Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lazio 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Ieri la squadra ha fatfo hna super partita, visto dallo stadio specialmente il primo tempo siamo stati superlativi. Dani alves e sandro mlstruosi con il primo che sembra in fase di totale onnipotenza. Sul pipa concordo a metà, ha fatto una buonissima partita, però sotto porta errori gravi e non da lui... in finale di champions non possiamo mangiarci tutti i gol sbagliati ieri dove abbiamo sciupato davvero troppo

Concordo per le occasioni sprecate e per il bellissimo primo tempo, il secondo tempo non mi è piaciuto, oltrechè per le occasioni mancate come dici tu, anche per quelle subite che non sono state poche e che solo grazie a un grande Neto e alla non eccelsa qualità di Immobile&co. (F. Anderson a parte) non sono state finalizzate....col Real non sarà così...

 

Per quanto riguarda il campionato spero che domenica non vengano messe in campo formazioni troppo rimaneggiate, bisogna portare a casa il 6° domenica!

non voglio nemmeno prendere in considerazione il fatto di dover arrivare a Bologna senza lo scudo in tasca....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque abbiamo un problema il signor Gonzalo nelle finali non esiste

 

direi di no,

 

sempre presente, si muove bene

 

disinnescato da un grande portiere

 

se si sblocca fa sfracelli, come sempre capita ai centravanti

 

fisicamente a posto, cattivo, solo quella troppa voglia di fare, come quando schiacci troppo forte a ping pong, e la palla esce

 

ci farà il gol scudetto col crotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sí, é strano come dopo Roma-Juve siamo arrivati quasi a 200 pagine, mentre dopo una grande vittoria in finale di Coppa Italia a malapela arriviamo a 70 pagine (anche se c´é ancora tempo per arrivare a 70-80 pagine, ma dubito che arriveremo a 100 pagine...). Secondo me qui su questo forum ci sono molti troll e tifosi di altre squadre che si spacciano per juventini. Sono quelli che dicono che non abbiamo fatto niente, che vincere in Italia é solo il nostro dovere, che conta solo la Champions. Lo fanno per sminuire le nostre grandi imprese sportive in Italia. E se perdiamo a Cardiff parleranno di Juve che avrá fatto solo il suo dovere e che in fondo non é stata una grande stagione e bla bla bla. No, io insisto: Anch´io VOGLIO la coppa a Cardiff, ma anche se dovessimo non farcela, non cambia il fatto che avremmo disputato una grandissima stagione - ovviamente premesso che vinciamo lo Scudetto, perché non é ancora fatta. Quest´anno possiamo diventare storici. I primi a vincere tre Coppe Italia di fila (fatto), i primi a vincere sei Scudetti di fila (non ancora fatto) ed i primi a vincere tre Doubles di fila (possiamo farlo vincendo lo Scudetto domenica col Crotone). In ogni caso questa squadra sta facendo un´impresa mitica e da leggenda. Champions o no. E per questo non mi piace vedere utenti sminuire le nostre vittorie in Italia, come se fosse un semplice dovere vincere sei Scudetti e tre Coppe Italia di fila....

 

Poi qualcuno di questi troll mi dirá pure: Sí, bravi a vincere tutti questi titoli nazionali. Ma il campionato Italiano ormai conta poco, vale quello di Francia o quello di Portogallo e bla bla bla. Ma qui si dimenticano che noi siamo partiti dall´inferno di calciopoli, molto dietro alle altre grandi come Milan ed Inter. Quindi anche se il calcio Italiano é in crisi (e lo é), questo non cambia che la Juve ha fatto una grandissima impresa a rialzarsi dopo calciopoli/farsopoli. Io nel 2006 ero sicuro che saremmo tornati, questo sí, ma non avrei mai pensato che tra il 2012 ed il 2017 potevamo vincere 5-6 Scudetti e 3 Coppe Italia di fila! In ogni caso i ragazzi, lo staff e la societá stanno facendo un´impresa storica e titantica. Che non va assolutamente sminuita in nessun modo....

 

Peró prima di poter festeggiare davvero, bisogna vincere col Crotone. Poi sará giusto festeggiare per un paio di giorni prima di concentrarsi al cento per cento su Cardiff...

