Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic Unico] #UCLfinal: il countdown VerSo Juventus-Real Madrid. Credete nella vittoria? - Dite la VoStra

  

  1. 1. Siete soddisfatti di questo avversario?

    • Si, sono soddisfatto
      116
    • Moderatamente
      170
    • No, era l'avversario peggiore che potesse capitarci
      67
  2. 2. Quante possibilità abbiamo di vincere la Coppa?

    • 0-20%
      21
    • 30-40%
      90
    • 50-60%
      201
    • 70-100%
      41
  3. 3. Credete nella vittoria?

    • Si
      96
    • No
      19


Post in rilievo

Partiamo alla pari! La nostra "fame di Champions" spero prevalga su tutto!

DEVE prevalere su tutto

 

Questa la si deve portare a casa

 

Perdere un altra finale sarebbe catastrofico. Non deve succedere

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il favorito è il real, la juventus se gioca senza timori e come sa, la gioca alla pari, circa. loro sono un po' piu bravi tecnicamente forse.

 

Riaprite il topic sulla scaramanzia che non c'entra niente con questo

lo stavo pensando anche io. Quello era qualcosa di diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50 e 50. Il Real, a differenza del Barça, si sa anche difendere.

Se l'Atletico avesse fatto il miracolo, lo avremmo sbranato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Real è l'avversario!

 

In difesa ballano e prendono un goal a partita quasi... se giochiamo come sappiamo possiamo farcela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca l'opzione "una vale l'altra", se giochiamo come sappiamo possiamo battere tutti, e l'abbiamo dimostrato. Stiamo al 50/50, nessuna è favorita come invece era 2 anni fa, anche i bookmakers infatti danno le quote praticamente in pari. Andiamo a prenderci questa * di coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sono soddisfatto soprattutto per il fascino che da un Juve-Real (grande storia da parte di entrambi i fronti).

 

Sulle possibilità dico 50-60%.

 

Il dubbio più grosso è il nostro impatto psicologico sulla partita, da lì si deciderà tutto. Se scendiamo, come quasi sempre facciamo in finale di Champions, con la mentalità d'essere già sconfitti non ci sarà storia

 

Se ci convinciamo che abbiamo mezzi potentissimi davanti e dietro, se ci convinciamo che il Real è una bella rogna ma ha una difesa di cristallo e che pressati quei 2-3 giocatori che fanno la differenza sono annullati possiamo vincerla.

 

Dobbiamo scendere con la cattiveria di chi vuole fare e di chi sa d'essere superiore già solo come marcia verso la finale (il Real ha fatto pena).

 

Dobbiamo scendere senza paura. Ed è forse una sfida anche più grande che la finale stessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50 e 50. Il Real, a differenza del Barça, si sa anche difendere.

Se l'Atletico avesse fatto il miracolo, lo avremmo sbranato.

Real madrid: 17 goal subiti in 12 partite di Champions

 

Si sono soddisfatto soprattutto per il fascino che da un Juve-Real (grande storia da parte di entrambi i fronti).

 

Sulle possibilità dico 50-60%.

 

Il dubbio più grosso è il nostro impatto psicologico sulla partita, da lì si deciderà tutto. Se scendiamo, come quasi sempre facciamo in finale di Champions, con la mentalità d'essere già sconfitti non ci sarà storia

 

Se ci convinciamo che abbiamo mezzi potentissimi davanti e dietro, se ci convinciamo che il Real è una bella rogna ma ha una difesa di cristallo e che pressati quei 2-3 giocatori che fanno la differenza sono annullati possiamo vincerla.

 

Dobbiamo scendere con la cattiveria di chi vuole fare e di chi sa d'essere superiore già solo come marcia verso la finale (il Real ha fatto pena).

 

Dobbiamo scendere senza paura. Ed è forse una sfida anche più grande che la finale stessa

Bisogna bloccare Modric. E' lui il vero fenomeno di questa squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo fortemente il Real primo perché vorrei tanto vendicare la finale del 98 e secondo perché tornare a vincere la maledetta con questo avversario farà schizzare alle stelle il brand Juve.

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visti i precedenti nelle finali di Champions a questo punto un avversario vale l'altro (Amburgo e Dortmund insegnano che per noi non esistono avversari facili).

Ovviamente il Real è favorito per 3 motivi:

- sono tecnicamente superiori a noi ed hanno una panchina molto più qualitativa;

- sono campioni in carica e abituati a queste sfide;

- solitamente le finali non le sbagliano.

Ciò detto, evitare l'Atletico in finale, per quanto molto meno forte del Real, non mi dispiace tanto, perché perdere una finale contro quelli lì sarebbe stata una cosa traumatica dato che sono più sfigati di noi nelle finali.

