Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Zidane: "Alla Juve sono diventato uomo, la porto sempre nel cuore"

Post in rilievo

Il numero uno, il mio idolo calcistico.

 

Persona splendida, contrariamente a chi inventò balle per coglionare i tifosi che ancora faticano a realizzare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Citazione bellissima,parole stupende e mai piu azzeccate per descrivere il giocatore che fu zizou.

 

Per quanto mi riguarda è stato il giocatore piu forte che io abbia mai visto giocare,anche piu di CR7 o Messi.

 

Lui era un giocatore spettacolare che il pallone se lo portava dove voleva, sembrava quasi che danzasse sulle note di una poesia... come si può notare anche dal video postato da Nate. Io ero ero ancora una ragazzina, ma ricordo bene quando con mio padre allo stadio lo guardavamo incantati. Troppo bello da vedere, non credo attualmente ci sia in giro un fuoriclasse come lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bel paracu'

Adesso che fa l'allenatore sa che deve tenersi delle porte aperte.

 

Ancora mi ricordo la partita fra vecchie glorie nella quale gioco' un tempo col real e poi appena pochi minuti con la Juve di controvoglia.

 

Comunque fa bene a farlo visto che funziona.

 

Per questo essattamente lo dico.

 

Concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

T'ho amato tanto, ma da quando te ne sei andato per me sei diventato un avversario.

Sono arrivati grandi Campioni al tuo posto, alcuni divenuti Leggende.

Ma ci devi ancora qualcosa, ed è ora che ce la rendi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra assurdo che venga esonerato qualora perdesse la finale

 

Hanno esonerato Ancelotti che l'anno prima gli aveva portato la decima...

Comunque in effetti potrebbero tenerlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena scritto in un altro topic la mia opinione su di lui. Per me rimarrà per sempre il grande fuoriclasse che ha dato tanta gioia ai tifosi della Juventus, che hanno potuto godere della sue spettacolari giocate. Stima e rispetto, anche per la sua scelta di andare altrove.

 

Di noi ha sempre parlato bene, dandoci lustro con le sue parole: "Sono diventato quello che sono grazie alla Juventus". Come si fa a non amarlo?

abbiamo goduto per alcuni anni delle giocate di un fottuto fenomeno.

Chi, come me, ha avuto la fortuna di ammirarlo tante volte dal vivo non ha dimenticato le mirabilie mostrate solo ai presenti allo stadio.

Di che parlo? Dei suoi riscaldamenti prepartita.gli ho visto fare cose disumane sconosciute ai poveri mortali.

Di diritto nella top five dei più forti giocatori passati per la Juventus dal dopoguerra ad oggi.

Tecnicamente più forte di del Piero, con i piedi è stato anche più forte di Platini (che però aveva un'intelligenza calcistica che nessuno ha mai eguagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che per molti e` il lor giocatore preferito.

Come biasimarli, sicuramente il piu` bello da vedere, e era uno che ti faceva sognare mentre giocava, ti potevi aspettare l`impossibile in qualsiasi momento, sensazioni che prima ho vissuto con Baggio, altro genio del pallone, ma il mio giocatore favorito in assoluto e` quello che per me descrive meglio di tutti quello che per me e` questa squadra, forza, intelligenza, spirito di sacrificio e grande tecnica, in due parole Pavel Nedved.

Grazie di tutto Zizou e ora spero di poter essere contento nel ricordarti anche il 4 giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

T'ho amato tanto, ma da quando te ne sei andato per me sei diventato un avversario.

Sono arrivati grandi Campioni al tuo posto, alcuni divenuti Leggende.

Ma ci devi ancora qualcosa, ed è ora che ce la rendi...

 

E' si un avversario, ma anche un campione che rimarrà per sempre nella storia come uno dei più grandi fuoriclasse che la Juventus abbia mai avuto. Poi la Champions, non ha scelto mica lui di giocarsela contro di noi... ha sempre detto che avrebbe voluto evitarci per ovvi motivi. Ma sono convinta che la vinceremo noi... scaramanzia a parte. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore immenso che si esaltava nelle partite che contavano: quella contro il Brasile nel 2006, a pochi giorni dal suo ritirò, resterà una delle pagine più leggendarie della storia del calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E' si un avversario, ma anche un campione che rimarrà per sempre nella storia come uno dei più grandi fuoriclasse che la Juventus abbia mai avuto. Poi la Champions, non ha scelto mica lui di giocarsela contro di noi... ha sempre detto che avrebbe voluto evitarci per ovvi motivi. Ma sono convinta che la vinceremo noi... scaramanzia a parte. :)

 

Zizou era un Fenomeno in campo ed un uomo introverso fuori. Ma sicuramente una persona meravigliosa. Basta sentire Lippi come ne parla e quanto dovette minacciarlo per impedirgli (senza riuscirci) di giocare in strada partitelle con emigranti magrebini...

 

Però purtroppo nelle 2 finali CL giocate e perse con noi fu un fantasma, mentre in quella giocata e vinta con il Real fece il gol decisivo e uno dei gol più belli della storia della CL.

 

Per questo dico che è in debito con noi è ci deve qualcosa... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zizou era un Fenomeno in campo ed un uomo introverso fuori. Ma sicuramente una persona meravigliosa. Basta sentire Lippi come ne parla e quanto dovette minacciarlo per impedirgli (senza riuscirci) di giocare in strada partitelle con emigranti magrebini...

 

Però purtroppo nelle 2 finali CL giocate e perse con noi fu un fantasma, mentre in quella giocata e vinta con il Real fece il gol decisivo e uno dei gol più belli della storia della CL.

 

Per questo dico che è in debito con noi è ci deve qualcosa... ;)

 

Ce lo restituirà con gli interessi (anche se inconsciamente). Lui ci ama.... e poi, noi siamo forti. :d

 

Beh higuain può dire che al napoli è diventato uomo ma poi è andaro in una squadra più forte...

 

Il punto è che Higuan non lo dice. E' un pò diverso. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sublimazione artistica nel gioco del calcio.

Alcuni hanno scelto i pennelli, lui il suo piede.

 

L'unico nome per un dopo Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella Juve e nel Real....si vede perchè possiede la mentalità vincente allo stato puro!

giocare in due club del genere ti trasforma in meglio

insomma pura cassano ha giocato nel real, non basta solo la squadra, sei sei un campione, lo sei a prescindere dalla squadra in cui giochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardavo la finale del 2006 in piazza,davanti al maxischermo,io mio padre e mio fratello(che all'epoca aveva 10 anni)fummo gli unici fra un migliaio di persone a non muoversi quando fecero rivedere la famosa testata,in famiglia Zizou è una religione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ce lo restituirà con gli interessi (anche se inconsciamente). Lui ci ama.... e poi, noi siamo forti. :d

 

Confido nella voglia matta che Paolino avrà di dimostrargli che il "suo" 21 è in buone mani... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.