Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

sharkbait

ROAD TO CARDIFF.....INFORMAZIONI DI VIAGGIO PER CHI DEVE PARTIRE....CON IL PREZIOSO CONTRIBUTO DI CHI È GIÀ PARTITO....E DI CHI È GIÀ ARRIVATO.

Post in rilievo

guarda sec me è il numero dei viaggiatori... io ho inserito 5 ad esempio .disorientato

ti ringrazio per la risposta.Anche secondo me è quello ma volevo essere sicuro.

Grazie ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno che parte da Marsiglia con Ryan air?

 

 

Io parto da Marsiglia con Ryanair Mombracco ho già prenotato per il giorno 1 alle 14.30 tu?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno riparte in nottata dall'aeroporto di Cardiff? Nel caso, segnalo che, da quanto ho letto sui vari siti di trasporto, dal punto di pick up esterno l'ultimo bus parte verso l'aeroporto alle 23:16. Il chè è assurdo: ci sono almeno 3 charter Vueling verso l'italia quasi ad ogni ora e immagino altrettanti se non di più verso la Spagna.

Io ho provato a prenotare una corsa con Uber. Sperando che nel caos totale ci si trovi.

 

P.s.: aggiungo che l'organizzazione di Cardiff su twitter, ieri, ha salutato tutti dando appuntamento a lunedi. Mah...

 

 

Io riparto alla 6.35 da Cardiff per Marsiglia come arrivarci pensavo di noleggiare un auto a Stansted dove arrivo...tu come sei messo ?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.gwr.com/

 

Stazione Stansted Airport.

 

Il biglietto comprato qui si ritira poi nella macchinetta della stazione che indichi utilizzando la stessa carta di credito usata per l'acquisto.

Nel biglietto è compresa la metro tra London Paddinton e Liverpool Streei (Fonte: Chat con assistenza facebook)

 

ah bene, non sapevo fosse compresa la metro

 

quando arrivate a liverpool street penso di aver capito che la metro da prendere è la hammersmith & city line (linea rosa) passa circa ogni 10 minuti e ci mette una ventina di minuti ad arrivare a paddington. da li parte il treno per cardiff

 

confermo che per ritirare il biglietto si deve inserire la carta di credito usata per il pagamento in una macchinetta all'aeroporto.

 

tra tutto , in 4 ore si arriva a cardiff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sto cercando di capire la stessa cosa. Io ho il volo di rientro alle 6:20 da stansted

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Io lo stesso ho il volo alle 6.35 da Stansted stessa situazione anche per me tu come sei organizzato ?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io parto con il tuo stesso volo, siamo in 2 e noleggiamo una macchina poi... rientriamo finita la partita a stanstead perché abbiamo il volo alle 8.

 

ah ca.zo peccato , mi sarei unito volentieri, ho preso ieri il treno ! allora ci vediamo sull'aereo ..sarà pieno di juventini !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, il link dovrebe portarmi nel mio account per aggiungere dettagli e completare il profilo..

quindi targa auto suppongo..

però non visualizzo nulla nemmeno usando Chrome al posto di Mozilla...

provo a chiedere all'assistenza visto che a questo punto non è un problema comune... .uffa

 

Parli di questo errore?

 

User: XXX- Nome Cognome - Undefined index: product_id (View: /var/www/html/est/resources/views/site/account/account-single.blade.php) (View: /var/www/html/est/resources/views/site/account/account-single.blade.php)

 

Anche a me non funziona adesso, però il tagliando da mettere in macchina con il numero di ordine e la targa l'ho fatto appena dopo l'ordine senza l'utilizzo del link.

Immagino stiano avendo problemi (gli ho mandato una mail dovessi mai cambiare la targa).

 

Questo il tagliando che poi si stampa (ho tolto i dati)

 

0360def58e4b8ebe232385e7d938e33b.jpg

 

Qui la mail per i contatti: [email protected]

 

ciao

Sono andato nel link per prenotare un parcheggio ma mi richiede number travelling, sarebbe la targa o semplicemente il numero degli occupanti della macchina? perché la macchina la affitto e quindi non la so ,mi puoi aiutare.Grazie

 

Number travelling = numero viaggiatori (non mi ricordo me lo avessero chiesto)

Plate number = targa

 

L'accesso viene fatto in base ad un sistema di riconoscimento automatico della targa (l'ho già utilizzato in UK).

Per evitare che uno stampi la mia foto e metta i suoi dati. :d

 

Suggeriscono di stamparlo comunque.

E' possibile cambiare la targa in qualsiasi momento.

Ma adesso il sito ha problemi. Non mi permette di accedere ai miei dati (account) sia dal link, sia dalla home page inserendo i dati di login (accedo ma cliccando su account viene fuori una stringa con NOME COGNOME come dice PavelMIcky.

 

P.S.: a quante birre siamo? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io lo stesso ho il volo alle 6.35 da Stansted stessa situazione anche per me tu come sei organizzato ?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Ancora in nessun modo.. non mi fido tanto a guidare a sx durante la notte. Forse l'unica soluzione è il treno ma con i tempi stiamo strettissimi

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha preso il parcheggio ha ricevuto la mail di conferma? E nella stessa, cliccando sul link inserito, è riuscito a stampare qualcosa?

