Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ili

[VIDEO] Tributo ad Alessandro Del Piero: 5 anni fa il commovente saluto dello Stadium

Post in rilievo

mi ricordo quando alla radio intervennero da torino per juventus reggiana, 4 gol della juve, il giovane del piero

 

so invecchiato eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando ci lascierà gigi per me sarà peggio. anche perchè del piero era gia qualche anno che oramai faceva più che altro panchina.. invece gigi è e resterà decisivo fino al suo ultimo giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IMMENSO l'ho ammirato prima come giocatore e poi come uomo.

 

Il mio rammarico più grande è di aver perso quella giornata alla stadio (colpa moglie) ho pianto in differita e la registrazione di quei momenti non verrà mai cancellata.

 

Potrò solo ringraziarlo per tutti i momenti belli e brutti che mi ha fatto vivere.

 

Grazie di tutto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che scoppiai in un pianto a dirotto quando dopo il suo gol tutti i compagni lo hanno abbracciato in quel modo cosi' particolare, cosi' intenso, sembrava davvero che tutti i tifosi lo stessero abbracciando... poi lacrime quando usci' dal campo per la sostituzione e lacrime e singhiozzi al suo giro di campo e alla premiazione.

Una domenica intensa di emozioni, gioia e tristezza al tempo stesso. Ero piccola che Alex comincio' nella Juve e la lasciava quando ero adulta ormai... penso che quelli della mia generazione piu' di tutti possano comprendere cosa abbia significato quel momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo addio pianificato non benissimo, avrebbe potuto essere ancora in orbita Juve anche solo come ambasciatore od osservatore per l'estero se gli piaceva viaggiare, ma anche solo in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ricordi, ero salito a Milano per una vacanza e la partita la vidi da solo a Rozzano a casa di una mia cugina, erano usciti tutti e rimasi da solo a casa! Ogni volta che riguardo questo video o in generale video sull'addio di Alex, la lacrima scende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immenso Alex.

Non ci si puó non commuovere rivedendo le immagini di quel giorno. É stato qualcosa di spontaneo, non programmato. E per questo é stato l' addio piu dolorosamente bello che si potesse immaginare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"13-05-2012

DI PIU’, NIENTE

 

Più di 8 scudetti.

Più di una promozione dalla serie B

Più di una Coppa Italia (e speriamo due)

Più di 4 supercoppe italiane

Più di una Champions League

Più di una Supercoppa europea

Più di una Coppa Intercontinentale

Più del gol alla Fiorentina

Più di un gol alla Del Piero

Più del gol a Tokyo

Più delle mie lacrime

Più del gol a Bari

Più di un gol al volo di tacco nel derby

Più di un gol per l’Avvocato

Più della linguaccia contro l’Inter

Più dell’assist a David

Più del gol numero 187

Più del gol alla Germania

Più di Berlino

Più del gol al Frosinone

Più del titolo di capocannoniere in B

Più del titolo di capocannoniere in A

Più della standing ovation al Bernabeu

Più di 704 partite con la stessa maglia

Più di 289 gol

Più di una punizione che vuol dire Scudetto

Più del gol all’Atalanta

Più di ogni record

Più della maglia numero 10 con il nome Del Piero

Più della fascia di capitano

 

Più di tutto…

C’è quello che mi avete regalato in questi 19 anni.

 

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me.

Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero.

Avete realizzato il mio sogno. Più di ogni altra cosa, oggi riesco soltanto a dirvi: GRAZIE.

 

Sempre al vostro fianco

Alessandro"

 

Non servono altre parole

Grazie Mio unico e solo Capitano

COME TE NESSUNO MAI .allah

 

Ps

E scusa chi INFANGA il tuo nome...

Non meriterebbero di accostare il loro nome questa squadra né come tifosi né persino come simpatizzanti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo non fu la sua ultima partita......ebbe modo di farci perdere un'altra finale pochi giorni dopo

 

giocatore che doveva essere sostituito nel 2000, quando si era capito che non era più quello di prima.

Nei primi anni Duemila, per riservargli un posto abbiamo perso scudetti e il treno del calcio europeo che proprio in quegli anni decollava.

 

Ci sono poi state pagine romantiche, come la B, gli anni di Ranieri, il Bernabeu, e anche il primo anno dello Stadium e quel giorno finale, ma bisogna scegliere se essere un Romantic Club o un Football club

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo non fu la sua ultima partita......ebbe modo di farci perdere un'altra finale pochi giorni dopo

 

giocatore che doveva essere sostituito nel 2000, quando si era capito che non era più quello di prima.

Nei primi anni Duemila, per riservargli un posto abbiamo perso scudetti e il treno del calcio europeo che proprio in quegli anni decollava.

 

Ci sono poi state pagine romantiche, come la B, gli anni di Ranieri, il Bernabeu, e anche il primo anno dello Stadium e quel giorno finale, ma bisogna scegliere se essere un Romantic Club o un Football club

perfetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.