Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

VIDEO Ufficiale: la Juventus acquista a titolo definitivo Medhi Benatia. Per lui contratto fino al 2020

Post in rilievo

Barzagli è vecchio e alle soglie del ritiro e anche Chiellini ha suoi anni ed è soggetto a frequenti guai fisici. Il problema è che questi toccano pure Benatia .ghgh speriamo abbia un'evoluzione alla Khedira.

Esatto, però abbiamo anche Rugani, almeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore di spessore.

 

Non se ne trovano molti in giro.

 

 

Ottima scelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falso come una banconota da 2€...

Alla vigilia di Juve-Atalanta del girone di andata lui postava su facebook la sua trepidazione per "el classico"... all'arrivo dei primi insulti prontamente cancellò.

Mercenario non mi freghi .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è uno dei migliori difensori d'Europa. Peccato per i guai fisici che ne hanno frenato l'ascesa.

In ogni caso, Barzagli da noi rimarrà un altro anno, Chiellini ha comunque 33 anni, e serve un altro difensore esperto, contando che Rugani e Caldara rappresentano, al contrario, l'investimento a lungo termine.

E comunque Medhi è un gran bel difensore. Abbiamo 5 centrali titolari, praticamente la difesa migliore d'Europa.

 

Onora la maglia .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falso come una banconota da 2€...

Alla vigilia di Juve-Atalanta del girone di andata lui postava su facebook la sua trepidazione per "el classico"... all'arrivo dei primi insulti prontamente cancellò.

Mercenario non mi freghi .ehm

Quindi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falso come una banconota da 2€...

Alla vigilia di Juve-Atalanta del girone di andata lui postava su facebook la sua trepidazione per "el classico"... all'arrivo dei primi insulti prontamente cancellò.

Mercenario non mi freghi .ehm

 

Cancellò perché alcuni scemi se la presero con lui perché come tutto il mondo calcistico non vedeva l'ora del Clasico.

Io trovo assurdo che siano arrivati gli insulti, non il suo comportamento.

Se hai visto cos'è successo in RAI, saprai come Mehdi potrebbe essere piuttosto insofferente agli insulti. Meglio cancellare così non ne deve leggere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pratica è stato uno scambio alla pari con coman

 

Non proprio..

 

Se non erro Coman ci ha fruttato 7 milioni per il prestito biennale e 21 milioni al momento del riscatto..mentre per Benatia abbiamo speso 17 milioni in tutto e abbiamo preso uno dei migliori difensori in circolazione, dopo la ns BBC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falso come una banconota da 2€...

Alla vigilia di Juve-Atalanta del girone di andata lui postava su facebook la sua trepidazione per "el classico"... all'arrivo dei primi insulti prontamente cancellò.

Mercenario non mi freghi .ehm

 

Quindi seguendo questo ragionamento ogni argentino che posta sui social la sua trepidazione per il Superclásico e' mercenario, capito. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un ottimo difensore indubbiamente. Però 17 milioni per una riserva di 30 anni sono una cifra grossa , lo avrei riscattato a 13 (se non sbaglio 20 era il riscatto fissato), pensando che comunque l'anno prossimo cisarà ancora Barzagli e un Rugani sempre più in crescita, per cui non so se Benatia farà più presenze di quelle fatte quest'anno. Per cui è una cifra alta.

Sicuramente quando c'è lui in campo insieme ad altri due intoccabili della difesa non è che penso a chi manca, cioè Benatia da sicurezza certamente, ma sulla bontà dell'affare non saprei. Al massimo dire iche è anche buono aver evitato che finisse ad una concorrente italiana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per l'incrocio non fa testo, ma ha giocato bene col toro, ha sofferto solo a Genova col Genoa, ma li sinceramente do piu colpa al mister che schierò una formazione alla caxxo di cane e Benatia era pure reduce da infortunio..

A Genova abbiamo giocato 3 giorni dopo la qualificazione ottenuta a Siviglia , non siamo scesi in campo , per essere chiari avremmo perso anche giocando a Pescara quel giorno.

 

E' un ottimo difensore indubbiamente. Però 17 milioni per una riserva di 30 anni sono una cifra grossa , lo avrei riscattato a 13 (se non sbaglio 20 era il riscatto fissato), pensando che comunque l'anno prossimo cisarà ancora Barzagli e un Rugani sempre più in crescita, per cui non so se Benatia farà più presenze di quelle fatte quest'anno. Per cui è una cifra alta.

Sicuramente quando c'è lui in campo insieme ad altri due intoccabili della difesa non è che penso a chi manca, cioè Benatia da sicurezza certamente, ma sulla bontà dell'affare non saprei. Al massimo dire iche è anche buono aver evitato che finisse ad una concorrente italiana.