Per me sarà fondamentale l'approccio: in tutte le finali perse da Monaco in poi (quelle precedenti non lo so perché non ero ancora nato) la costante è stata quella di aver completamente sbagliato l'approccio iniziale alla partita.

A Roma quando invece abbiamo vinto ricordo una squadra motivata e sul pezzo fin dai primi minuti, tanto che nonostante il pareggio continuammo a dominare la partita anche se poi la vincemmo soltanto ai calci di rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sarà fondamentale l'approccio: in tutte le finali perse da Monaco in poi (quelle precedenti non lo so perché non ero ancora nato) la costante è stata quella di aver completamente sbagliato l'approccio iniziale alla partita.

Quoto tutto, ma questa frase è una massima che deve stare in testa a tutti i nostri.

 

Se non approcciamo la partita correttamente la perdiamo al 100%.

 

La cosa più difficile sarà restare sulla corda (senza farsi logorare dalla tensione) fino al 3 giugno e soprattutto in forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo fortemente il Real primo perché vorrei tanto vendicare la finale del 98 e secondo perché tornare a vincere la maledetta con questo avversario farà schizzare alle stelle il brand Juve.

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Questo è ub dato verissimo, vincerla battendo le due spagnole sarebbe un timbro di eccellenza assoluta! Detto ciò si sfidano la squadra che ha vinto più finali e chi ne ha perse di più, è questo che NON deve entrare in campo. Al momento attuale siamo alla pari, loro avanti hanno qualcosina in più e tante soluzioni, noi siamo molto più forti dietro e credo bene avremo hna fame devastante. Bisognerà giocare per vincerla e senza chiuderci invitandoli ad attaccare, dovremmo essere equilibrati come solo noi sappiamo fare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la prima volta da quando seguo il calcio riesco a percepire una Juve sicura di se stessa in una finale di Champions.

Per la nostra BBC è stato più difficile marcare Mbappé di quanto non lo sarà marcare Ronaldo.

Il Real ha subito la bellezza di 17 (!!!) goal finora, contro i nostri 3. Almeno 1 o due goal nei tempi regolamentari li faremo.

 

Stavolta la portiamo a casa, ne sono assolutamente convinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo ci diano l'arbitro del camp nou.

 

Il real ha l'odioso ramos che passa meta' partita a mettere pressione, un arbitro come quello del camp nou lo manda a zittire subito.

 

Per il resto loro sono una macchina di coppe campioni...11 su 14 finali credo...e noi beh lo sappiamo bene.

 

Mi piacerebbe poter vincere una champions senza i rigori di mezzo, contro il liverpool vincemmo con un rigore, peraltro fuori area, e contro l'ajax ai rigori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Questo è ub dato verissimo, vincerla battendo le due spagnole sarebbe un timbro di eccellenza assoluta! Detto ciò si sfidano la squadra che ha vinto più finali e chi ne ha perse di più, è questo che NON deve entrare in campo. Al momento attuale siamo alla pari, loro avanti hanno qualcosina in più e tante soluzioni, noi siamo molto più forti dietro e credo bene avremo hna fame devastante. Bisognerà giocare per vincerla e senza chiuderci invitandoli ad attaccare, dovremmo essere equilibrati come solo noi sappiamo fare!

 

Abbiamo anche un'altra cosa in più: un allenatore in panca che guida molto bene la squadra, dispiace dirlo ma Zidane e si è visto ieri sera non è un allenatore.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo ci diano l'arbitro del camp nou.

 

Il real ha l'odioso ramos che passa meta' partita a mettere pressione, un arbitro come quello del camp nou lo manda a zittire subito.

 

Per il resto loro sono una macchina di coppe campioni...11 su 14 finali credo...e noi beh lo sappiamo bene.

 

Mi piacerebbe poter vincere una champions senza i rigori di mezzo, contro il liverpool vincemmo con un rigore, peraltro fuori area, e contro l'ajax ai rigori...

è Kuipers, lo stesso di Juve Monaco. Impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soddisfatto perché cosi nn si corre il rischio di sottovalutare l'avversario, soddisfatto perché un Atl Madrid avrebbe dato il 1000% dopo 2 finali perse, soddisfatto perché con il Real abbiamo un conto in sospeso, soddisfatto perché loro ci temono.

Meritiamo di essere in finale e Soprattutto meritiamo questa CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soddisfattissimo!

Se penso che, dopo essere usciti a testa alta sia dalla coppa Italia che dalla Champions, avremmo potuto incontrare il Napoli, sono strafelice di com'è andata!! .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.