Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Dybala ospite ad Edicola Fiore: "I cazziatoni di Allegri negli spogliatoi? Non sempre riesco a capirlo, ma nemmeno gli italiani ci riescono"

Post in rilievo

la battuta su Ronaldinho è fantastica. L'unico giocatore che anche se in posizione regolare i denti erano in fuorigioco .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può insultare edicola fiore.

Chi non ha sky non può giudicare i suoi programmi semplicemente perché non li conosce. Sono parecchie spanne sopra le tv in chiaro...io non vedo rai e mediaset da un paio di anni e non è un modo di dire. Proprio non riesco a guardare nulla di quelle emittenti.

 

Io non riesco neppure a guardare i programmi Sky, eccetto le partite. De gustibus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paragonare uomini e donne che è un letamaio ad edicola fiore vuol dire non capirne una mazza di televisione. Fiorello non è Maria de Filippi, e il suo programma è ben altra cosa. Non scherziamo nemmeno

 

LOL...ok, pare che esista la vostra opinione e quella sbagliata. Vabbeh, parliamo di Juve che è meglio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il povero Dybala è stato collegato per tutti i 23 minuti della puntata, quando in tutto sarà stato coinvolto sì e no per 30 secondi... ma dico io.. non facevano prima a chiedergli quelle due robine subito e poi lasciarlo libero senza doversi sorbire una trasmissione di cui avrà capito sì e no un quinto delle cose, dato che è una trasmissione italianissima, che sfotte luoghi comuni italiani, cita personaggi italiani, dialetti ecc..

Tutta roba che un giovane argentino o non ha capito o avrà apprezzato sì e no all'1%..

Che poi Paulo secondo me quel poco che è intervenuto è stato anche molto bravo, telegenico e spiritoso, per cui a maggior ragione lo si poteva coinvolgere di più, invece di fargli fare le ragnatele..

Poi per carità, Fiorello è sempre un eccellente show man, ma il buon Paulo mi è parso un po' sacrificato

 

di Fiorello tutti sanno il tifo calcistico e tutti sanno se è una persona maliziosa oppure schietta e sincera

 

Dybala è caduto nel tranello, tra l'altro una domanda provocatoria con argomento tensioni nello spogliatoio

 

i nostri stanno parlando troppo, e addirittura vanno in queste pseudo-trasmissioni condotte da chi non nel corso degli anni ha spalato fango sulla Juve.

Dybala non è un top player, e si vede anche da queste cose

 

E la società sbaglia a permettere tutte queste interviste....in questi 20 giorni tutti in riga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

di Fiorello tutti sanno il tifo calcistico e tutti sanno se è una persona maliziosa oppure schietta e sincera

 

Dybala è caduto nel tranello, tra l'altro una domanda provocatoria con argomento tensioni nello spogliatoio

 

i nostri stanno parlando troppo, e addirittura vanno in queste pseudo-trasmissioni condotte da chi non nel corso degli anni ha spalato fango sulla Juve.

Dybala non è un top player, e si vede anche da queste cose

 

E la società sbaglia a permettere tutte queste interviste....in questi 20 giorni tutti in riga

 

Eh la miseria, neanche fossimo in guerra! E famose quattro risate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non si può insultare edicola fiore.

Chi non ha sky non può giudicare i suoi programmi semplicemente perché non li conosce. Sono parecchie spanne sopra le tv in chiaro...io non vedo rai e mediaset da un paio di anni e non è un modo di dire. Proprio non riesco a guardare nulla di quelle emittenti.

"Non si puo insultare edicola fiore"

Ma sei serio? Un "a me piace" bastava senza elargire alcun diktat alla gente.

 

PS: Personaggio morto e sepolto (televisivamente) eoni fa che tenta di riciclarsi senza riuscirvi e trasmissione che mette insieme quattro battute da bar ad aria fritta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

LOL...ok, pare che esista la vostra opinione e quella sbagliata. Vabbeh, parliamo di Juve che è meglio ;)

Non è questo, è che non sei il primo che dice "ma che è sta cag*ta" solo perché non conosce un programma. Hai ammesso tu stesso di non conoscerlo e poi lo paragoni a uomini e donne che è un porc*aio. Una cosa è esprimere un giudizio ed un'altra offendere (usare le trasmissioni di Maria de Filippi come termine di paragone è un'offesa per me .ghgh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che capisca di calcio più o meno come mia nonna sefz

Comunque non è male il programma di Fiorello, soprattutto se visto la mattina alle 8. Una mezzoretta che ti fa svegliare col sorriso.

E non è malaccio neanche quel Rai dire nius. Da quando sono sbarcati in Rai i gialappi sono tornati in forma .sisi

Non importa, almeno tifa la squadra giusta .ok

 

Dipende tutto dal metro di paragone, il tuo qual è?

Il mio è molto alto, ti avviso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.