A me si apre soltanto una pagina con mome, cognome e un numero e poi due strisce fi scritte tra parentesi che finiscono con ".php" se non erro.

Io ho inserito targa auto e poi ho salvato file .pdf con tagliando parcheggio.

Io ho inserito targa auto e poi ho salvato file .pdf con tagliando parcheggio.

 

Noi arriveremo in aereo a Birmingham venerdì pomeriggio,abbiamo noleggiato una macchina e arriveremo a Cardiff sabato mattina.

Ho visto il prezioso link postato da Chewbacca e volevo chiedervi quale parcheggio, tra quelli indicati avete scelto voi?

Per il ritiro non ho necessità di fare il prima possibile perchè abbiamo il ritorno con volo da Stansted il lunedì mattina

 

grazie

 

Noi arriveremo in aereo a Birmingham venerdì pomeriggio,abbiamo noleggiato una macchina e arriveremo a Cardiff sabato mattina.

Ho visto il prezioso link postato da Chewbacca e volevo chiedervi quale parcheggio, tra quelli indicati avete scelto voi?

Per il ritiro non ho necessità di fare il prima possibile perchè abbiamo il ritorno con volo da Stansted il lunedì mattina

 

grazie

 

Mentre scrivevo Chewbacca ha risposto praticamente alla mia domanda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha preso il parcheggio ha ricevuto la mail di conferma? E nella stessa, cliccando sul link inserito, è riuscito a stampare qualcosa?

A me si apre soltanto una pagina con mome, cognome e un numero e poi due strisce fi scritte tra parentesi che finiscono con ".php" se non erro.

Ciao.

Scusa, su che sito hai prenotato il parcheggio? Non riesco a trovarlo.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che è necessario, per quelli che arrivano dalla M4, attraversare un ponte a pagamento

 

https://www.severnbridge.co.uk/Home.aspx?.Parent=&FileName=toll-price12

 

£ 6,70 per pulmini sino a 9 passeggeri.

Si paga solo quando si va in direzione Ovest.

 

Si paga sia in contanti che con carta di credito.

Prima di approcciare il "casello", scegliere bene quali fila seguire in base al metodo di pagamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parli di questo errore?

 

 

 

Anche a me non funziona adesso, però il tagliando da mettere in macchina con il numero di ordine e la targa l'ho fatto appena dopo l'ordine senza l'utilizzo del link.

Immagino stiano avendo problemi (gli ho mandato una mail dovessi mai cambiare la targa).

 

Questo il tagliando che poi si stampa (ho tolto i dati)

 

0360def58e4b8ebe232385e7d938e33b.jpg

 

Qui la mail per i contatti: [email protected]

 

 

 

Number travelling = numero viaggiatori (non mi ricordo me lo avessero chiesto)

Plate number = targa

 

L'accesso viene fatto in base ad un sistema di riconoscimento automatico della targa (l'ho già utilizzato in UK).

Per evitare che uno stampi la mia foto e metta i suoi dati. :d

 

Suggeriscono di stamparlo comunque.

E' possibile cambiare la targa in qualsiasi momento.

Ma adesso il sito ha problemi. Non mi permette di accedere ai miei dati (account) sia dal link, sia dalla home page inserendo i dati di login (accedo ma cliccando su account viene fuori una stringa con NOME COGNOME come dice PavelMIcky.

 

P.S.: a quante birre siamo? :d

 

Anche io ho prenotato ma non riesco ad accedere con il mio account (stesso errore che hai indicato)

Per quanto riguarda il numero di targa da comunicare,noleggiando l'auto, lo conoscerò solo il giorno 2/06

secondo te mi conviene aspettare e inserirlo dopo o mi conviene inserire il mio numero di targa per cambiarlo una volta che ritiro che la macchina?

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Anche io ho prenotato ma non riesco ad accedere con il mio account (stesso errore che hai indicato)

Per quanto riguarda il numero di targa da comunicare,noleggiando l'auto, lo conoscerò solo il giorno 2/06

secondo te mi conviene aspettare e inserirlo dopo o mi conviene inserire il mio numero di targa per cambiarlo una volta che ritiro che la macchina?

 

grazie

 

Io lo inserirei dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io parto da Marsiglia con Ryanair Mombracco ho già prenotato per il giorno 1 alle 14.30 tu?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao,

stesso orario ma il giorno 2 giugno. Rientro il 4 con volo da stanstead delle 6.20

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, leggendo su vari siti mi pare di capire che la notte la metropolitana di Londra è chiusa salvo rare eccezioni. Qualcuno ha notizie a riguardo in quanto arriverei a Paddington alle 4.00 ma poi sembrerebbe che per prendere la metro fino all'aeroporto di Heathraw la domenica devo aspettare fino alle 6.30. Ringrazio in anticipo chi mi può dare info a riguardo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No 3 ore e 40 minuti..

io , ammesso di trovare il biglietto sciolto da pacchetti, potrei essere a Londra Stansted la mattina del 3 tipo alle 8 di mattina. Considerando che a Londra, a parte scali aerei tecnici non sono mai stato, quante speranze ho da solo da riuscire a raccapezzarmi per beccare un mezzo e arrivare in tempo a Cardiff? Qualcuno ha un passaggio da offrirmi? Si sa se c'è un bus da Stansted che poprta direttamente a Cardiff. La metro non saprei proprio come....."avvicinarla".....Grazie per eventuali info.