 

P.S.: Non é nemmeno vero che la Coppa Italia é solo una Coppetta. Certo, é il terzo obiettivo stagione, né il primo, né il secondo. Peró é pur sempre una coppa nazionale, dove partecipano tutte le squadre professionistiche del paese. Vincerla, e soprattutto vincerla per tre anni di fila, non é poi cosí facile, anzi. Poi il discorso poteva reggere negli anni 70 ed 80 dove in effetti la Coppa Italia veniva un pó usata per il precampionato oppure veniva addirittura disputata a stagione giá finita, con molti giocatori giá in vacanza. Ma negli ultimi 20-25 anni la Coppa Italia ha guadagnato piú prestigio ed oggi quasi tutte le squadre fanno poco turnover in Coppa Italia. La Lazio ieri schierava i migliori. Il Napoli in semifinale schierava i migliori. Lo stesso Milan e la stessa Atalanta schierava i migliori contro di noi, a parte forse 2-3 uomini, come facevamo del resto pure noi (per esempio Neto in porta, anche se Neto poi ha fatto il suo). Secondo me la Coppa Italia ormai é un torneo molto serio e tutt´altro che facile da vincere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

le combinazioni Alves Dybala sono assoluto spettacolo (e di solito si unisce a loro anche il Pianista)

 

dimenticavo: Lulic l'ha poi trovato Alves dopo il tunnel ?? :d

Molto simili alle combinazioni alves messi iniesta, con Dani fattore unico, abbiamo una fascia destra, laterale cc e punta, clamorosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello sto triplete!

Questo si che me gustas!

sefz

eh...gustas a parecchis.... sefz

 

Mi accontento della mora! Una bionda me la ritrovo già sefz

eh...buongustaio!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La Juventus è più forte e riesce a gestire al meglio le situazioni. Ha giocato come il gatto con il topo. Il primo tempo ieri poteva finire 4-0. Inzaghi ha impostato la gara per attaccare alta la Juve e per riuscirci sarebbe servito grande equilibrio. E invece i bianconeri ad ogni ripartenza avevano delle praterie a disposizione. L'unico neo della Lazio è stato Parolo che non doveva giocare".

Perfetta sintesi della partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo trofeo stagionale conquistato e il topic non raggiunge manco le 100 pagine..

E non è sporadica come cosa.

La sconfitta è una tragedia, la vittoria è un passaggio scontato.

I cicli finiscono prima o poi. Godiamoci appieno questi fenomeni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più significativa è che abbiamo vinto riposando per gli ultimi 30-35 minuti... in pratica alla fine ci siamo chiusi dentro e non abbiamo faticato... ottima cosa in ottica Crotone!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti non ci penso, mi rifaccio gli occhi con donne diverse sefz

vedi? te l'ho detto prima...buongustaio!!!! :d

(attento che se la tua donna legge il forum..so uccelletti per diabetici)!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo trofeo stagionale conquistato e il topic non raggiunge manco le 100 pagine..

E non è sporadica come cosa.

La sconfitta è una tragedia, la vittoria è un passaggio scontato.

I cicli finiscono prima o poi. Godiamoci appieno questi fenomeni!

 

Il punto è che oggettivamente abbiamo vinto un portaombrelli di dubbio valore. L'importanza di ieri sera è legata a doppia mandata all'esito di Cardiff

 

Senza Champions League sarà, come sempre, un portaombrelli di consolazione.

Con la Champions League sarà invece una leggenda

 

La coppa Italia in sé è utile per tenerci gli ombrelli, ovunque si è data poca considerazione all'evento. Andiamo a Cardiff e alziamola e stai tranquillo che si riscriverà tutto

 

Io stesso si, molto contento e ho persino visto la finale (lo scorso anno non la vidi) però le vesti me le strapperò solo in caso di Champions che darà alla coppa Italia il non indifferente valore d'aver trionfato su tutti i fronti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo Juve uno spettacolo, poi (giustamente) testa e gambe altrove per poter raggiungere tutti e tre gli obbiettivi (ora solo due! :d)!

