. Anche perché la cosa era premeditata già prima della partita, vedasi la foto postata dal subumano dopo il sorteggio, e il messaggio su FB (o twitter, non ricordo) di un altro povero cerebroleso anti-juventino che chiedeva un'intervento killer su uno dei nostri in vista di Cardiff, messaggio al quale lo stesso Glik ha messo addirittura il like.

 

Se non è premeditazione questa ... altro che squalifica esemplare: già un idiota come lui si trova a giocare le competizioni UEFA da miracolato.

Dovrebbero estrometterlo definitivamente da qualsiasi competizione europea, a vita.

 

Ieri sera al bar gli ho augurato le peggio cose umanamente, se le riportassi qui rischierei (giustamente) il ban a vita, nonché una segnalazione alle autorità di competenza.

 

Roba da matti .doh

mia moglie mi ha detto "non ti riconosco". Non ho mai augurato il male a nessuno, ma nessuno nessuno

 

Ma ieri mi è partita una frase che aveva a che fare con la morte di questo coso, che nemmeno io so da dove mi sia venuta

 

Ero così incacchiato che non riuscivo nemmeno a godere della qualificazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.