 

no ... treno alle 10:10 da stansted

scusa, c'è un treno che parte dall' aeroporto di Stansted e va dritto a Cardiff? Stessa cosa al ritorno? mi spieghi megli per cortesia, visto che io potrei essere a Londra la mattina del 3 verso le 8 e qualcosa? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ho appena preso il biglietto

per caso qualcuno vola su londra il 3 mattino presto ? io parto da bergamo alle 06.30 e arrivo a londra alle 07.40 . poi riparto da londra il 4 giugno alle 20

 

magari si puo' noleggiare un auto insieme per andare e tornare da cardiff

io il biglietto spero di prenderlo. poi avrei un volo che arriva a Stansted alle 8,05. se vuoi ci teniamo in contatto. tu sei pratico di guida a dx? io no.

 

Buongiorno a tutti io ho preso un biglietto singolo e sto organizzando il viaggio . Ho trovato una combinazione così fatta : MARSIGLIA-LONDRA STANSTED ANDATA E RITORNO 67 euro! Poi a stansted prenderei una macchina a noleggio per andare a Cardiff. Dopo la partita si ritorna a Stansted e si prende il volo di ritorno la notte fra il 3 e il 4. Da Marsiglia si riprende la macchina e si ritorna in Italia. La macchina la prenderei io. Se qualcuno si vuole unire a questa combinazione ...

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

teniamoci in contatto. io arriverei a stansted il 3 mattina presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho il volo alle 16.20 starò in giro per Londra

ma tu hai idea degli spostamenti d Stansted per andare a <cardiff? Io di Londra conosco solo l' altro aeroporto. Ma stato.....

 

Io ho preso il treno delle 10.15 da paddington con ritorno alle 2 di notte da cardiff

con volo in arrivo a Stansted alle 8,05, in taxi fino a Paddington quanto ci vuole come soldi e tempo? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parli di questo errore?

 

 

 

Anche a me non funziona adesso, però il tagliando da mettere in macchina con il numero di ordine e la targa l'ho fatto appena dopo l'ordine senza l'utilizzo del link.

Immagino stiano avendo problemi (gli ho mandato una mail dovessi mai cambiare la targa).

 

Questo il tagliando che poi si stampa (ho tolto i dati)

 

0360def58e4b8ebe232385e7d938e33b.jpg

 

Qui la mail per i contatti: [email protected]

 

 

 

Number travelling = numero viaggiatori (non mi ricordo me lo avessero chiesto)

Plate number = targa

 

L'accesso viene fatto in base ad un sistema di riconoscimento automatico della targa (l'ho già utilizzato in UK).

Per evitare che uno stampi la mia foto e metta i suoi dati. :d

 

Suggeriscono di stamparlo comunque.

E' possibile cambiare la targa in qualsiasi momento.

Ma adesso il sito ha problemi. Non mi permette di accedere ai miei dati (account) sia dal link, sia dalla home page inserendo i dati di login (accedo ma cliccando su account viene fuori una stringa con NOME COGNOME come dice PavelMIcky.

 

P.S.: a quante birre siamo? :d

 

si, esatto... mi è uscito subito dopo aver effettuato il pagamento..

poi stamattina ho scritto all'assistenza e credo domani avrò una risposta con, spero, allegato il tagliando per il parcheggio.

due belle birrozze! .drink

 

Noi arriveremo in aereo a Birmingham venerdì pomeriggio,abbiamo noleggiato una macchina e arriveremo a Cardiff sabato mattina.

Ho visto il prezioso link postato da Chewbacca e volevo chiedervi quale parcheggio, tra quelli indicati avete scelto voi?

Per il ritiro non ho necessità di fare il prima possibile perchè abbiamo il ritorno con volo da Stansted il lunedì mattina

 

grazie

se non ricordo male il P2 uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, leggendo su vari siti mi pare di capire che la notte la metropolitana di Londra è chiusa salvo rare eccezioni. Qualcuno ha notizie a riguardo in quanto arriverei a Paddington alle 4.00 ma poi sembrerebbe che per prendere la metro fino all'aeroporto di Heathraw la domenica devo aspettare fino alle 6.30. Ringrazio in anticipo chi mi può dare info a riguardo..

 

Per andare a Heatrow io parto col treno alle 2.00 da Cardiff central e cambio a reading alle 3.30.

Da li' si prende l'air bus per heatrow (arrivo previsto intorno alle 5).

 

Puoi fare biglietti qui www.gwr.com

 

Se vuoi compagnia per la tratta scrivimi in mp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.