Comunque la finale di ieri è stata bella come atmosfera ed ambiente, ma l'Olimpico è uno stadio inutile per il calcio; rettangolo di gioco lontano un miglio quando stavamo attaccando verso la nord bisognava avere un binocolo per capire cosa succedeva!!

Fortuna abbiamo lo Stadium :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Primo trofeo stagionale conquistato e il topic non raggiunge manco le 100 pagine..

E non è sporadica come cosa.

La sconfitta è una tragedia, la vittoria è un passaggio scontato.

I cicli finiscono prima o poi. Godiamoci appieno questi fenomeni!

Hai ragione,ma quando vinci cosa devi scrivere ? Più di due o tre post dove urli di gioia non è che puoi fare,mentre quando perdi puoi in qualche modo sfogare la delusione e quindi finisce che uno scrive di più

 

Poi ci sono quelli che invece scrivono per criticare e basta,molto spesso esagerando e allora quelli sono da evitare come la peste

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pipita: hai visto come si vince?

 

Se ne è reso conto eccome,specie quando,come ieri,non è lui ,nè sono gli altri attaccanti, a segnare,pur facendo un gran lavoro.

 

Lo scorso anno segnava valanghe di gol,ma,quando l'attacco ( e non solo lui) si prendeva una pausa,la squadra lasciava punti per strada.

 

La Juve è una squadra vera,dove Mandzukic arriva a ricoprire un po' tutti i ruoli e difensori come Chiellini e (ieri) Bonucci arrivano facilmente al gol.

Sulle fasce poi, Sandro ed Alves sono delle mine vaganti x l'avversario.

 

Un abisso,insomma,rispetto al Napoli di ieri e di oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un commento di un tifoso della Lazio che dice,a parer mio,una cosa che tanti qui dentro ancora non hanno capito:

siamo tornati quelli che eravamo prima di porcopoli,UN TOP TEAM sotto tutti i punti di vista.

 

 

La juve fa un altro sport, è un altro livelllo di società. Higuain è stato pagato quanto vale piu o meno la rosa degli 11 titolari della Lazio. Il monte ingaggi della Juve è roba che manco me metto a fa i conti.

Praticano un altro sport. Poi per carità il calcio è strano e può succedere di tutto. Ma ad oggi Lazio Juve vale davvero come un Lazio Real, Lazio Bayern o Lazio Barca.

 

Inutile rammaricarsi su un palo o su un gol sfiorato quando poi Higuain si è divorato 2 gol (bravissimo anche strakosha).

La loro difesa, dal vivo, fa impressione. I 3 centrali dietro so 3 colonne de cemento armato, sbatti contro un muro e te fai male e basta. Si muovono all'unisono che fanno impressione. Te allunghi de 5 cm il pallone e te la levano. Keita che ha fatto vedere i sorci verdi alle difese di mezza serie A quest'anno sembrava un altro giocatore rispetto a quello a cui siamo abiutati. Ma non per colpa sua. Il portatore di palla nostro come superava la metà campo ne aveva 5 adosso che sembravano cani affammati.

Di che parliamo. Ripeto, altro livello.

 

C'abbiamo provato, ma 9 su 10 perdi.

 

Forza Lazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti gufi e criticoni si sono nascosti..I veri juventini commentano anche le vittorie..Lasciate ai falsi commentare le poche sconfitte..Avanti Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il punto è che oggettivamente abbiamo vinto un portaombrelli di dubbio valore. L'importanza di ieri sera è legata a doppia mandata all'esito di Cardiff

 

Senza Champions League sarà, come sempre, un portaombrelli di consolazione.

Con la Champions League sarà invece una leggenda

 

La coppa Italia in sé è utile per tenerci gli ombrelli, ovunque si è data poca considerazione all'evento. Andiamo a Cardiff e alziamola e stai tranquillo che si riscriverà tutto

 

Io stesso si, molto contento e ho persino visto la finale (lo scorso anno non la vidi) però le vesti me le strapperò solo in caso di Champions che darà alla coppa Italia il non indifferente valore d'aver trionfato su tutti i fronti.

 

Io a Cardiff ci penso quando arriverà il momento di pensarci. Ora mi godo la Coppa vinta ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.