Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Mattino: Mandragora, da Scampia il capitano dell'Italia ai Mondiali. Lo juventino guiderà Under 20 in Corea del Sud. Il papà: "Ha Napoli nel cuore"

Post in rilievo

Ragazzi guardate che ha detto che ha Napoli (la città) nel cuore, mica il napoli (la squadra)

Non siate infantili ;)

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari amici di Napoli (non per forza tifosi della ciuccese) avete presente qualche vostro amico e o conoscente che tutte le volte che lo incontrate vi ammorba con una sua passione e parla sempre e solo di quella? Mettiamo per esempio un vostro amico che ama in maniera viscerale Bob Dylan e che ogni volta ascolta solo le sue canzoni, parla di tutto quello che fa e non fa Bob, ogni occasione per lui è buona per esaltarne le qualità... etc.

 

ecco... sicuramente prima o poi...

 

arriverete ad un punto che prenderete il vostro amico da parte e gli direte: "Basta con Bob", "Non mi parlare più di Dylan", "Ti prego basta! parliano pure di quasiasi cosa ma non mi tirare sempre fuori Dylan", etc. perchè avrete raggiunto un livello di saturazione tale da percepire fastidio anche solo a sentirlo nominare... e alla lunga questo succederà anche in altri contesti e senza la presenza del vostro amico fanatico.... arriverete quasi ad odiare Dylan!!!

 

il vostro ostentare sempre e comunque questo amore per Napoli e per tutto quello che ci gira attorno (che sicuramente voi fate perchè amate la vostra terra com'è giusto che sia) ha lo stesso effetto!

 

P.S. Questo è il mio pensiero e ognuno è libero di pensare e di dire quel che vuole ma se veramente amate la vostra città prendete in considerazione questo fatto perchè a volte si ottiene l'effetto contrario a quello desiderato!

 

Non credo si aspettino di ricevere consensi fuori dalla Campania, quindi il loro target deve essere pasturato bene, dicendo loro le cose che li fanno sentire bene.

 

Sbattergli in faccia la cruda realta' provocherebbe suicidi di massa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno leggesse l'articolo forse capirebbe che della squadra calcio napoli non si parla MAI(se non per bifulco)avrà napoli (città) nel cuore,come è normale.che sia.capisco la fatica di leggere ma sarebbe cosa gradita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conseiderazione cattiva ma realistica. Hanno tutti napoli nel cuore ma poi a lavorare, guadagnare vengono tutti al nord....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per prima cosa, ora dimostri di essere da juve.

 

Dopodichè, se non lo sarà, potrà andare tranquillamente a napoli a giocarsi il posto con Jorginho e Allan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in serie A ci sono un sacco di gicoatori di milano torino bologna e cosi via.

solo loro hanno sta ossessione di dire quanto amino la loro citta.

hanno dei grossi complessi di inferiorita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.