Il riscatto era a 17 ed a 17 è stato fatto, per i prezzi che girano oggi con 17 milioni ci prendi giusto una promessa in serie B non certo un top del ruolo come benatia , per essere chiari la coppia titolare del real se avessero benatia sarebbe ramos benatia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cancellò perché alcuni scemi se la presero con lui perché come tutto il mondo calcistico non vedeva l'ora del Clasico.

Io trovo assurdo che siano arrivati gli insulti, non il suo comportamento.

Se hai visto cos'è successo in RAI, saprai come Mehdi potrebbe essere piuttosto insofferente agli insulti. Meglio cancellare così non ne deve leggere.

 

Ho scritto "insulti" per essere conciso.

Ci furono espressioni di sgomento e incredulità da parte degli juventini, ma anche qualche commento in arabo o in francese dello stesso tipo di ragazzi del Marocco che seguivano il suo profilo.

Uno che sa che avrebbe giocato titolare, non pensi ad emozionarti per "el classico" prima di una partita così difficile come quella (

Era un periodo difficile per la Juve: col 3-5-2 si faticava molto a fare risultato. L'Atalanta invece volava.

C'era grande tensione e Benatia aveva la testa a "el classico"

 

Io, come tutti gli juventini che fecero in tempo a leggere quel post, ci rimanemmo molto male, estremamente delusi.

Nessuna offesa, ma solo cose del tipo: "ma come ti salta in mente di pensare al derby spagnolo" etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quindi spero rimanga nella Juve sempre e soltanto una riserva di lusso

e spero venga rivenduto l'anno prossimo

I forum sono belli perché ognuno può esprimere le sue opinioni,sono solo chiacchiere,mentre invece fortunatamente c'è una dirigenza fatta di persone che sanno fare il suo mestiere!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi seguendo questo ragionamento ogni argentino che posta sui social la sua trepidazione per il Superclásico e' mercenario, capito. .sisi

 

Come ho già risposto ad un altra persona qui del forum...

 

Era un periodo difficile per la Juve: col 3-5-2 si faticava molto a fare risultato. L'Atalanta invece volava.

C'era grande tensione e Benatia invece aveva la testa a "el classico"

 

Io, come tutti gli juventini che fecero in tempo a leggere quel post, ci rimanemmo molto male, estremamente delusi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scritto "insulti" per essere conciso.

Ci furono espressioni di sgomento e incredulità da parte degli juventini, ma anche qualche commento in arabo o in francese dello stesso tipo di ragazzi del Marocco che seguivano il suo profilo.

Uno che sa che avrebbe giocato titolare, non pensi ad emozionarti per "el classico" prima di una partita così difficile come quella (

Era un periodo difficile per la Juve: col 3-5-2 si faticava molto a fare risultato. L'Atalanta invece volava.

C'era grande tensione e Benatia aveva la testa a "el classico"

 

Io, come tutti gli juventini che fecero in tempo a leggere quel post, ci rimanemmo molto male, estremamente delusi.

Nessuna offesa, ma solo cose del tipo: "ma come ti salta in mente di pensare al derby spagnolo" etc

 

Si, mi ricordo i tweet, avevo capito cosa intendevi.

Per me aspettare il Clasico è un atteggiamento naturale per chi gioca a calcio, e trovai la cosa un'inutile polemica fatta da alcuni che tra l'altro ho ben presente per trollate simili (ci lavoro su twitter in pratica).

 

Fece bene a cancellare per non doversi sorbire tutto il carico extra. Non vedo proprio motivo di restare delusi, soprattutto a novembre da primi in classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I forum sono belli perché ognuno può esprimere le sue opinioni,sono solo chiacchiere,mentre invece fortunatamente c'è una dirigenza fatta di persone che sanno fare il suo mestiere!!!!

 

Ma io sono d'accordo con la dirigenza, questo era quello che si doveva fare: rinnovare il contratto con tanti sorrisoni ADESSO, che Benatia serve, e poi ciao ciao l'anno prossimo,

magari guadagnandoci nella vendita.

DIcevo "non mi freghi" nel senso che non credo alle sue affermazioni, quelle del tipo: "ho sempre desiderato restare alla Juve fin dall'inizio".

Lui pensava a Barcellona e Real Madrid quando all'0inizio del campionato le cose non andavano tanto bene per la Juve e per lui soprattutto.

Adesso si vince, è sul carro giusto, e gli è tornata l'allegria.

Non è da Juve per me, ma è molto utile adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Leo

 

E' un'altra possibilità. Sinceramente se dovesse andare in un certo modo, non mi stupirebbe né ci soffrirei tanto. Se va nell'altro modo, quello brutto, resta al 100%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.